Autore Topic: Malvapride 2008, la malvagiuria  (Letto 50050 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Malvapride 2008, la malvagiuria
« Risposta #135 il: Gennaio 30, 2008, 07:55:53 pm »
Ho provato a scrivere qualcosa per tutti i partecipanti del malvapride ma a metà dell'opera ero già stanchissima.
La mia scelta si basa sul grado di choc che hanno suscitato certe foto su di me:
1° posto-Regina: Scusiscende, la mutanda in faccia e l'imitazione di Victoria beckam sono fenomenali
2°posto-Vice Regina:Petit Nuage, il perizoma più brutto e grezzo che io abbia mai visto
3°posto-Vice Vice Regina: Magenta ,smalto scrostato+stivali fucsia=ho ancora gli incubi

é stato difficile scegliere, e per questo vorrei menzionare: robba e Mab che da ottime malva lettrici comprano libri che vedrei bene nel distruggi documenti di crocodile.
Geri per il coraggio di mostrarci le mutande che mia nonna compra e mi propone ogni volta che ritorna dal mercato.Ma anche per essersi fotografata in quelle condizioni casalinghe che tutte noi viviamo. Io però potrei uccidere chi dovesse accindentalmente vedermi in tenuta sciattona. ;D
Alizee per la tenuta da panterona aggressive
Tuttafuffa: complimenti per le ciabatte papali :D :D
E per i malva oggetti: il porta fedi di Beaz(a prima vista non capivo cosa fosse) e il tostapane di nientefiori, dimmi dove l'hai preso. Lo vedo bene sulla scena di un thriller: la vittima, l'assassino e il tostapane intimidatorio.

Ps Giorgia anch'io tengo il mignolo a quel modo, solo che non ci faccio caso!

Scusate ma ho dimenticato di menzionare tante altre persone, solo che 3 scelte son troppo difficili, ci vorrebbero almeno altri 10 podi!!!

Appello a Siminsen: fai più spesso dei geroglifici, Bree-aw-thor mi ha fatto M O R I R E!!

Ho dimenticato faby che con quelle scarpe ha raggiunto il record del maggior numero di materiali impiegati per  un fiocchetto. Adoro gli earmuff di sosweetgrace. Gyneprayo mi ha colpito per la canotta blu leopardato. Dalbrasile sarei curiosa di sapere che temperature raggiungono i tuoi piedi in quelle scarpe..
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 10:32:11 pm da Cetty »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

TuttaFuffa

• Visitatore
« Risposta #136 il: Gennaio 30, 2008, 08:36:21 pm »
ls grazie, sono commosso: se l'unica che mi capisce  :'( :'( :'( :'( :'(

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #137 il: Gennaio 30, 2008, 09:36:33 pm »
Sarò velocissima perchè oggi la connessione va e viene!
1° posto ex aequo= Geri e Scusiscende..siete mitiche! :adorazione:
2° posto ex aequo= Genevieve Lemoitier (per le calze effetto lonza+zoccoli pelosi  ;) ) e Dal Brasile (perchè sono le scarpe più brutte che abbia mai visto  ;) )
3° posto= Giorgia, perchè il video della mitica OBADF è troppo divertente  ;D

Menzioni speciali:
- Tod perchè esiste  :clapclap:
- Siminsen perchè quella pergamena è troppo divertente   :D
- Lucia perchè vorrei le tue borse e perchè i segni dei calzini sono stupendi!
- Ro perchè a me le tue scarpe piacciono un sacco! ;)

Ringrazio quei pochi che mi hanno votato, pochi ma buoni! Al prossimo malvapride non vi deluderò!  ;)
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 12:38:55 am da AnLi »
Vivete e siate vivi!

Fa

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #138 il: Gennaio 30, 2008, 09:47:56 pm »
Sono ancora in tempo, vero?

lucia: la borsettina-emo col ciuffo viola

granduchessa: fantastica la triade di scarpe leopardate/sebrate

TOD: anche se ha vinto già lo scorso anno. E' assolutamente geniale!

GiuliaM

• Visitatore
« Risposta #139 il: Gennaio 30, 2008, 09:53:22 pm »
Voto Geri. MutandaVitaAltaPride!

Stupidboy

• Visitatore
« Risposta #140 il: Gennaio 30, 2008, 09:56:05 pm »
Voto al numeor uno Tod e al due Siouxsie.

http://stupidboy.splinder.com

Elisabetta

• Visitatore
« Risposta #141 il: Gennaio 30, 2008, 11:46:43 pm »
Ecco-mi!!! anf anf!....

1) Geri magnifiche mutande e occhiali, davvero!
2) Scusiscende magnifica total-malva davvero!
3) Ls (quella che fino a tre ore fa chiamavamo Is insomma...per capirci!) magnifica foto, davvero!

Tod...malvafiniscila!
Lascia spazio alle altre malvestite e cedi la malva-corona con onore e senza attaccamento alle femmunicce......
....se lo meritano no?...... ;D

Elisabetta bis tris

TOD

• Visitatore
« Risposta #142 il: Gennaio 30, 2008, 11:50:17 pm »
Tod...malvafiniscila!
Lascia spazio alle altre malvestite e cedi la malva-corona con onore e senza attaccamento alle femmunicce......
....se lo meritano no?...... ;D

Elisabetta bis tris

FEMMUNICCE? e che sono? se sono accessori MI MANCANO!!!  ;D ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #143 il: Gennaio 30, 2008, 11:55:58 pm »
Mmm... Dato ormai per certo che non solo non sarò Regina ma neanche giullare di corte, e che il telefono lo beccherà qualcun altro,  :furioso:, ringrazio e mi inchino  ai miei quattro votanti:
Fabiola,  :-*votante in extremis per la pergamena e raramente presente nel forum e nel blog. Fatti viva, eh!
Isvari :-*, di cui ho letto il settimo sigil...ehm...commento dove illustrava la sua invariata malvestitudine e che mi ha votato per la pergamena;
lise :-*, che ha anche lei votato la pergamena e che potrebbe anche lei visitare più spesso forum e blog;
Tuttafuffa :-*, che mi ha votato (coi piedi?) anche al Malvapride di Giugno, per cui  sospetto che più che malvestita dovrebbe considerarmi irrecuperabile. :'(
Grazie :-* a TOD che mi ha ricordata e, per le Menzioni d’Onore/Premi della Critica, grazie :-* ad AnLi, Bubu, Cetty (farò altre pergamene: è da quando ero ragazzina che mi diverto così e non è che il cervello mi sia cresciuto più di tanto), DoubleB, Kaori Natsu, la metà ls che da sola merita mille menzioni speciali, Mab e Saintj. :occhicuore:
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 12:49:26 am da Siminsen »

Fabiola

• Visitatore
« Risposta #144 il: Gennaio 31, 2008, 12:02:50 am »
Anch'io voglio uscire dall'anonimato e votare...
e al prossimo malva-pride partecipare (poetizzo alla Bubu... ::)

1) Scusiscende (la mutanda assassina)
2) Geri (la mutanda assassina 2)
3) Siminsen (la pergamena assassina)

regia dell'Asiona sciupacani... :frusta:

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #145 il: Gennaio 31, 2008, 12:40:24 am »
Grazie :-* a TOD che mi ha ricordata e, per le Menzioni d’Onore/Premi della Critica, grazie :-* a Bubu, Cetty (farò altre pergamene: è da quando ero ragazzina che mi diverto così e non è che il cervello mi sia cresciuto più di tanto), DoubleB, Kaori Natsu, la metà ls che da sola merita mille menzioni speciali, Mab e Saintj. :occhicuore:

Siminsen ti ho menzionato anche io per la pergamena! :adorazione:

« Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 12:57:20 am da Siminsen »
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #146 il: Gennaio 31, 2008, 12:44:57 am »
 :) Grazie per aver accolto l'appello Siminsen, attendo fiduciosa.
D'ora in poi tutte le volte che mi avvicinerò al cestone delle mutande Oviesse non potrò fare a meno di ridere,come faccio a spiegare che non sono pazza a chi mi vede? ::) ::)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #147 il: Gennaio 31, 2008, 12:56:15 am »
AnLi: mi scuso tantissimo ma almeno posso darti la buonanotte! Sono io che devo adorare te :adorazione:; mi ero accorta di non averti inserito ma non riuscivo più ad entrare né nel forum né nel blog per modificare il messaggio: Gooogle non trovava la pagina, per cui ho scritto a Betty e a Pam di farlo loro per me domattina (io sono a scuola) o appena possibile. Meno male che poi sono riuscita ad entrare e il problema si è risolto. Betty, Pam, grazie e scusate.
'Notte anche a Cetty:)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #148 il: Gennaio 31, 2008, 12:58:38 am »
AnLi: mi scuso tantissimo ma almeno posso darti la buonanotte! Sono io che devo adorare te :adorazione:; mi ero accorta di non averti inserito ma non riuscivo più ad entrare né nel forum né nel blog per modificare il messaggio: Gooogle non trovava la pagina, per cui ho scritto a Betty e a Pam di farlo loro per me domattina (io sono a scuola) o appena possibile. Meno male che poi sono riuscita ad entrare e il problema si è risolto. Betty, Pam, grazie e scusate.
'Notte anche a Cetty:)
Sei carinissima! Grazie! Buonanotte! ;D
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #149 il: Gennaio 31, 2008, 01:02:17 am »
Notte Nottina cara  :)

Ps anche a me dava errore caricamento pagina prima
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 01:03:48 am da Cetty »