Autore Topic: malve bofonchianti - lo spazio per lamentarsi delle piccole seccature quotidiane  (Letto 715036 volte)

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
E' lo spazio che sognavo e nemmeno lo sapevo, sono leggermente lamentina di natura.  ;)

In questo momento bofonchio contro gli idraulici e i loro prezzi astronomici. E' vero pure che non potevamo restare fino a lunedì senza gabinetto. :o
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Io non ce la faccio più a mangiare con le altre persone, non ce la faccio!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Misia

• Scalogno ciselée
persone di famiglia?  ???
o in giro?
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice

cri, come mai?
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

cristina

Soprattutto in casa, ma comunque anche fuori. Provo disgusto e nausea. Oggi sono riuscita a mangiare giusto una manciata di zucchine perchè non potevo sopportare la vista di mia madre che metteva i crostini (non quelli da zuppa, quelle specie di gallette confezionate) nel piatto e mio padre che mangiava il formaggio morbido con le mani.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Bellatrix

• Visitatore
Tempo di merda ( e le mie amiche sono delle pezzenti peggio de me nonna che se piove stanno a casa a fare la novena).
Mal di testa.

Io stasera devo andare in discoteca  :sciuretta: :sciuretta: :sciuretta: :sciuretta:

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
Soprattutto in casa, ma comunque anche fuori. Provo disgusto e nausea. Oggi sono riuscita a mangiare giusto una manciata di zucchine perchè non potevo sopportare la vista di mia madre che metteva i crostini (non quelli da zuppa, quelle specie di gallette confezionate) nel piatto e mio padre che mangiava il formaggio morbido con le mani.

Cioè, pensi che sia poco igienico?  ???
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

cristina

No, mi fa proprio schifo, io sono dell'opinione che le mani debbano toccare il cibo il meno possibile, per due ragioni: perchè vedere le mani che si sporcano è disgustoso e per il cibo "comune" è una questione di rispetto, esistono persone schizzinose (stessa ragione per la quale non si dovrebbe strappare il pane con le mani e prendere con la propria forchetta dal piatto da portata).

Bellatrix

• Visitatore
QUELLE TROTE NON ESCONO STASERA  :o :o :o (perchè piove  ::))

Ma quanto sono vecchie nello spirito?  :scapoccia: :scapoccia:

Misia

• Scalogno ciselée
prendere con la propria forchetta dal piatto da portata

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

I'm fucking zen

Misia

• Scalogno ciselée
QUELLE TROTE NON ESCONO STASERA  :o :o :o (perchè piove  ::))

Ma quanto sono vecchie nello spirito?  :scapoccia: :scapoccia:

ma già da ora hanno deciso che non escono?

e se smette?

che tristezza  ::)

I'm fucking zen

cristina

Bella chi guida?

Bellatrix

• Visitatore
In realtà non è un discorso di chi guida o no (anche perchè dove dovremmo andare  a due passi, giuro QUINDI CI TROVEREMMO GIA' LI, io NON mi devo far accompagnare da nessuno...vabbè magari il tragitto di ritorno anche se è breve perchè in ogni caso è sempre notte) semplicemente sono vecchie e se piove stanno a casa  ::)

cristina

Due passi o no c'è a chi non va di guidare con la pioggia di sera, potrebbe essere.

Misia

• Scalogno ciselée
io non ho capito il nesso, se la discoteca non è all'aperto cosa c'entra la pioggia?  ???

I'm fucking zen