Autore Topic: Malvapride 2008, la malvagiuria  (Letto 49763 volte)

granduchessa

• Caramella Rossana
  • *
Re: Malvapride 2008, la malvagiuria
« Risposta #90 il: Gennaio 29, 2008, 03:33:52 pm »
La scelta é stata difficilissima, ecco i miei voti:

1-Tod :Per la quantità di sproporzionata di malvacessori e perché io ho esattamente lo stesso annaffiatoio, ma la prossima volta, un qualche accessorio animalier?

2-Kimmi :Per il telefono e per le ciabatte leopardate di Betty Boop

3-Kaori Natsu: Per le scarpe, assurde, le voglio!

Geri

• Visitatore
« Risposta #91 il: Gennaio 29, 2008, 03:38:15 pm »
oh che bello, così vi becco tutte e due, le altre non lo so se ci sono: ma grazie!!!
Siminsen sei veramente carina, poi, detto tra noi, potremmo pensare a una famiglia allargata tipo famiglia Bradford!!, che ne pensi??
Isvari, grazie anche a te.
Ma nel frattempo continuo ad augurare a tutti buon strascico di Malvapride!!!

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #92 il: Gennaio 29, 2008, 03:49:01 pm »
grazie betty!!! ;)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #93 il: Gennaio 29, 2008, 03:57:23 pm »
[...] poi, detto tra noi, potremmo pensare a una famiglia allargata tipo famiglia Bradford!!, che ne pensi??

Allora è un sì? ;)

DoubleB

• **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
« Risposta #94 il: Gennaio 29, 2008, 04:04:56 pm »
Allora...
Menzioni d'onore:
Sim per la collezione infinita di collant e la pergamena, crocodile per gli stivali e il distruggi doumenti
Premio Speciale Sono malvo e me ne vanto
L'ineguagliabile TOD
Premio speciale malvaccessorio
Le scarpe di DalBrasile
Premio speciale Simpatia
Geri
Premio speciale Poesia
Bubu
Premio speciale FacciaTosta
Scusiscende
Premio speciale Checoraggio
Genevieve Lamoitier (per l'abbinata che resterà nella storia: calze "salumeria" e ciabatte pelose)
Premio speciale regina del Pendant
Cristina (braccialetto + smalto)
Voti ufficiali
3. Magenta (le scarpe pugile con tacco!!!)
2. Cetty & AnLi (kidult alla riscossa)
1. Kaori Natsu (il trionfo del maculato!!!!)

" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!

Laura2

• Visitatore
« Risposta #95 il: Gennaio 29, 2008, 04:48:35 pm »
Ho controllato tutte quante e tremo ancora :o
faccio la mia classifica anche se siete tutte da corona e scettro
1Gericapisco, come avete detto tutte la simpatia, ma aggiugno anche che mi ha "intimamente" commossa
2Petit Nuage"
e anche le mi ha commosso "intimamente" (a che servirà quel ciuffo?)
3Luciama più per invidia perchè la borsetto con il faccino è stupenda

viola

• Caramella Rossana
  • *
  • pio pio
    • Viola M.
« Risposta #96 il: Gennaio 29, 2008, 05:21:31 pm »
Ho partorito la mia classifica, anche se tutti meriterebbero un commento!

1. Beaz: il portafedi è agghiacciante! :o
2. Faby: non ho mai visto tanti materiali su un unico capo malvestito! :clapclap:
3. Genevieve Lamoitier: le calze a rete rosse sono ORRIBILI, per fortuna che le scarpe in yak danno un tocco di raffinatezza  :D

menzione speciale: dal Brasile (le tue scarpe rimarranno nei miei incubi a lungo...) 

oscar alla carriera: Tod: inarrivabile, non c'è competizione quando scende in campo!

iletta83

• Visitatore
« Risposta #97 il: Gennaio 29, 2008, 07:27:33 pm »
L'elezione della Regina, Vice-Regina, e Vice-Vice-Regina è l'evento più importante dell'anno per noi Piccole Malve, pertanto la stessa votazione è una cosa estremamente seria, che richiede molta riflessione ed un'accuratissima selezione.
Stilare la seguente classifica non è stato per nulla facile, dato che siete state TUTTE fantastiche nel rendermi spettatrice adorante dei meandri del vostro guardaroba. Voterei tutte indistantamente, purtroppo però è opportuno fare una scelta, al fine di distribuire i premi gentilmente elargiti dalla NostraSignoraDellaMalvetudineBettyMoon...ehm...Moore.
Quindi bando alle ciance, squilli di tromba e si dia avvio alla votazione!
1Geri: il tuo coraggio è ammirevole, la tua impudicizia e il tuo sprezzo del decoro e della decenza ti rendono Malva dentro a tutti gli effetti! BRAVA!
2. Beaz: il portafedi è la cosa più agghiacciante che io abbia mai visto, ma capisco che per amore si fa tutto. Il fatto che utilizzerai quell'oggetto nel giorno più importante della tua vita ti rende ai miei occhi quasi una dea  :clapclap:
3. Genevieve Lamoitier: gli zoccoli della Yeti Fashion abbinati alle calze a rete rosse sono da brivido e al contempo spettacolari! Chapeau!

PS: AMO le scarpe alla AliceNelPaeseDelleMeraviglie di SaintJust! Sono mesi e mesi che le cerco esattamente così, ma dalle mie parti sono introvabili!   :'(

gyneprajo

• Visitatore
« Risposta #98 il: Gennaio 29, 2008, 07:29:12 pm »
 :'(  bwahhh
nessuno mi vota più!

VOTATEMI
VOTATEMI
VOTATEMI!
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2008, 07:33:31 pm da gyneprajo »

nientefiori

• Visitatore
« Risposta #99 il: Gennaio 29, 2008, 08:06:06 pm »
uffa sono ancora di corsa, avrei voluto gustarmelo meglio questo meraviglioso malvapride! anche per esprimere un voto non mi basta il tempo, troppe cose meravigliosamente malve! Mi sono piaciuti da morire il sarcofago di SAINTJ, la zuccheriera-cavolo di GYNEPRAJO, e il volkswagen di VIOLA. Ma chissà quante cose mi sto dimenticando.
Voto
1.SIOUXSIE per un milione di motivi ma soprattutto per quanto ero pazza di Jem e delle Misfits, e poi
2.GENEVIEVE per le pantofole di vera mucca e
3.TOD, ovviamente, anche se si sarebbe meritato la partenza ad handicap!
Sono felice che il mio tostapane-pirata sia piaciuto a qualcuno (ah, quella che si intravede dietro non è la tavola periodica ma la "periodic table of mixology", dove ogni elemento è un cocktail - per dire, non sono così nerd, sono solo una malva-chimica un po' alcolizzata)

Gloria

• Visitatore
« Risposta #100 il: Gennaio 29, 2008, 08:36:56 pm »
Oddio! Avevo lo stesso sandalo plastico postato da Silviona! L'ho consumati fino all'autodistruzione '_'

Grace

• Visitatore
« Risposta #101 il: Gennaio 29, 2008, 10:01:17 pm »
W le kitty moppine!!
il mio voto va a Gloria
;)

Isvari

• **
  • Chant Hare Krishna and be happy!
    • KRISHNA
« Risposta #102 il: Gennaio 29, 2008, 10:05:02 pm »
Isvari: mi aspettavo di vedere il tuo sari invernale imbottito di piumino danese strappato ad oche vive svedesi!  ;)

ehehhee....no no...grazie a Dio, no  :'(

Ho fatto un piccolo commento all'inizio del Malvapride (il numero sette mi sembra) dove dicevo che io sono uguale a l'altro anno e se non mi avete considerato allora, figurati in questo, dove la guerra si annunciava all'ultimo malvacapo e malvadimezzo per finire a un malvafondo....... (|-) arrestatemi si, me lo merito, dopo sta malvata!!!

PS: in realtà volevo usare la guardia malva emoticon che (mi sembra) nessuno aveva ancora "rinnovato"...... ;D

Un abbracio a te e al cricetino "scarruffato"  :-*
Isvari Priya

Kaori Natsu

• The Gravy
  • *
  • Dressed to Kill
    • Rugby Viadana
« Risposta #103 il: Gennaio 29, 2008, 10:42:44 pm »
E' difficilissimo!!!

1) Magenta
2) Petit Nuage
3) Beaz

Menzione speciale per TOD che proporrei come madrina del malvapride presente e futuri.
Siminsen per la testimonianza storica
Siouxie per il total look
Granduchessa sorella leopardata
Dal Brasile per le scarpe, le voglio anche iooooooooooo

Cheers!

Nobody puts Kao in the Corner

Bubu

• Visitatore
« Risposta #104 il: Gennaio 30, 2008, 12:26:01 am »
Voglio Tod madrina ad honorem

Allora, dopo lunghe riflessioni, e grazie all'aiuto di una bottiglia di grappa sono finalmente giunta al verdetto:

Special nominies:

Crocodile: per il tritacarte e la paperetta, li voglio anch'iooooo :occhicuore:

Scusiscende: per aver indossato il perizoma! :clapclap:

SaintJust: perchè il portapenne Tutankamon style è veramente assurdo  :o

Siminsen: Per "Frammento di pergamena databile tra il IV e il III sec. a. C, fortunosamente scampato all'incendio della Biblioteca di Alessandria e facente parte del Corpus della iconografia di Flormauthàn, Dea delle Mutande Fiorate Oviesse. La Dea è qui raffigurata mentre caccia le immonde entità Breeh-aw-Thor e Perizuzu dal tripode dei Pacchi da Tre Mutande alei consacrato." :adorazione:

Altra menzione speciale và a Giorgia: per averci deliziato con l'indimenticabile OBADF :adorazione:, che sarà il premio per cui ci scanneremo al prossimo malvapride (notare come ho pendantizzato il nome di Giorgia con il colore della borsetta)

And the awards goes to:

Vice-vice-Reggina: Gyneprajo: per l'insalatiera, il completo poncho/gonna (lo voglio anch'iooooo :occhicuore:)  e per gli occhiali simil-Elton John (ne ho un paio simili!!):clapclap:

Vice-Reggina: Genevieve Lamoitier:
Citazione
gli zoccoli della Yeti Fashion abbinati alle calze a rete rosse sono da brivido e al contempo spettacolari! Chapeau!
:adorazione:

Reggina incontrastata del Malvapride Invernale: Siuxie, per il suo coraggio, ma soprattutto perchè quando ero piccola guardavo Gem la domenica mattina :clapclap:

Voglio Tod madrina ad honorem[/b]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 12:34:56 am da Bubu »