L'elezione della Regina, Vice-Regina, e Vice-Vice-Regina è l'evento più importante dell'anno per noi Piccole Malve, pertanto la stessa votazione è una cosa estremamente seria, che richiede molta riflessione ed un'accuratissima selezione.
Stilare la seguente classifica non è stato per nulla facile, dato che siete state TUTTE fantastiche nel rendermi spettatrice adorante dei meandri del vostro guardaroba. Voterei tutte indistantamente, purtroppo però è opportuno fare una scelta, al fine di distribuire i premi gentilmente elargiti dalla NostraSignoraDellaMalvetudineBetty
Moon...ehm...Moore.
Quindi bando alle ciance, squilli di tromba e si dia avvio alla votazione!
1.
Geri: il tuo coraggio è ammirevole, la tua impudicizia e il tuo sprezzo del decoro e della decenza ti rendono Malva dentro a tutti gli effetti!
BRAVA!
2.
Beaz: il portafedi è la cosa più agghiacciante che io abbia mai visto, ma capisco che per amore si fa tutto. Il fatto che utilizzerai quell'oggetto nel giorno più importante della tua vita ti rende ai miei occhi quasi una dea
3.
Genevieve Lamoitier: gli zoccoli della Yeti Fashion abbinati alle calze a rete rosse sono da brivido e al contempo spettacolari! Chapeau!
PS: AMO le scarpe alla AliceNelPaeseDelleMeraviglie di SaintJust! Sono mesi e mesi che le cerco esattamente così, ma dalle mie parti sono introvabili!