Autore Topic: I genii totali di youtube  (Letto 140063 volte)

Stepan Trofimovic

• Visitatore
Re: I genii totali di youtube
« Risposta #30 il: Giugno 03, 2010, 09:39:01 pm »
uno dei miei numerosi assistenti tutto fare  8)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #31 il: Giugno 03, 2010, 09:48:26 pm »
Te ne vai già?  :o
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #32 il: Giugno 03, 2010, 09:49:23 pm »
Ma allora ditelo (cit.)! :-\
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #33 il: Giugno 03, 2010, 10:37:41 pm »
vorrei allegare un serissimo paper sull'argomento u_U
http://www.7yearwinter.com/2007/12/le-ragazze-italiane-sono-malate/

Citazione
C’è una battaglia che la destra populista sta combattendo da qualche tempo, quella sulla cosiddetta “casta gay”. Innumerevoli articoli sono stati scritti sui vari benefici acquisiti dalla comunità omosessuale – benefici che tutti noi possiamo constatare fingendoci gay nel bar sport sotto casa – nel mondo del lavoro od in quello politico-legislativo. Ma ho notato come non sia stato ancora criminosamente portato alla luce il privilegio più ingiusto goduto dagli invertiti nei confronti di noi normali: quello di non dover essere costretti a far sesso nelle stanze da letto delle ragazze 20enni italiane.

Esiste infatti un beneficio maggiore del non dover subire il trauma psicologico che ogni persona che è stata eterosessuale almeno una volta nella vita ha dovuto affrontare? I numeri non mentono: da una rapida indagine fra amici e conoscenti circa il 100%, o 10 uomini italiani su 10, ha almeno una volta nella sua vita copulato circondato da pupazzi oversize e foto di bimbe di 3 anni in braccio al proprio padre a Gardaland. Scandaloso.

Sono numeri particolarmente impressionanti se si confrontano con quelli degli altri paesi europei, dove questa tradizione di ragazze che hanno superato i 20 anni da diverse primavere – ma che si ostinano a vivere dentro una disgustosa bolla pre-adolescenziale – è pressoché inesistente. Perchè tutto questo? Perchè questo assurdo attaccamento alla proprio infanzia che sarebbe ormai giunta l’ora di lasciar scivolare via? Difficile spiegarlo. E’ noto come le ragazze italiane siano fondamentalmente represse per 364 giorni all’anno, “scatenandosi” solo durante le uscite serali per la festa della donna l’8 marzo. Questo poichè le ragazze italiane, così come i fascisti di Forza Nuova, attaccano solo in gruppi maggiori di 4 persone, rimanendo innocue se prese singolarmente. Così vivere da sole le fa regredire ad uno stadio infantile.

Ma come fare a capire se si è rimasti vittime di una camera da letto da ragazza italiana? Ho preparato un breve elenco per conoscere i sintomi più comuni.

* Colore delle pareti che si può descrivere come “ah, si ce l’avevo fra i pastelli Giotto quando aprire le caselline del calendario dell’avvento era la massima eccitazione nella mia vita”
    * Letto ad una piazza.
    * Foto appiccicate ai muri di gite con tamarri delle superiori in posti orribili dell’est europa battezzate ignominiosamente con scritte tipo “ 4° <lettera> la klasse più pazza ke c’è!!!!”
    * I peluche che sbucano dalle fottute pareti.
    * Una presenza inappropriata di personaggi di fantasia infantili su suppellettili e oggetti vari di largo consumo.
    * La scrivania modello banco di scuola del “libro cuore”, con cassetto sotto o di fianco.

Il tutto, visto complessivamente, diventa uno sforzo perfetto all’unisono dedicato a generare l’ambiente più inscopabile che un uomo su questo pianeta possa incontrare.
:sisisi:

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #34 il: Giugno 03, 2010, 10:59:20 pm »
Te ne vai già?  :o

Ma così  ???
perchè?
 ::)
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 04, 2010, 12:15:45 pm »
MORTE DI CANCRO (e di demenza) IN DIRETTA

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6X5Kz_ToSF8&feature=related[/youtube]

sta tizia ha 31 anni (31 anni) e ha la voce di una 60enne impiegata statale (sì, gli impiegati statali hanno una voce diversa dal resto dell'umanità) che fuma le sigarette anche sotto la doccia.
Brand hello kitty onnipresente (che in questo caso ha la ovvia funzione di PERSONALIZZARE).
avere 31 anni e circondarsi di quattro cianfrusaglie trovate affianco ad un cassonetto di un palazzone di periferia
A me fa paura che una donna di 31 anni viva come una bambina nella sua cameretta con hello kitty e i peluche, o al massimo come un'adolescente. Capisco che a volte non si riesce ad andar via di casa per svariati motivi ma queste tipe sembrano non rendersi conto che l'infanzia e l'adolescenza per loro è finita da un pezzo. Che pena.
Perchè Stepan è andato via?

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #36 il: Giugno 04, 2010, 12:25:43 pm »
Oops, ho letto ora l'articolo citato da DDR. Addirittura il 100% delle italiane ha una camera così? Io ho tolto tutte le bambole e i pupazzi a 14 anni e non ho mai avuto foto mie da piccola incorniciate

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #37 il: Giugno 04, 2010, 08:33:08 pm »
Bucknasty, torna in questo triste mondo malato!  :'(
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #38 il: Giugno 04, 2010, 08:34:41 pm »
Bucknasty, torna in questo triste mondo malato!  :'(
:sisisi:
quello che ho linkato, insieme a quello delcoglione con la moglie che dà un contributo alla casa è il mio preferito...

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #39 il: Giugno 04, 2010, 08:43:51 pm »
Ah. Mi fan morire i tutorial di make up per truccarsi come residuati degli anni '90 o come la Tatangelo, con matita per labbra marrone e glitter  :P
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

cristina

« Risposta #40 il: Giugno 04, 2010, 09:25:07 pm »
matita per labbra marrone
:facepalm:

Raggiunta la maggiore età son quelle che se lo tatuano, il contorno labbra.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

cristina

« Risposta #41 il: Giugno 05, 2010, 09:46:07 pm »
 :rotfl:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EMfoVaiEAi4&feature=related[/youtube]

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #42 il: Giugno 05, 2010, 10:16:40 pm »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EMfoVaiEAi4&feature=related[/youtube]

Cos'è?
Un monologo stile "Il padrino"?
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #43 il: Giugno 06, 2010, 01:04:10 pm »

Ma che cazzo di voce ha?

Credo che dal vivo mi incuterebbe una certa angoscia. :sisisi:
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Cycling holiday

• Frittata con la marmellata
  • **
  • res ipsa loquitur
« Risposta #44 il: Giugno 06, 2010, 04:21:34 pm »
L'ho scoperta l'altro ieri e me ne sono innamorata, andate a guardare il provino per mediaset e altri due video: uno in cui afferma di essere stata convocata tramite msn dalla mediaset per fare la tronista e per partecipare  a pomeriggio 5 e l'altro dove prende in considerazione la possibilità che possa trattarsi di una caxxata! Ma il mio preferito rimane sempre il primo.....con il silenzio di suspance che segue la sua recitazione... ;D
A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione.