Autore Topic: Malve da yoga  (Letto 16334 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Malve da yoga
« Risposta #30 il: Febbraio 25, 2008, 03:27:58 pm »
Croco: Sì: bionda con occhi castani. Si spiega. A me sbatterebbe. Mi raccomando, ricordati di fare un resoconto sulla prova del completino tezenico (non sono una guardona, non voglio i particolari: basta OK o KO!)!

Sim, OK OK OK!!  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #31 il: Febbraio 25, 2008, 08:25:58 pm »
Croco: Triplo WOW:D Mi sa che dovrò comprarne uno anch'io!  ;)

crocodile

• smile!!
« Risposta #32 il: Febbraio 25, 2008, 08:55:21 pm »

...Sim, e il tutto nonostante scorrazzassi per la stanza facendo "coccodè"!!!  ;D

(l'autoironia paga)
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Febbraio 25, 2008, 09:07:12 pm »

...Sim, e il tutto nonostante scorrazzassi per la stanza facendo "coccodè"!!!  ;D

(l'autoironia paga)

:D :D :D Ti ha spennacchiata bene, eh?  ;)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2008, 09:38:16 pm »
 ;D ;D ;D ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• smile!!
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2008, 10:00:58 pm »

GIURO: mi ha appena mandato un sms con scritto "ho trovato una piumetta tua sotto il letto"  ;D
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2008, 11:25:34 pm »

GIURO: mi ha appena mandato un sms con scritto "ho trovato una piumetta tua sotto il letto"  ;D

Carino...

crocodile

• smile!!
« Risposta #37 il: Marzo 03, 2008, 03:35:56 pm »
good news in arrivo!! mi sono iscritta in palestra (una mediamente fighetta, con millemila cose diverse da fare e piscina da 25 metri - altrimenti non ci andrei mai).

al primo giorno di frequentazione ho già beccato una tizia tipo modella russa con french fasulle lunghe circa 2 cm, truccatissima, con abbigliamento superattillato e trampoli. 
non so dirvi se fosse lì solo per l'idromassaggio o intendesse veramente fare qualcosa... stava entrando mentre io uscivo - senza trucco, con i capelli sparati megafrizz dopo asciugatura selvaggia senza balsamo, camicione di velluto a coste e dockers praticamente coi buchi: per un attimo mi sono sentita molto ugly duckling.  :'(

il seguito alle prossime puntate! ;D
(Crocodile)

crocodile

• smile!!
« Risposta #38 il: Maggio 13, 2008, 08:32:00 pm »
oggi ben due avvistamenti due:

- una tizietta che andava a zompettare sul tapis roulant con il cappellino in testa (si vede che con lo sforzo le evapora il cervello)

- un'altra tizietta che si pavoneggiava nel bagno, rimirandosi allo specchio: skinny attillatissimi, gilerino strizzatette, tacchi da 12 cm a spillo.

in effetti la seconda per quanto malva non era male, ma erano le tre del pomeriggio... quando mi ha vista entrare (dopo un'ora di circuito cardio, sudata fradicia, con la maglietta "use a condom" e l'aria stravolta) ha fatto una faccia vagamente terrorizzata!!
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #39 il: Maggio 13, 2008, 08:52:26 pm »
- una tizietta che andava a zompettare sul tapis roulant con il cappellino in testa (si vede che con lo sforzo le evapora il cervello)

Già. Il cervello sul tapis roulant lavora che è una bellezza!  :D

pam

• Visitatore
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2008, 08:56:36 pm »
oggi ben due avvistamenti due:

- un'altra tizietta che si pavoneggiava nel bagno, rimirandosi allo specchio: skinny attillatissimi, gilerino strizzatette, tacchi da 12 cm a spillo.

in effetti la seconda per quanto malva non era male, ma erano le tre del pomeriggio... quando mi ha vista entrare (dopo un'ora di circuito cardio, sudata fradicia, con la maglietta "use a condom" e l'aria stravolta) ha fatto una faccia vagamente terrorizzata!!

Non è che per caso temeva che le impuzzolentissi la mise?  ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #41 il: Maggio 13, 2008, 08:59:45 pm »
beh, Sim, io vedo che quando mi concentro su qualcosa che non sia il puro e semplice galoppare (mi pre-organizzo mentalmente gli impegni di lavoro, o penso ai fatti miei, o ascolto una canzone che mi piace) mi scende la frequenza cardiaca!!

Pam, io profumo di pulito anche quando sono sudata!!!  ;)

c'è chi lo chiama odore di santità... :messa:
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #42 il: Maggio 13, 2008, 09:02:48 pm »
OOOh ieri nella mia palestra è arrivata la prima ragazza musulmana !
A lezione di step: completino rosso attillato a maniche lunghe, perfettamente pendantizzato con il chador  (il velo che copre viso e capelli o mi sbaglio?)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #43 il: Maggio 13, 2008, 09:10:00 pm »
Bubu: il "foulard" si chiama jihab.
Il chador sarebbe una specie di mantella, ma copre anche parte del volto ed è tipicamente iraniano (ho un'amica iraniana e delle ragazzine musulmane in classe).

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #44 il: Maggio 13, 2008, 09:13:39 pm »
beh, Sim, io vedo che quando mi concentro su qualcosa che non sia il puro e semplice galoppare (mi pre-organizzo mentalmente gli impegni di lavoro, o penso ai fatti miei, o ascolto una canzone che mi piace) mi scende la frequenza cardiaca!!

...che però risale per via del movimento sul tappeto...