Citazione da: lucaluca - Luglio 06, 2010, 01:21:34 pmnon si vincono i cigni fucsia?Si pescano i cigni fucsia, il giostraio guarda sotto la panza del cigno, fa la somma del totale dei punti (anche se ho il dubbio che decida a membro di cocker) e poi ti mette in mano una piccola Iris Q di pezza. Hai vinto la tua Iris Q.
non si vincono i cigni fucsia?
più di una persona era convintissima che fossi lesbica, chissà perchè
una volte tenevo in braccio la bambina di una mia amica, non ricordo perchèl'altra amica mi dice: ah però, ti sta bene un bambino in braccio (manco fosse un vestito, vabbè)ho rischiato di lasciarlo cadere dalle braccia per lo stupore
Mi hanno detto che assomiglio ad Amanda Knox
Citazione da: Bellatrix - Luglio 06, 2010, 02:12:59 pmMi hanno detto che assomiglio ad Amanda Knox Comincia a cercare un buon avvocato
Citazione da: Bellatrix - Luglio 06, 2010, 02:12:59 pmMi hanno detto che assomiglio ad Amanda Knox Non sono più così sicura di volerti come coinquilina
Citazione da: Iris Q - Luglio 06, 2010, 02:18:09 pmCitazione da: Bellatrix - Luglio 06, 2010, 02:12:59 pmMi hanno detto che assomiglio ad Amanda Knox Non sono più così sicura di volerti come coinquilina ma no dai povera basta eliminare gli oggetti taglienti e gli oggetti contundenti