Autore Topic: Malvapride 2008, la malvagiuria  (Letto 33183 volte)

Lilia

• Visitatore
Re: Malvapride 2008, la malvagiuria
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2008, 12:30:21 pm »
complimenti tutte bellissime
la mia classifica è
al primo posto Geri - esilarante
al secondo posto Beaz - commovente
al terzo posto Dal Brasile - orripilante
vinca la più malva

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2008, 12:56:49 pm »
Faby scusami tantissimo! me le sono dimenticate, le aggiungo subito, sono malvestitissime e non potevano assolutamente mancare!  :P
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2008, 12:57:35 pm »
Faby scusami tantissimo! me le sono dimenticate, le aggiungo subito, sono malvestitissime e non potevano assolutamente mancare!  :P

ok, andate!  :)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2008, 01:03:27 pm »

Betty non le vedo! me le linki per piacere? (scusa devo essere ancora in stato semi-catatonico  :-[ )

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2008, 01:04:08 pm »

Betty non le vedo! me le linki per piacere? (scusa devo essere ancora in stato semi-catatonico  :-[ )
come non detto, ora le vedo (fiuuuuu!  :) )

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2008, 01:05:12 pm »
Che dire? Grazie per il weekend di risate, per fortuna che il fidanzato era assente...  :clapclap:

Parto a ritroso, come nelle vere classifiche:

Menzioni d'onore:
- Tod, per il complesso della sua opera. Ormai è leggenda: merita un premio speciale, una sorta di Oscar alla carriera, di Nobel, che prescinda dal contingente e dia un riconoscimento simbolico all'Uomo, al complesso della sua vita, alla sua capacità artistica tout court, che supera qualunque malvitudine. Cioè, dai, alla fine per me Tod non è nemmeno malvo: è il TOD STYLE, è quasi bello!
- Scusiscende, per averci messo la faccia, in tutti i sensi!

E veniamo ai premi:
3) I jeans blasfemi. Meravigliosi, ma il vero premio vorrei darlo a chi li ha concepiti...che target di mercato vanno a coprire, i papaboys o i satanisti?

2) per il mio secondo posto un ex-aequo, perchè proprio non so decidermi. Da una parte le scarpe da elfo di Barbara, che non sono semplicemente kidult, burinazze o quant'altro...sono sinceramente e sfacciatamente Urende! Dall'altra lo stivale da pugile con il tacco di Magenta, senza parole. Terza "perla", gli stivali splatter di Crocodile. Secondo me sono tre punti di non ritorno del malvestitismo.

1) per me non c'è storia. Lo so che è malvitudine "indiretta", non avallata, direi subita...ma io qui dentro non vedo niente di più malvo del portafedi di Beaz. Resisti! Almeno per l'abito da sposa, fai sentire la tua voce...

Lo zoccolo peloso, non me ne voglia Genevieve, è quasi troppo...più che malvo, cade nel trash senza ritorno..

Io comunque ne esco rinfrancata. Sono molto meno malva di quanto credevo alla fine!

gyneprajo

• Visitatore
« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2008, 01:11:59 pm »
MALVAOGGETTI:
tostapane nientefiori
astuccio tutankamon SaintJUst

MALVESTITA IN TOTO:
soiuxie e crocodile, per il solo fatto di esserci

INTIMO:
perizioma facciale Susiscende

CALZATURE:
scarpe adidas in raso blu Giorgia
zeppe in plastica Dal Brasile

ACCESSORI:
la cintura patchwork leopardata di chicca

(si può votare più volte?)

Dreamingkat

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #22 il: Gennaio 28, 2008, 01:22:04 pm »
beh, io una malvaclassifica l'ho anche stilata:

1 - Tod : per tutto. Lo so che ha vinto anche nella scorsa edizione ma è fantastico.
 2 - Gyneprajo : che tra maculato, insalatiere (o quel che è) e perizomini da filo interdentale non scherza mica
 3 - AnLi : per quel fantastico cappello da uomo, le ballerine di Hello Kitty ed il berrettino di Emily Strange. Più un certo assortimento di Pucca (tutte cose che mi piacciono tanto).

Una ola a Dal Brasile perchè scarpe simili non se ne vedono tante in giro, a Granduchessa, a Kaori Natsu ed a tutte le amiche del leopardo (tra cui mi ci metto pure io. Sto invecchiando? Boh...) ed in definitiva a tutti quanti.

A pensarci bene, non credevo di essere così malva  :D .

Kay

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2008, 01:51:41 pm »
La mia votazione è:
1. Gyneprajo
2. Granduchessa
3. Franci

...però devo dire che siete tutte fenomenali :) è stata una scelta sofferta...e finalmente non mi sento più tanto sola nel mio malvestitismo ignobile!! Al prossimo malvapride vedrò di partecipare anche io!
Grandissime!

Kay

Gi0rgia

• Visitatore
« Risposta #24 il: Gennaio 28, 2008, 01:53:12 pm »
ehi, ehi, ma non c'è un premio cinematografico? eddai, ho impiegato ben 12 minuti netti per assemblare ...

Poi, mancano le mie borse pelose (uno e due), e i miei calzini rosa con la pecora son finiti nell'album di Gyneprajo, ehi, ridatemeli, io ci tengo, eh... ;)

Comunque, io voto così:
1 - Tod (è un professionista, è inutile competere...)
2 - Granduchessa (per l'alto tasso di reperti animalier)
3 - Cristina (perché ha lo smalto pendant'izzato col bracciale-di-plastica e ha pure le crocs dorate...)

per le sottocategorie, invece:

MALVAOGGETTI:
a parimerito il lampadone ematico di Sosweetgrace, il tostapane pirata di nientefiori e l'astuccio Tutankamon di SaintJust

INTIMO:
la supermutanda di Geri

CALZATURE:
le scarpe della cugina di Jack Sparrow di Barbara

ACCESSORI:
lo zainetto andino (?) con l'animale da soma di Gyneprajo

PREMIO DELLA CRITICA:
il diario di tremmètrisoprailciélo di Mab

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #25 il: Gennaio 28, 2008, 02:01:26 pm »
accidenti Giorgia, scusa per i calzini con la pecorella, sistemati!  :)

ls

• Visitatore
« Risposta #26 il: Gennaio 28, 2008, 02:15:26 pm »
(E io che pensavo di sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza mettendo a nudo le mie malvafrequentazioni...) (e le piombature dei miei molari...). No, troppo difficile votare senza fornire le opportune spiegazioni. Per il momento non mi pronuncio, ma quando lo farò sarò circostanziata, doviziosa, severa ma giusta, implacabile (e demente, ovvio).

baci!

giuliy

• Visitatore
« Risposta #27 il: Gennaio 28, 2008, 02:45:35 pm »
 :o
avete tutta la mia comprensione cmq è un duro lavoro ma devo votare....
 1)Granduchessa per la serie di scarpe zebrate leopardate maculate e chi più ne ha più ne metta :clapclap: :adorazione:
 2)Fa per il completino :frusta: :mitra:
3)Dal Brasile per quelle specie di sandali :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

bebe

• Visitatore
« Risposta #28 il: Gennaio 28, 2008, 02:59:42 pm »
caspita, la scelta è davvero ardua.
Tod è innarrivabile... ha il gene malvo nel DNA, quindi per me è fuorigara (e poi ha vinto l'anno scorso) :P

quindi ecco i miei voti:
1 - Gyneprajo per... tutto!
2 - Siouxie per il completino da Barbie Rockstar, fenomenale!
3 - Uberfrau per il paillettume

sottocategorie:
INTIMO - i completini da playmate di Fa
SCARPE - i plasticoni di DalBrasile a parimerito con gli zoccoli pelosi di Geneviève Lamoitier
BORSE - la mitica OBADF di Giorgia
ACCESSORI - la manicure in inta col bracciale di Cristina, è troppo avanti!
CULTURA - Robba con il libro della Paris, vera dea delle Malve
Premio speciale REGINA DEL PENDANT - Kimmi per la sua collezione leopardata degna di Roberto Cavalli

tortapuffa

• Visitatore
« Risposta #29 il: Gennaio 28, 2008, 03:47:17 pm »
I "mucconi" (o peloni) di Genevieve Lamoitier...l'abbinamento con le calze da salumeria (anzi, da macelleria di Botticelli per usare uan colta metafora), poi, è impareggiabile!