Autore Topic: Malve da yoga  (Letto 16335 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Malve da yoga
« Risposta #45 il: Maggio 13, 2008, 09:16:27 pm »
beh, Sim, io vedo che quando mi concentro su qualcosa che non sia il puro e semplice galoppare (mi pre-organizzo mentalmente gli impegni di lavoro, o penso ai fatti miei, o ascolto una canzone che mi piace) mi scende la frequenza cardiaca!!

...che però risale per via del movimento sul tappeto...

no no, non risale... risale se mi distraggo (quelle cose le faccio mentre cammino veloce - non corro mai se no mi distruggo la schiena) e poi riscende di nuovo.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #46 il: Maggio 13, 2008, 09:18:00 pm »
croco L'importante è che tu stia bene!  :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2008, 10:27:29 pm »
Nordic walking. Credo di essere l'unica che lo pratica a Perugia, a giudicare dalle facce della gente che incontro. E non hanno torto: al 43° pararallelo non si può parlare di "nordic"a meno di non essere sudafricani, ma di camminata con i bastoncini. Che è un modo di muoversi divertente e rilassante, fa bruciare più calorie di una normale camminata, non è cricetico come la palestra ed è più fico e meno scalmanato della corsa.
Per chi vuole provare, ho un altro paio di bastoncini telescopici.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #48 il: Maggio 15, 2008, 06:42:19 am »
dai, Sim, vengo a trovarti a Perugia (pensa che non ci sono mai stata) e proviamo insieme.
ho visto gente che lo fa sui monti dietro genova, mi sa che per prenderci gusto ci vuole anche qualche salita (e a milano dove le trovi???)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

laurin

• Visitatore
« Risposta #49 il: Maggio 15, 2008, 12:30:32 pm »
Nordic walking. Credo di essere l'unica che lo pratica a Perugia, a giudicare dalle facce della gente che incontro. E non hanno torto: al 43° pararallelo non si può parlare di "nordic"a meno di non essere sudafricani, ma di camminata con i bastoncini. Che è un modo di muoversi divertente e rilassante, fa bruciare più calorie di una normale camminata, non è cricetico come la palestra ed è più fico e meno scalmanato della corsa.
Per chi vuole provare, ho un altro paio di bastoncini telescopici.

al profondo nord (confine CH) è ormai diffusissimo! In Svizzera poi tutti usano i fantastici bastoncini ovunque: dalla camminata piana alla salita ardua.
La cosa più bella è comunque essere all'aria aperta, nel verde ... inoltre si evitano contatti ravvicinati con certi malvo-fenotipi da palestra

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #50 il: Maggio 15, 2008, 01:44:45 pm »
a Roma nei vari parchi è diffusissimo... fanno pure i corsi... certo l'età media è un po' elevata... cmq vanno come schegge
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #51 il: Maggio 15, 2008, 05:20:41 pm »
dai, Sim, vengo a trovarti a Perugia (pensa che non ci sono mai stata) e proviamo insieme.
ho visto gente che lo fa sui monti dietro genova, mi sa che per prenderci gusto ci vuole anche qualche salita (e a milano dove le trovi???)

Con grande piacere! E non ti mancheranno le salite: garantito (e neanche le scalette!)  ;)

al profondo nord (confine CH) è ormai diffusissimo! In Svizzera poi tutti usano i fantastici bastoncini ovunque: dalla camminata piana alla salita ardua.
La cosa più bella è comunque essere all'aria aperta, nel verde ... inoltre si evitano contatti ravvicinati con certi malvo-fenotipi da palestra

Diffusissimo ovviamente in Scandinavia. Mia cognata mi diceva che in Finlandia sono più le persone che camminano coi bastoncini che quelle che vanno a fare jogging. E in effetti è una cosa più "europea" del jogging, a metà tra la marcia e lo sci di fondo. Fa proprio bene.

a Roma nei vari parchi è diffusissimo... fanno pure i corsi... certo l'età media è un po' elevata... cmq vanno come schegge

Oh, a me dell'età non importa un bel niente. Preferisco un vecchietto coi bastoncini a un venticinquenne che balla in discoteca come una scimmia ubriaca!

Letizzy

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #52 il: Maggio 15, 2008, 10:34:10 pm »
Nell'unico periodo in cui ho fatto qualche lezione di yoga mi è toccato vedere una tipa che, essendo bassissima e avendo un sacco di complessi assiciati alla sua scarsa altezza, faceva yoga con le fornarina o con i tacchi da 10...
ma si può??
chiaramente ha smesso subito...probabilmente si stava spaccando i piedi a forza di stare in ginocchio in posizioni strane... ;D

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #53 il: Maggio 06, 2015, 11:55:03 am »
Ho appena beccato un video su Vimeo che sponsorizza corsi di Yoga da fare ignudi.
E' una delle cose più esilaranti che abbia mai visto, fricchettoni tatuati che si agitano con tutta la roba penzoloni, una tizia incinta che pensavo ci avrebbe partorito in diretta, sbirciate clandestine di tette, ma soprattutto la regia delirante che fa tanto Everything is Terrible...

Lo metto in spoiler così le morigerate fanciulle del forum possono evitare di vederlo.
Attenzione: c'è gente ignuda-ignuda.

Ma soprattutto: 290 EPISODI?
« Ultima modifica: Maggio 06, 2015, 11:57:30 am da Theodorus »
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

sopia

• 666tan
« Risposta #54 il: Maggio 08, 2015, 12:00:57 pm »
omg
m'è bastata l'anteprima
io comunque ogni tanto faccio yoga con youtube (vestita :basito:)
e consiglio questo per chi ha il mal di schiena  :spiaggiato:

c'era anche questa fanciulla che forse è abbastanza soave per te, theo  :monociglio:  ha una serie di video chiamata 30 days of yoga, ma io ho fatto tipo solo 5 giorni :basito:
https://www.youtube.com/user/yogawithadriene
« Ultima modifica: Maggio 08, 2015, 12:05:43 pm da sopia »

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Re:
« Risposta #55 il: Maggio 08, 2015, 12:24:11 pm »
:flush:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||