Autore Topic: malve bofonchianti - lo spazio per lamentarsi delle piccole seccature quotidiane  (Letto 347984 volte)

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
Apro questo spazio per lamentarci a volontà di tutte le piccole seccature quotidiane che non sono "degne" di rientrare appieno nel vero malv-umore. (ammetto che a volte mi sento in imbarazzo a lamentarmi lì di inezie davanti a questioni assai più serie o comunque per cose che l'umore non lo segnano sul serio).

Quindi, il parchimetro vi ha mangiato il pagamento, è piovuto la prima volta che indossavate le scarpe nuove, la macchinetta vi ha fatto il caffè senza metterci lo zucchero, al supermercato avevano finito i vostri biscotti preferiti, la vecchietta davanti di voi alla posta c'ha messo 18h per comprare un francobollo?
Lamentatevi qua, stile vecchi* brontolone sulla panchina  ;D
:sciuretta: libera!
-------

comincio io, ovviamente.  ;D
Dunque, se io chiedo di avere un permesso in maniera urgente e dopo 20 (20! giorni) mi si risponde che l'accesso potrei averlo i primi di ottobre io cosa dovrei dire?
E se scrivo chiedendo di arrivare almeno ad un compromesso visto che la cosa mi serve per una scadenza precedente e non ti rispondono più in nessun modo?  :scapoccia:
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Ransie

• Tortellyno
vuol dire che hai  a che fare con degli stronzi  >:(
io ho il condizionatore che tira aria fetida,e la signora delle pulizie non pulisce un piffero,e ho l'ufficio perennemente polveroso,non lava i pavimenti manco 3 volte l'anno,e non stò esagerando
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

Bellatrix

• Visitatore
Devo scendere e andare in cortile a prendere i bidoncini dell'immondizia

Queste si che sono seccature  >:(

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Non ho voglia di studiare, ma zero proprio.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Misia

• Scalogno ciselée
 :nonono:

questo è un dovere non una seccatura cri, te tocca  :-\
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Ransie

• Tortellyno
ho sonno  :zzz:,mi sono svegliata tipo 15 minuti prima di arrivare qui,ho ancora i segni del cuscino sul viso  :-[
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

Crocs

• Tortellyno
Sono arrivata ora in ufficio (più di un'ora di ritardo) perchè il treno non passava per un misterioso guasto una stazione dopo la mia, che bloccava l'intera linea.
Grazie trenitalia.  :sciuretta:

Bellatrix

• Visitatore
Perchè la gente si deve autoinvitare a casa mia?

Vabbè è Fratellotrix ma dove ha lasciato la decenza mentre mi mandava l'sms con scrivo :"stasera ci vediamo PUNTO Vengo a mangiare da te PUNTO arrivo alle 8 PUNTO a dopo PUNTO"

E se non fossi d'accordo?  >:(

Mirtillosa°

• Visitatore
mi secca il fatto che mia madre mi racconti delle piccole bugie per nascondermi delle inezie. Immagino che lo faccia perchè sa che sono cose su cui ho sempre da ridire, ma poi in realtà non  è che me ne importi più di tanto.

cristina

Bella ma è tuo fratello, è un po' anche casa sua!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Bellatrix

• Visitatore
Bella ma è tuo fratello, è un po' anche casa sua!

:nonono:

Questa è casa mia e di Babbotrix.
Una casa sua ce l'ha e non è questa.

EDIT: così come io da Mammatrix mi considero un'ospite e anche per fare una doccia chiedo il permesso.
Mi sembra il minimo della cortesia.
Ovviamente Mammatrix mi guarda così:  ::)
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 03:23:53 pm da Bellatrix »

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice

Per fargli capire che non gradisci puoi rispondergli: 'Porta delle pizze che la dispensa è vuota. Punto'  ;D
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

cristina

Beh, finchè è casa di tuo papà è anche casa dei suoi figli. Io coi miei parenti più stretti non mi premuro neanche di avvisare, mi presento (a pranzo, a cena, a merenda, in piscina) e basta. Credo sia normale in famiglia. Credo che anche se dovessi andare a vivere da sola, continuerei a sentire casa mia il posto dove vivono i miei genitori.

Ransie

• Tortellyno
le mie sorelle sono sposate,e io a casa loro faccio come se fossi a casa mia,perchè è così che mi sento

Crocs

• Tortellyno
Nonostante non abiti più lì da circa 5 anni, casa di mia mamma continua ad essere registrata come "Casa" sul cellulare.   :D