Autore Topic: Malvapride 2008, la malvagiuria  (Letto 49762 volte)

TOD

• Visitatore
Re: Malvapride 2008, la malvagiuria
« Risposta #105 il: Gennaio 30, 2008, 07:15:54 am »
ma guarda un po' che furbe!
"oscar alla carriera", "menzione d'onore", "premio della critica", "madrina del malvapride presente e futuro"...
tutti modi per togliermi dalla competizione!!! hehehehehehehe
 ;D

ah, ma io resisto e insisto: FATEMI VINCEREEE ANCORAH UNAH VUOLTAHH!

(al diavolo il solito inutile "premio della critica"! io sto già a tentare di ricordare come cacchio ho fatto l'altra volta ad appiccicare il bannerino di regina del malvapride 2007 sul mio blog!)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #106 il: Gennaio 30, 2008, 09:15:45 am »
....vorrei aggiungere un ultimo(per quanto mi riguarda)voto!a ISche, all'inizio, non avevo preso tanto in considerazione...ma tutte le volte che vedo la foto scoppio a ridere, è troppo bella! :)

Ka

• Visitatore
« Risposta #107 il: Gennaio 30, 2008, 09:43:07 am »
Ma riuscirò a postare questo messaggio??? mah... maledetta connessione pechinese!!!

Allora, come avevo scritto, volevo aggiungere, avvalendomi dell'assenza di regole, altri 3 voti perché mi sono accorta ora che alcuni album la volta scorsa non si vedevano! (maledetta connessione pechinese! e due!)

4. TOD (per TUTTO TUTTO TUTTO e perché nel malvestitismo riesce ad essere incredibilmente ELEGANTE!  :o )
5. Siouxsie (per l'abbinamento calze-borsa-copriletto animalier... ahahah
6. SaintJust (per la borsa cinese e per tutankamon! Ma le borse cinesi sono così malve???Perché io ne ho 4 varianti di colori diversi...  :o )

Sto preparando una petizione da sottoporre all'Alto Commissariato dei Diritti degli Orsi di Pelouche per liberare l'orsacchiotto di Sosweetgrace vittima del malvestitismo.. chi firma?  ;)

Ora provo a clikkare su Invia Messaggio... incrocio le dita e tengo stretto il mio malva-pelouche di Winnie con la maglietta col duomo di Milano.. magari porta fortuna...   ;D

Bye Bye a todos 88
Ka

robba

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #108 il: Gennaio 30, 2008, 10:14:44 am »
nessuno mi vootaaaa :scapoccia:

Ka

• Caramella Rossana
  • *
    • cina-dipendente
« Risposta #109 il: Gennaio 30, 2008, 10:47:04 am »
nessuno mi vootaaaa :scapoccia:

Ma si può fare come a Sanremo? I malva-artisti che fanno coppia con altri malva-artisti? PErché sec me Robba potrebbe fare una sorta di joint-venture con cristina!lo smalto, il bracciale e  le scarpe! Tutto pendantizzato blu ellettricissimo!!!

*Cosa c'è di più malvestito di Sailor Moon?*

Genevieve Lamoitier

• Visitatore
« Risposta #110 il: Gennaio 30, 2008, 10:59:06 am »
Tod, certo che vogliamo estrometterti dalla competizione, sei un rivale troppo pericoloso!
E comunque pensaci, al ruolo di madrina: di solito si tratta di personalità molto, molto malvestite (Asia Argento, la Bellucci, Sophia Loren...)    ;D   

TOD

• Visitatore
« Risposta #111 il: Gennaio 30, 2008, 11:14:45 am »
Tod, certo che vogliamo estrometterti dalla competizione, sei un rivale troppo pericoloso!
E comunque pensaci, al ruolo di madrina: di solito si tratta di personalità molto, molto malvestite (Asia Argento, la Bellucci, Sophia Loren...)    ;D   
ok. ci penserò. al PROSSIMO MALVAPRIDE, però!
;D ;D ;D ;D

Isa

• Visitatore
« Risposta #112 il: Gennaio 30, 2008, 11:58:49 am »
TOD rassegnati via!!!! non ti far venire una crisi isterica!!!!!!

pam

• Visitatore
« Risposta #113 il: Gennaio 30, 2008, 12:03:12 pm »

Maria Giovanna Elmi...

Isa

• Visitatore
« Risposta #114 il: Gennaio 30, 2008, 12:08:41 pm »
Gina Lollobrigida e la sua dentiera....

TOD

• Visitatore
« Risposta #115 il: Gennaio 30, 2008, 12:22:34 pm »
TOD rassegnati via!!!! non ti far venire una crisi isterica!!!!!!

bah. io sono tranquillo, altro che crisi isterica!
però lotto con le unghie e coi denti x aggiudicarmi il primo posto a questo Malvapride!  e che dovrei fare? il finto modesto? ma è roba da acque chete, non da me!!   :P

alla fine l'ultima parola spetta ovviamente alla Betty. io qui cerco solo di convincere quelli che non hanno ancora preso una decisione... :)

elfopunk

• Visitatore
« Risposta #116 il: Gennaio 30, 2008, 01:23:21 pm »
Io voto x il mio grande amico TOD  ke è sempre stato il peggio vestito ke ho mai conosciuto! Peggio di me quando facevo Marina al volante della rover  .....una travestita molto impegnata nella ricerca abbigliamento sobrio! ehehehhehe
Tod ha sempre sfoggiato  abiti e accessori di un gusto indiscutibile  e lo ha sempre fatto nella sua + grande naturalità!
Neanke  andasse a fare compere a i cassonetti della caritas!
Dai TOD  continua cosi e non cambiare mai, almeno ci porti sempre un modo di sorridere alla vita, e poi come dice il proverbio.....facciamoli parlare ....anke male ma ke ne parlino!  altrimenti ke emozioni diamo in questo mondo piatto!?

WWWWWWWWWWWWW TOD
 ;D

MiaoO

• Visitatore
« Risposta #117 il: Gennaio 30, 2008, 01:26:59 pm »
1.le scarpe di Genevieve Lamoitier
2.i guanti leopardati di chicca
3.il tappeto/mantella di DoubleB

E TOD MADRINA AD HONOREM!

monica

• Visitatore
« Risposta #118 il: Gennaio 30, 2008, 01:27:54 pm »
In ritardo, ma eccomi qua, pronta a votare:
1. TOD, è insuperabile
2. Robba..ha il libro di Paris Hilton, è supermalvo
3. Genevieve Lamotier per l'abbinamento calze-zoccoli pelosi.
Sarò ripetitiva, ho votato le stesse persone dell'altro malvapride!!!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #119 il: Gennaio 30, 2008, 01:38:45 pm »
...ragazzi, qualcuno sta tenendo il conto? chi vince?

vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saintvota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint   vota Saint vota Saint vota Saint vota Saint

Toh, che bel motivo decorativo!  ;D