eh, ma sugli amisci in giro bisogna rimediare, strateggismi consolidati (poi significa che non c' è più nessuno di loro qui da anni, eh, ma va bene, si rigenerano le cose, nell' orrida città, pestilenziale e stupida)...ma non ho ben capito il passaggio sull' offensiva dirimente...cioè, era un modo per portarla con te nel paradiso artificiale?
No, scusate, dai correlati- come se io non fossi mai andata a vedermi 'sto esemplare indipendentemente- per una buona notte... gli insonni del suo condominio ahah, il daario da pianobar e il suo assistente che subisce omopaideia, la "lirica" dello spettatore (ahahahah, devo smetterla) e poi ognuno dei condomini la rilegge e la commenta: "che cosa sono realmente gli errori, forse quelli che gli altri giudicano errori", "il negativo non è sempre negativo perché ti dice dove devi andare", "piuttosto che non arrivare mai all' anima è sempre meglo avercelo uno strumento", "quando si comincia a soffrire si comincia a capire", "io la vedo ambientata in un albergo a Portofino, una donna abbandonata e il liquame nel mare". ma ecco, imperdibile, "volevo dire a Maria che bellezza e candore torneranno" (scuotendo il ciuffo).come si fa a non vederlo tutto d' un fiato, dico io...
Ho la conferma che la mia vera vocazione è vivere spiaggiata Ed anche con un po' di tendenza al letargo (soprattutto estivo).
Questa battuta l'aveva fatto Theo l'anno scorso.
Io sono anni che a ferragosto non faccio nulla di speciale. Mangio a casa mia come tutti gli altri giorni, se mi va, se no esco...