Autore Topic: Malvapride 2008, la malvagiuria  (Letto 33132 volte)

Silviona

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Malvapride 2008, la malvagiuria
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2008, 03:49:40 pm »
Ma che carini i vostri malva capi!!!! Che concorrenza spietata!!!!  :P
Aliquando insanire iucundum est

Max

• Visitatore
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2008, 03:55:29 pm »
 8)
Geri  :adorazione:
Giorgia :-*
Tod :clapclap:

Scusiscende

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #32 il: Gennaio 28, 2008, 04:03:39 pm »
1) Dal Brasile e le sue zeppe, sono proprio da regina!
2) il reggiseno di uberfrau!!! ADOVO
3) Siouxsie la regina del pendant con calze uguali alla borsa!!!

silva

• The Gravy
  • *
« Risposta #33 il: Gennaio 28, 2008, 05:10:08 pm »
sogno un podio - leopardato, ovviamente - di sole scarpe:

1 - Barbara: scarpe da jack sparrow terrificanti!
2 - Magenta: stivaletti da pugile con tacco bicioc tremendi.
3 - Dal Brasile: davvero qualcuno produce scarpe del genere?

e menzione speciale per TOD; è troppo, una valanga di malvitudine, talmente malvo da essere, a suo modo, la quintessenza della ricercatezza.

Mab

• Visitatore
« Risposta #34 il: Gennaio 28, 2008, 05:18:40 pm »
Aiuto che scelta lunga e difficile!

- Podio -

1) Siouxsie (d'ora in poi me la immaginerò come la mitica Jem)
2) Genevieve (w le scarpe di mammut!)
3) Barbara (confessa, sei veramente la cugina di Jack Sparrow! Non è che me lo presenti?)

E poi un'infinità di sottocategorie:
.: Malva Scarpe :.
Pareggio tra Magenta (entrambi gli stivali sono qualcosa di fenomenale!) e Granduchessa (nostra signora delle scarpe maculate/zebrate...confessa: lavori per Cavalli! :D)
.: Malva Souvenir :.
SaintJust e il suo portapenne!
.: Malva Intimo :.
Il perizoma di Ginepraio
.: Malva Accessori :.
I guanti di Chicca
.: Malva Makeup :.
Lo smalto blu di Cristina (complimenti per la pandandizzazione con il bracciale!)
.: Malva Tecnologia :.
Il tostapane di Nientefiori (lo voglio anch'ioooooooooooooooo!)

- Premi speciali -

.: Premio della Critica :.
Assolutamente a Geri: un esempio per tutte le malvestite!
.: Premio Letterario :.
La poesia di Bubu
.: Premio Artistico :.
Il frammento di pergamena di Siminsen
.: Premio Migliore Espressione Malvestita :.
Standing ovation per Scusiscende, concordo nel proporre una malvestita con 2 teste: modello perizoma e modello Victoria Beckam
.: Premio Miglior Cultura Malvestita :.
Mi autocandido (Mab)! XD Ma penso proprio che anche Robba possa aspirare all'ambito titolo!
.: Premio Malvestita ad Honorem :.
Naturalmente a Tod: un simbolo, un credo, un perché! Proporrei la sua candidatura a Madrina Ufficiale

TOD

• Visitatore
« Risposta #35 il: Gennaio 28, 2008, 05:23:14 pm »
uhm.. ho riguardato tutto e ho fatto le mie scelte. però ci terrei a segnalare le malvapraiders che non metterò sul podio ma che mi hanno deliziato con le loro proposte!
 allora... partiamo dalle scarpe /ciabatte:
le scarpe cacofoniche di Faby , Nientefiori, Gloria, Fa, Billa, Anonima Antimalvestite con le ciabatte sullo stepper, le scarpe fetish di DalBrasile e Magenta (quella bicolore), Liv & sua sorella, lo stivale rosa da maiale amputato di Rob, tutte le calzature di Ro (e anche la borsa bucherellata), le crocs oro di Cristina (ma anche la mano in blu), le ballerine di Cetty e gli imperdibili calzini con le dita, la scarpa zeppata e fiorata di Mab.
e poi:
il "lotto n°2" sui toni dell'azzurro di Robba, l'inquietante "sciarpa-intestino crasso" di Yuzuria, l'appendiabiti a muro coi cigni cangianti che si baciano di SparklingGirl (scommetto non si aspettava che lo notassi!), il giocoso kit "stampami, ritagliami e vestimi!" di Siminsen (ma anche le sue mutande fiorate), gli anelli di PetitNuage, il guanto-ingessatura di Orochimara, le borse di Lucia, la simpatica faccia ridente di Is((ma i malvestiti dove sono?), l'orgia maculata di Kimmi, il gusto "caccia grossa" di Granduchessa, la spiritosa ma timida faccia di Geri dietro ai mutandoni, le calze rosse da insaccato senza conservanti di Genevieve Lamoitier, quella cosa informe e rossastra dell'ultima foto di Idraelen (ma cos'è? mi ha incuriosito), il guanto animalier di Chicca, borsa e poesia di Bubu, bikini da discoteca e scarpe di Barbara, il cane tremebondo di AnLi, il braccialetto di Chiara, il poncho rosso della nonna di cappuccetto rosso (già digerito dal lupo) di DoubleB, la maglia con le stelle del Piccolo Principe di Franci, il completino colorato di Siouxsie (adoro le Misfits pure io e anche la Siouxsie Sioux originaria!), la borsa sbaciucchiata che pare a toccarla ci s'imbratti di rossetto scadente di Silviona, il portapenne orrendo di SaintJust che credo fermamente porti sfortuna (non male neanche la mini luccicante e le scarpe!), le mutande rosse di Pam tristi e ridicole allo stesso tempo (complimenti per la foto caruccia da occhialuta timida!), 
il "buco a cuore con l'informe intorno" di LB, la borsa pelusciosa grigia di Luciana e le sue scarpe da barbie zoppa, la bella faccia di Gynepraio e i suoi affascinanti pantaloni patchwork da hippy gigiona, la faccia di Alizee con le sue tette strizzate, e naturalmente la celeberrima OBADF di Giorgia! più per il video elegantissimo che per come sia fatta davvero la borsa in questione. e sempre di Giorgia quella specie di montgomery rosso tutto peli fiammanti e righe! ma ci esci davvero con quella roba? WOW! ;D
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2008, 05:59:32 pm da Betty Moore »

TOD

• Visitatore
« Risposta #36 il: Gennaio 28, 2008, 05:24:41 pm »
ma CHI ho messo sul mio personale podio di questo secondo Malvapride?
eccole qua:

3° POSTO: Crocodile che mi ha spezzato il cuore con le sue scarpe di interiora ancora sanguinolente, la maglia dal pelo ispido e il geniale distruggidocumenti coccodrillo! semplicente divina l'idea di mostrarlo in azione sulla foto della sua prima malva-proposta!  ;D
2° POSTO: Scusiscende. perché ha saputo mettere la faccia come nessun altro (impagabilmente anche DENTRO il perizoma!) e perché i jeans quasi blasfemi di questi tempi sono un atto politico di tutto rispetto!  ;D mi è piaciuto molto anche quella terrificante "casacca" pesante, molliccia e pelosa e dal colore indefinibile.
1° POSTO: TOD! e chi altri? scusate la megalomania ma proprio non mi riesce di non considerarmi il vincitore anche questa volta! d'accordo: sono scarso per quanto riguarda le scarpe (ma voi mica avete il 45 e mezzo di fetta!!) e le borse (tengo tutto in tasca o nel carrello della spesa) però.. però.. ho un talento tutto speciale per i cromatismi molesti! (ho in effetti studiato a lungo "la teoria dei colori" di Goethe, "la vista e i colori" di Schopenauer e le "osservazioni sui colori" di Wittgenstein, perbacco!)
 mi sono sputtanato per benino sul web mettendo faccia & panza bene in vista (questo è vero Pride!) e il fidanzato non credo abbia gradito tutta questa pubblicità e neanche il tempo che ho sottratto ai suoi abbracci per controllare e votare tutte le malvapraiders.  ;)
ma avete visto bene le mie bretelle alpine? o l'orologio "handcuff" incorporato nel polsino coi bottoncini? i papillon dorati e argentati? i ventagli colorati? le calze da ape impazzita (arancio fluo e nero!)? il cappello nero con veletta da funerale? la roba che imbarazzarebbe a morte le Lina Sotis dell'abbigliamento è tutta nel mio armadio!! ;D
suvvia! lasciatemi vincere pure quest'anno! ve ne prego!
 :)
mi interessa stabilire un record da consegnare agli annali del Cattivo Gusto: 2 vittorie consecutive al Malvapride organizzato da Betty Moore! una roba tipo Luise Rainer che è stata l'unica a vincere l'oscar come migliore attrice 2 volte di fila!  :o cioè, mica bruscolini!!! ;D
dal prossimo Malvapride prometto di partecipare "fuori concorso" solo per dare il buon-cattivo esempio!!!  ;D ;D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #37 il: Gennaio 28, 2008, 05:27:55 pm »
TOD: solo un'entità supremamente malvestita come te poteva avere la faccia tosta di auto-votarsi per il primo posto  ;D
LOL

ls

• Visitatore
« Risposta #38 il: Gennaio 28, 2008, 05:34:37 pm »
la simpatica faccia ridente di Is (ma i malvestiti dove sono?)

Ammappala, Tod, e dove lo mettiamo tutto il malvacervellismo riflesso? (oddío, poi non so chi dei due lo rifletta a chi... ;) )

TOD

• Visitatore
« Risposta #39 il: Gennaio 28, 2008, 05:41:24 pm »
che ci posso fare? non sono megalomane... mi DISEGNANO così!!   ;D
huauhahahuahaahua

scherzi a parte: se non fossi così sfacciato non sarei in grado di andare in giro vestito secondo il mio gusto! quando si è "minoranza" è fondamentale sapersi imporre in qualche modo! DEVO IMPORMI o altrimenti sarei già LAPIDATO nel momento stesso in cui apro la porta di casa!  ;)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #40 il: Gennaio 28, 2008, 05:50:44 pm »
...grande, incommensurabile TOD!!
come disse una volta un collega accusato di essersi auto-votato a un'elezione sindacale:
"eh beh, ma se non mi fido io di me, chi altri potrebbe farlo??"

e del resto, la vergogna ormai in Italia non è più trendy...  ;D

PS: e "L'arte del colore" di Itten, dove me la metti?? eh??
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #41 il: Gennaio 28, 2008, 05:56:30 pm »
...grande, incommensurabile TOD!!
come disse una volta un collega accusato di essersi auto-votato a un'elezione sindacale:
"eh beh, ma se non mi fido io di me, chi altri potrebbe farlo??"
questa è stupenda, me la segno!  ;D

TOD

• Visitatore
« Risposta #42 il: Gennaio 28, 2008, 05:59:23 pm »
Itten? oddiononconoscochiedoscusa!!!
sarà mica per colpa del saggio non letto di Itten che m'è sfuggito qualcosa di fondamentale? forse è proprio così, allora il mio malvestitismo è anche colpa dell'ignoranza! (ma se leggessi Itten riuscirei a diventare un benvestito? ne dubito: penso di avere un cromosoma comunque BACATO!)
;)

TOD

• Visitatore
« Risposta #43 il: Gennaio 28, 2008, 06:07:01 pm »
Betty GRAZIE x avermi sistemato il primo commento. ero riuscito a mettere il grassetto ma si era sparso in tutto il commento e non sapevo come rimediare!! :)

TOD

• Visitatore
« Risposta #44 il: Gennaio 28, 2008, 06:12:58 pm »
ora però devo fare il tifo scatenato -sono qui per questo!- per le viceregine che vorrei avere con me sul podio! 

SCUSISCENDE!
CROCODILE!

VOTATELE VOTATELE VOTATELE!!!!
:)