Autore Topic: Malvapride 2008, la malvagiuria  (Letto 49242 volte)

SickSeven

• The Gravy
  • *
  • Nasci Produci Spendi e Muori
    • Barbara Gambini | Contemporary Mood
Re: Malvapride 2008, la malvagiuria
« Risposta #120 il: Gennaio 30, 2008, 01:42:03 pm »
Toh, che bel motivo decorativo!  ;D
bell'accostamento.
«Che orrore, avere un prezzo per il quale non si è più una persona, ma si diventa un ingranaggio» [Nietzsche, Aurora]

pam

• Visitatore
« Risposta #121 il: Gennaio 30, 2008, 01:48:26 pm »
Ipnotico!

TOD

• Visitatore
« Risposta #122 il: Gennaio 30, 2008, 01:51:19 pm »

Toh, che bel motivo decorativo!  ;D

VERO. ma troppo bello per essere "malva"! sei SQUALIFICATA!!!
auahuaauahuuauhaa ;D ;D ;D
(scherzo, naturalmente! :D    )

Geri

• Visitatore
« Risposta #123 il: Gennaio 30, 2008, 02:18:08 pm »
Ehi, vedo che è guerra aperta!!!! :D
Bene, bene
in bocca al lupo! :)

kimmi

• The Gravy
  • *
« Risposta #124 il: Gennaio 30, 2008, 02:22:03 pm »
Io ho ricevuto 4 voti...grazie :D

gyneprajo

• Visitatore
« Risposta #125 il: Gennaio 30, 2008, 02:39:19 pm »
VOTATEMI
VOTATEMI
VOTATEMI
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 02:41:44 pm da gyneprajo »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #126 il: Gennaio 30, 2008, 03:26:54 pm »
...aggiungo alla mia già lunga lista di preferenze la lampada di sale (è lei, vero? la "benefica" lampada di sale?  ??? ) di TuttaFuffa, oggettino new-age fricchetton wanna marchi boho astrella style davvero imperdonabile.  :frusta:

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #127 il: Gennaio 30, 2008, 03:53:56 pm »
Ciao a tutti,essendo questa la prima volta che scrivo,inizierei facendo i complimenti a bettymoore per  blog, forum,annessi e connessi,..il malva pride poi è geniale!
e ora passerei ad esercitare il mio diritto di malvoto:
3. SCUSISCENDE (per i jeans jesus-friendly e il perizoma leopardato (che abbinamento)) e SAINTJUST (per l'allegro sarcofago da scrivania)
2. GERI (ah, il malvestitismo casalingo: chi è senza peccato scagli la prima crocs. Ma il possesso di anche una sola croc rende automaticamente peccatori di malvestitismo paradossale. mi sto intrippando)
1. TOD (queen of the bad dressed!)
Semel in anno licet malvestire

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #128 il: Gennaio 30, 2008, 03:58:13 pm »
Ultimo giorno per votare.
Entro stasera adempierò al mio dovere, la scelta è difficile..solo coloro che mi hanno fatto pensare: "mamma che brutto" saliranno sul mio personale podio. Incrociate le dita  ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Dal Brasile

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #129 il: Gennaio 30, 2008, 04:20:02 pm »
Beh difficile scegliere chi votare, facile chi NON votare: Tod. Non capite niente voi!! È bellissimo e elegantissimo!!! (come le mie scarpe  ::) )

Voto come Regina: Alizee
vice: Orochimara e Scusiscende solo per i pantaloni col Gesù.
vice vice: Geri per la tuta pigiamone, che non importa se nessuno la vede, non importa!!!

Premio speciale della critica: il portafede di Beaz, per tutto il concetto di vita che racchiude in sé  ;D

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #130 il: Gennaio 30, 2008, 04:24:59 pm »
Betty sono onoratissimaaaa: hai messo le mie scarpe scintillantissime nike accecanti brand new nel malvariepilogo!  ;D ;D ;D ora sono di fretta, stasera voto! :adorazione:

ls

• Visitatore
« Risposta #131 il: Gennaio 30, 2008, 07:17:38 pm »
Difficilissimo questa volta. Avevo scritto una cosa lunghissima ma mi limito all'essenziale.

1a Crocodile per il suo malvestitismo con distorsione dello spazio tempo e rimandi intertestuali-intratestuali da orgasmo semiotico (il coccodrillo - Crocodile! - che macina l'immagine dello stivaletto epatico potrebbe farmi riempire pagine e pagine di farneticazioni)
2a Faby per la scelta minimalista (ahahahah). Epitome del malvestitismo di oggi: c'è il pois, c'è il pelame, c'è il brillantino, c'è il pied de poule, c'è il raso, c'è la borchia, c'è la punta, c'è la cacofonia cromatica. Cosa potremmo chiedere di più a paio di malvascarpe?
3a Lucia per il suo malvestitismo "poveri ma brutti". Ripiegare sulla borsetta orrenda ma cheap che imita la borsetta orrenda ma costosa è un sicuro sintomo di infanzia bistrattata (forse). Indossare l'orripilante ciabatta paisleyata della suocera potrebbe indurre più di un cineasta a realizzare un capolavoro sui rapporti fra generazioni con substrato di infanzia bistrattata (forse).

Fuori concorso perché troppo OLTRE (e loro sanno bene cosa vuol dire OLTRE): la mia moglie Sim che è l'unica persona in grado di farmi ridere con uno scanner e con i rotoli apocrifi del Mar Morto, la mia moglie Pam che vive il malvestitismo con distaccata ironia, Tod che vive il malvestitismo con viscerale passione, Scusiscende che ci mette la faccia e pure la mutanda e lo fa con tutta la disinvoltura che solo una vera malvestita inside può dimostrare, Geri che non si pone proprio il problema del malvestitismo!!!, Tuttafuffa che sarebbe in grado di pendentizzare le cose più eterogenee, anche in mezzo al deserto e anche con la febbre alta (e che riesce persino a mostrarci il numero spropositato di telecomandi che vive in casa sua).

E per finire, ci sono un sacco di cose che vi invidio. Sopra ogni cosa: le calzature da pirata, il tostapane e la Mystery Machine.

Baci!  (ah, ecco, chiariamo un particolare. Io mi chiamerei LS. Non IS. Come le MS, solo con la L anziché la M).
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 07:26:09 pm da ls »

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #132 il: Gennaio 30, 2008, 07:22:43 pm »
grazie ls, grazie. sono commossa. le autocitazioni e rimandi incrociati mi hanno sempre emozionato...
è bello trovare qualcuno che mi capisce.
vuoi sposare anche me?? :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

ls

• Visitatore
« Risposta #133 il: Gennaio 30, 2008, 07:24:47 pm »
Croc, stavo per chiedertelo io! ;)

(Sim, Pam, Geri, tenetevi pronte che qui ci scappa un altro matrimonio!)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #134 il: Gennaio 30, 2008, 07:27:52 pm »
Croc, stavo per chiedertelo io! ;)

(Sim, Pam, Geri, tenetevi pronte che qui ci scappa un altro matrimonio!)

certo che sim, pam, geri e croc sembrano un mal(v)amente assortito gruppo di supereroi kidult!!  ;D ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)