Autore Topic: L'angolo della formica risparmiatrice - consigli ed aneddoti economici  (Letto 5663 volte)

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
Re: L'angolo della formica risparmiatrice - consigli ed aneddoti economici
« Risposta #75 il: Settembre 29, 2010, 10:19:31 pm »
No più che altro perché, a parte il filtro, l'ultimo cm di sigaretta è quasi infumabile perché ci si scotta labbra e dita.
Certo, se non tiri si spegne, ma non sa mai di mozzicone riacceso, e quindi una singola sigaretta dura moooolto a lungo (es. chiacchierata con gli amici->fumo una siga invece che quattro^^).
E non ingiallisce le dita.

Misia, è solo un fatto di abitudine, ormai non ci metto più di trenta secondi a fare tutto :)
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #76 il: Settembre 29, 2010, 11:55:02 pm »

Misia, è solo un fatto di abitudine, ormai non ci metto più di trenta secondi a fare tutto :)

Si, me lo dicono tutti quelli che sono passati a quel metodo
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #77 il: Novembre 05, 2010, 03:25:59 pm »
Donzelle, se avete bisogno di nuovi reggitette da intimissimi potrete avere uno sconto di 3 euro per ogni vecchio reggiseno qualsiasi consegnato in negozio http://www.intimissimi.it/campaign2010-popup.html

Ho fatto bene a tenere dei reggiseni sformatissimi nel cassetto per anni :sisisi:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #78 il: Novembre 05, 2010, 03:40:28 pm »
Interessante cristina, adesso guardo in che negozi fanno la cosa e magari porto qualche reggiseno da cui occhieggia il ferretto.
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

cristina

« Risposta #79 il: Novembre 05, 2010, 04:24:43 pm »
Però mi sa che mi sono un po' illusa, un reggiseno nuovo per uno vecchio= 3 euro di sconto, e così via. Per darne via 4 ne compri 4 nuovi :(
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #80 il: Gennaio 10, 2011, 09:15:09 pm »
oggi sono andata a comprare un regalo per ddr-sorella, che giovedì compie 16 (!!!) anni... volevo prenderle qualche cosina da nail art della essence visto che le ho fatto provare gli stampini e ci siamo divertite tutta la sera a pasticciarci in maniera indegna le unghie.  poi però la scelta è caduta su un regalo ben più scenografico a marca ovs, una palette da quattro ombretti dal bianco al nero con specchio enorme e pennellino/spugnetta incluso, che tra l'altro ha il coperchio con dentro incastonate stelline tutte sberluccichente..
insomma mi aspettavo di pagare un prezzo osceno (perlomeno per le tasche di una studentessa) e invece non mi è costato nemmeno 1.50 causa saldi (1.47)!! che culo! ed era l'ultimo pezzo... ;D

insomma, credo a causa rinnovo, stan facendo dei prezzi interessanti, anche per l'abbigliamento.

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #81 il: Gennaio 11, 2011, 12:27:36 am »
mitica ddr, è il compleanno di sua sorella e non spende nemmeno un euro e cinquanta per il regalo! dopotutto, conta il pensiero! :D
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Karma Houdini

• Casio in pastelletto
  • Ecchi Homo
« Risposta #82 il: Gennaio 11, 2011, 12:30:27 am »
Donzelle, se avete bisogno di nuovi reggitette da intimissimi potrete avere uno sconto di 3 euro per ogni vecchio reggiseno qualsiasi consegnato in negozio http://www.intimissimi.it/campaign2010-popup.html

Ho fatto bene a tenere dei reggiseni sformatissimi nel cassetto per anni :sisisi:
La rottamazione dei reggiseni. Ora le ho viste tutte. Mi aspetto a breve i contributi statali.
The cat comes into the room.
I put the cat out.
The cat comes in again.

R.F.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #83 il: Gennaio 11, 2011, 12:34:19 am »
mitica ddr, è il compleanno di sua sorella e non spende nemmeno un euro e cinquanta per il regalo! dopotutto, conta il pensiero! :D
argh mi fai sentire proprio una merdaccia.. :'( in realtà le ho preso anche uno smalto colorato e uno bianco da stampinaggio, che si diverte tanto. è che il pezzo veramente forte è la palette, è davvero bella a vedersi (ha le zollette istoriate in rilievo con tre faccini femminili stilizzati)

angie

• Tortellyno
« Risposta #84 il: Gennaio 11, 2011, 12:39:00 am »
argh mi fai sentire proprio una merdaccia.. :'( in realtà le ho preso anche uno smalto colorato e uno bianco da stampinaggio, che si diverte tanto. è che il pezzo veramente forte è la palette, è davvero bella a vedersi (ha le zollette istoriate in rilievo con tre faccini femminili stilizzati)
macché merdaccia, volevo solo prenderti un po' in giro  :D
comunque penso di aver capito a che palette ti riferisci (se hai un'ossessione che spinge all'acquisto compulsivo di trucchi non te ne scappa una ::)) e sì, penso faccia davvero la sua discreta figura.

se poi tu fossi così gentile da rendermi partecipe dell'opinione di tua sorella su suddetta palette, grazie ::)

he's dead, jim

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #85 il: Gennaio 11, 2011, 12:50:36 am »
macché merdaccia, volevo solo prenderti un po' in giro  :D
comunque penso di aver capito a che palette ti riferisci (se hai un'ossessione che spinge all'acquisto compulsivo di trucchi non te ne scappa una ::)) e sì, penso faccia davvero la sua discreta figura.

se poi tu fossi così gentile da rendermi partecipe dell'opinione di tua sorella su suddetta palette, grazie ::)
okkei daremo review :up:
io non mi trucco quasi mai, perché se proprio credo che arriverei a illustrarmi la battaglia di anghiari o una composizione di rose da tè sulla faccia... quindi non sono una shopper compulsiva di ombretti/trucchi, per niente. mia sorella invece ama molto truccarsi gli occhi, che ha bellissimi, anche se a livello ludico le piace la nail art.
ero già in coda alla cassa con una manata di prodotti essence da manicure, vedo questo robo che luccica e che mi dice "ehhiii sono perfetto per lei" allora ho mollato parte della roba per prendere questo coso dall'aspetto costosissimo... che poi costava niente. ;D

angie

• Tortellyno
« Risposta #86 il: Gennaio 11, 2011, 01:16:16 am »
super formica ok! :up:

he's dead, jim