Difficilissimo questa volta. Avevo scritto una cosa lunghissima ma mi limito all'essenziale.
1a Crocodile per il suo malvestitismo con distorsione dello spazio tempo e rimandi intertestuali-intratestuali da orgasmo semiotico (il coccodrillo - Crocodile! - che macina l'immagine dello stivaletto epatico potrebbe farmi riempire pagine e pagine di farneticazioni)
2a Faby per la scelta minimalista (ahahahah). Epitome del malvestitismo di oggi: c'è il pois, c'è il pelame, c'è il brillantino, c'è il pied de poule, c'è il raso, c'è la borchia, c'è la punta, c'è la cacofonia cromatica. Cosa potremmo chiedere di più a paio di malvascarpe?
3a Lucia per il suo malvestitismo "poveri ma brutti". Ripiegare sulla borsetta orrenda ma cheap che imita la borsetta orrenda ma costosa è un sicuro sintomo di infanzia bistrattata (forse). Indossare l'orripilante ciabatta paisleyata della suocera potrebbe indurre più di un cineasta a realizzare un capolavoro sui rapporti fra generazioni con substrato di infanzia bistrattata (forse).
Fuori concorso perché troppo OLTRE (e loro sanno bene cosa vuol dire OLTRE): la mia moglie Sim che è l'unica persona in grado di farmi ridere con uno scanner e con i rotoli apocrifi del Mar Morto, la mia moglie Pam che vive il malvestitismo con distaccata ironia, Tod che vive il malvestitismo con viscerale passione, Scusiscende che ci mette la faccia e pure la mutanda e lo fa con tutta la disinvoltura che solo una vera malvestita inside può dimostrare, Geri che non si pone proprio il problema del malvestitismo!!!, Tuttafuffa che sarebbe in grado di pendentizzare le cose più eterogenee, anche in mezzo al deserto e anche con la febbre alta (e che riesce persino a mostrarci il numero spropositato di telecomandi che vive in casa sua).
E per finire, ci sono un sacco di cose che vi invidio. Sopra ogni cosa: le calzature da pirata, il tostapane e la Mystery Machine.
Baci! (ah, ecco, chiariamo un particolare. Io mi chiamerei LS. Non IS. Come le MS, solo con la L anziché la M).