Ho provato a scrivere qualcosa per tutti i partecipanti del malvapride ma a metà dell'opera ero già stanchissima.
La mia scelta si basa sul grado di choc che hanno suscitato certe foto su di me:
1° posto-Regina:
Scusiscende, la mutanda in faccia e l'imitazione di Victoria beckam sono fenomenali
2°posto-Vice Regina:
Petit Nuage, il perizoma più brutto e grezzo che io abbia mai visto
3°posto-Vice Vice Regina:
Magenta ,smalto scrostato+stivali fucsia=ho ancora gli incubi
é stato difficile scegliere, e per questo vorrei menzionare:
robba e
Mab che da ottime malva lettrici comprano libri che vedrei bene nel distruggi documenti di crocodile.
Geri per il coraggio di mostrarci le mutande che mia nonna compra e mi propone ogni volta che ritorna dal mercato.Ma anche per essersi fotografata in quelle condizioni casalinghe che tutte noi viviamo. Io però potrei uccidere chi dovesse accindentalmente vedermi in tenuta sciattona.
Alizee per la tenuta da panterona aggressive
Tuttafuffa: complimenti per le ciabatte papali

E per i malva oggetti: il porta fedi di
Beaz(a prima vista non capivo cosa fosse) e il tostapane di
nientefiori, dimmi dove l'hai preso. Lo vedo bene sulla scena di un thriller: la vittima, l'assassino e il tostapane intimidatorio.
Ps
Giorgia anch'io tengo il mignolo a quel modo, solo che non ci faccio caso!
Scusate ma ho dimenticato di menzionare tante altre persone, solo che 3 scelte son troppo difficili, ci vorrebbero almeno altri 10 podi!!!
Appello a
Siminsen: fai più spesso dei geroglifici, Bree-aw-thor mi ha fatto M O R I R E!!
Ho dimenticato
faby che con quelle scarpe ha raggiunto il record del maggior numero di materiali impiegati per un fiocchetto. Adoro gli earmuff di
sosweetgrace.
Gyneprayo mi ha colpito per la canotta blu leopardato.
Dalbrasile sarei curiosa di sapere che temperature raggiungono i tuoi piedi in quelle scarpe..