uhh mio dio sono indecisissima...

Ragazze volevo comunque fare i complimenti a tutte per lo spirito e per il divertimento che c'è stato a questo malvapride!! Siete fantastiche

allora nella categoria scarpe:
1 Genevieve ,Lamortier per i fantastici zoccoli rubati al cavallino peloso
2 Magenta,perchè gli stivaletti e i camperos non posso non votarli!
3 a pari merito Kaori Natsu e Barbara,la prima perchè le scarpe così le vorrei anche io,la seconda perchè adoro pirati dei caraibi

nella categoria abbigliamento:
1 Tod,sua maestà,la nostra luce di malvestitudine in fondo al tunnel del prete a porter

2 Siouxsie,io adoro gli anni 80,la tua mise mi ricorda jem e le hologram e il mio cuore leopardato potrebbe votare solo te!
nella categoria borse:
1 la signora delle TLC,perchè lo zainetto gonfiabile ce l'avevo anche io!
2 Lucia,per la splendida borsetta,il mio è un voto di invidia perchè la vorrei avere io!!

nella categoria oggettistica:
1 Beaz,perchè visto che sei obbligata a usare quel portafede,il mio è un voto di solidarietà e di incoraggiamento

2 saintJust,il portapenne di tuthankamon non pensavo nemmeno lo producessero! Se lo avessi avuto a dieci anni quando ero nel tunnel dell'antico Egitto,avrei pianto di gioia!
Fuori categoria per le foto geniali:
1Geri,assolutamente magnifica!
2 scusiscende,quel perizoma lo voglio anche io,da abbinare alle mie cinte!
SaintJust:pensa che quei guanti erano gli ultimi,li vendevano alla reds(noto negozio malvo-economico) e io e mia cognata ci stavamo accapigliando per comprarli! tant'è che la proprietaria le ha promesso che ne avrebbe portato un altro paio anche per lei...Però ci tengo a sottolineare che il pellicciotto è in vero peluche nè