#parcellaz2 anni fabelle chiappone!!!sei proprio una bella signora.beato chi si pompa il tuo bel deretano
Guarda che questa è una panterona
Citazione da: cristina - Giugno 03, 2010, 01:23:49 amGuarda che questa è una panterona Panterona col gel della Durex in bella vista sul comodino.. Comunque a me ricorda Olmo.
Citazione da: Mbee - Giugno 03, 2010, 12:36:57 pmCitazione da: cristina - Giugno 03, 2010, 01:23:49 amGuarda che questa è una panterona Panterona col gel della Durex in bella vista sul comodino.. Comunque a me ricorda Olmo.é mitico il video in cui fa il tutorial "come farsi la piega": piglia il phon e si passa la spazzola come si stesse pettinando. Un genio.
ma lui è tranquillo, non fa niente di male. Ho visto webreginetta e hahahahahahahahahahahhaah, GIGANTESCA
Citazione da: Stepan Trofimovic - Giugno 03, 2010, 01:44:13 pmma lui è tranquillo, non fa niente di male. Ho visto webreginetta e hahahahahahahahahahahhaah, GIGANTESCAscusate, ma la stanza dove si esibisce webreginetta, ovvero la versione trans di daria nicolodi, è LA STESSA DI LAURA SCIMONE.
no, ho preso un abbaglio, scusate, non c'era la porta in fondo. è che i mobili sono simili, come il bianco delle pareti, e il luogo dove viene ripresa.