Autore Topic: malve bofonchianti - lo spazio per lamentarsi delle piccole seccature quotidiane  (Letto 461245 volte)

lucaluca

• Visitatore
Re: malve bofonchianti - lo spazio per lamentarsi delle piccole seccature quotidiane
« Risposta #2835 il: Gennaio 18, 2011, 08:02:03 pm »
prova con una matita nel naso come i pittori senza mani

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
Re: malve bofonchianti - lo spazio per lamentarsi delle piccole seccature quotidiane
« Risposta #2836 il: Gennaio 18, 2011, 08:24:55 pm »
mi sono scottata due dita della mano destra causa maledetta piastra per cuocere la carne. mi tocca scrivere usando solo gli indici e faccio fatica ad usare il mouse.

Cacchio, fa malissimo!  :'(
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #2837 il: Gennaio 18, 2011, 08:26:34 pm »
Cheeza sostituta di Norma senza dita?

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #2838 il: Gennaio 18, 2011, 08:31:11 pm »
fa malissimo infatti, ma ancora peggio è scrivere come una che non sa scrivere sulla tastiera. e non posso nemmeno lavorare ai ferri una roba che dovevo fare per mia madre o intripparmi di giochini scemi visto che non riesco ad usare il mouse. non mi resta che starmene sola e tristanzuola davanti alla tv .

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #2839 il: Gennaio 18, 2011, 08:33:45 pm »
Lo so, io ho dato quest'estate con la passata di pomodoro, per fortuna solo un dito alla volta.  :(
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #2840 il: Gennaio 18, 2011, 08:55:22 pm »
Mammatrix continua a chiamare. Io SO cosa vuole sapere  ::)
Continuo a ignorarla e a godermi gli ultimi istanti prima che decida di chiamare il Babbotrix per arrivare a me  :(

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #2841 il: Gennaio 18, 2011, 09:01:12 pm »
guarda il led della ciabatta come nuovacarne

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #2842 il: Gennaio 21, 2011, 01:10:20 pm »
Ho fatto ventidue sternuti di fila, argh! E ora ho male al naso! >_<
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #2843 il: Gennaio 21, 2011, 02:06:26 pm »
Ho fatto ventidue sternuti di fila, argh! E ora ho male al naso! >_<
ventidue? O______o
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #2844 il: Gennaio 21, 2011, 03:40:16 pm »
Contati! Ogni tanto mi capita, e in generale non ne faccio mai uno solo, ma tre... non so perché, ma anche a mio papà capita la stessa cosa.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #2845 il: Gennaio 21, 2011, 03:45:15 pm »
anche al mio, ma mai così tanti. a volte ne fa tipo sette o otto tutti di fila. io quasi sempre uno, al massimo due.
dev'essere un'esperienza straniante.
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #2846 il: Gennaio 21, 2011, 07:06:35 pm »
Io li faccio SEMPRE in triplette. Non mi ricordo una volta in cui ne ho fatti meno ;D

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #2847 il: Gennaio 21, 2011, 08:16:29 pm »
Uffa! Uffina! Questa sera ho sentimenti calimerosi (Lo so, non è da me. Io sono sempre così allegra, positiva, energica e solare  ::)) ma:

1- Stasera volevo ancora uscire ma non mi ha chiamato nessuno  :(. Ho aspettato fino all'ultimo e non voglio farmi sentire adesso che sembro una povera disperata. Ma, in fondo, posso anche capire: è tempo di esami per tutti.

2- Devo andare in facoltà anche domani mattina  :'(

3- Non voglio fare l'esame di martedì. Ne ho già fatti tre, sono mentalmente stanchina io.

Kurama

• Visitatore
« Risposta #2848 il: Gennaio 21, 2011, 08:19:10 pm »
Bellatrix,mi sento "calimerosa" anch'io ogi,nonostante l'esame di oggi! ^^

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #2849 il: Gennaio 21, 2011, 09:25:46 pm »
sto male :(

e stasera c'era da festeggiare il compleanno della mia amica :(
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)