Autore Topic: malve bofonchianti - lo spazio per lamentarsi delle piccole seccature quotidiane  (Letto 340614 volte)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice

Io sinceramente avviso prima di presentarmi da parenti o amici stretti.. alla fine possono avere orari diversi dai miei, o essere impegnati in quel momento. Magari è una mia fissazione, ma non amo che si autoinvita, neanche se è una persona con cui ho un legame molto forte.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Crocs

• Tortellyno
Anche io avviso sempre, però se mia sorella mi dicesse: "no, guarda non passare, mi disturbi", ci rimarrei un po' così:  :-\

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Io naturalmente so a memoria gli orari, so che non do fastidio, anzi, quando arrivo vedo gli occhi così *_* (cane compreso  ;D ). Loro e solo loro (zii, nonna, cugini di primo grado, però quelli del ramo materno), possono farlo a casa mia.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
Io non sopporto chi si presenta autoinvitandosi, e avverto sempre ore prima del mio arrivo.
La trovo una questione di rispetto, e poi ho dei parenti che non hanno orari così fissi, escono o magari hanno ospiti o sono impegnati..

Bellatrix

• Visitatore
Ma dove cazzo ho speso 50 euro in meno di una settimana?  :o

:scapoccia: :scapoccia:

cristina

Io non sopporto chi si presenta autoinvitandosi

Per tornare alla questione di Bella, non credo che il fratello che va a casa del papà possa essere considerato autoinvitarsi, ma semplicemente andare a trovare.
Tra l'altro quando uscivo con ragazze del mio paese e il pomeriggio mi passavano a trovare (io ero l'unica che doveva studiare  ::) ) così, a sorpresa, io ero contentissima. E si che odio la gente.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Bellatrix

• Visitatore
Mi spiego perchè qui la conversazione è andata avanti e io sembro una cazzona.

Frattelotrix può venire qui anche di notte se vuole. Può anche non avvertire e in ogni caso non è obbligato a farlo.
Solo che in quel messaggio mi scocciava che partisse dal presupposto che io ero qua bella e pimpante per fargli la cena.
Poteva dire: "posso venire a cena?", sono libera e gli avrei risposto di si. E anche se fossi stata occupata gli avrei detto vieni ugualmente e dopo cena o vieni con me o ci separiamo (ma almeno due ciarle insieme le abbiamo fatto).
E' una questione di principio.

L'altro discorso secondo cui questa è anche casa sua: ovvio è anche casa sua ma vedete se sono così netta è perchè ci sono state delle precedenti situazioni in cui Fratellotrix veniva qui e si lamentava che non trova questo e quello, che il frigo era vuoto, che non era pulito come da Mammatrix, che...
Così dopo la millantesima volta in cui mi spaccava glia alambicchi gli ho detto chiaro e tondo che se non gli andava bene non ero obbligato a venire e che se ne stesse a casa sua...
Io mando avanti la baracca qui, non lo farò come lo farebbe Mammatrix ma ho dovuto imparere a farlo.

Adriana

• La lettrice felice

Bellatrix, in sostanza sei infastidita dal fatto di dover cucinare per una persona in più?
Sono la Barbie

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Bellatrix

• Visitatore
No  :D

Voglio solo dire che sarebbe stato carino che lui mi avesse chiesto, che poi sa benissimo che a me fa molto piacere  ;)
Questione Solo di principio, come io chiedo sempre a Mammatrix se è libera e se posso venire da lei a mangiare.

Poi, appunto, non vorrei che ci fossero lamentele sulla mia cucina  come ho specificato che è accaduto in passato.

purple

• mother of cats
Bella sostegno. Capisco, non è la decisione di Fratellotrix ma il suo dare tutto per ovvio e scontato che infastidisce. Io avrei reagito al tuo stesso modo.

Edit: avevo lasciato in giro a casaccio delle consonanti :-P
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 05:02:59 pm da purple »
"The crossing can be perilous in this season. One ship alone may founder, where three together may aid one another."

Home is where the cats are

Bellatrix

• Visitatore
Purplina mia hai capito benissimo.

Il sostegno...mi è arrivato e mi ha travolto  ;D

Adesso mi hai quasi ucciso  :o

Adriana

• La lettrice felice

Capisco, anche me darebbe un po' fastidio se qualcuno si invitasse a cena da me senza chiedere.
Sono la Barbie

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

cristina

Solo che in quel messaggio mi scocciava che partisse dal presupposto che io ero qua bella e pimpante per fargli la cena.

Ah, ho capito il discorso  :sisisi:

Misia

• Scalogno ciselée
Team Bellatrix  :metallaro:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
Chiarito l'affaire bellatrix :P mi lamento delle penne e degli evidenziatori che finiscono  >:( >:( >:(
Oggi pomeriggio devo uscire per fare la scorta, di nuovo!