Autore Topic: Malve da yoga  (Letto 16330 volte)

DoubleB

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
Malve da yoga
« il: Gennaio 30, 2008, 02:39:24 pm »
Eccomi qui a postarvi 2 malve fresche fresche dalla mia serata di yoga.
La prima la potremmo definire "malvacolor"..e scusate ma sono una vera chiavica nel disegno!!!!

Dunque, nell'ordine:
1. Biondo platino finto (capelli lunghezza circa 5 cm)
2. Oro (altrettanto finto, credo) degli orecchini adattissimi per una serata sportiva
3. Arancione lampada su cui si potrebbero sprecare commenti a bizzeffe
4 e 5 Rosa del rossetto declinato in tonalità più scura per la matita contorno. Che schifo.
6. Brillantino del piercing
7. Castano degli occhi
8. Viola dell'ombretto
9. Grigio (??) di sopracciglia nonchè inizio ricrescita
10. Ed ecco il tocco di classe! Un ciuffo azzurro (qui sono 2 colori, ma il problema è del mio preistorico paint che non mi ha permesso di trovare la tonalità giusta!)
Prossimo post, una malva a figura intera. Intanto la creo.
" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!

Siminsen

• Visitatore
Re: Malve da yoga
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2008, 02:48:29 pm »
DoubleB Bellissima!  Ma la vedo più in una palestra, che a fare yoga. Quando lo facevo io, a parte gli indianeggianti, eravamo tutti sottocolore e nientetrucco.

DoubleB

• **
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2008, 02:52:30 pm »
Ed ecco la seconda malva, una vera regina del pendon't

1. Capelli meshati messinpiegati ecc ecc ecc
2. Dolcevita fucsia (ho sempre lo stesso paint di prima, che ci volete fare)
3. Maglia nera
4. Sciarpina in almeno 4 tonalità di rosa/viola differenti
5. Pantaloni Rosa
6. CALZINI GRIGI! Ma, secondo la democrazia dell'alternanza, non doveva metterli neri????
Vabbeh....

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2008, 03:01:06 pm »
Gasp! Adesso mi è ancora più chiaro perché faccio antiginnastica: la Bertherat consiglia di lavorare tra colori neutri proprio perché si possa essere il più possibile neutrali ed aperti nei confronti del lavoro che compie il nostro corpo.

DoubleB

• **
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2008, 03:32:05 pm »
Senza contare che il nostro maestro fa uno yoga piuttosto intenso e si suda a profusione...cosa vieni con orecchini messeinpiega e trucco???? Vabbeh!
@Sim: Antiginnastica..cos'è?

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2008, 04:03:55 pm »
brrrrrrrrrr!!! ma credono di cuccare conciate così?
In palestra dovrebbero vietare trucco e parrucco. Ma poi..che sensazione di sporco danno le donne sudate col trucco che cola? :miarrendo: :miarrendo:

Ps DoubleB troppo carini i disegni :D

Pps la faccia rappresentata nel 1° disegno sembra "il Signor Patata" di Toy Story
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 04:06:26 pm da Cetty »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2008, 05:45:17 pm »
Adoro questi disegni! Anche perchè rivedo in queste 2 malve tante mie compagne di palestra!
Io solo una volta ho provato ad andare in palestra con la piega (ma solo perchè dopo avevo un'uscita importante e non facevo in tempo)..ma è stato disastro! come fanno queste?! Io vedo gente che viene in palestra con le trecce e esce con 2 trecce perfette, anche meglio di prima! quando me le faccio io non mi reggono per più di mezz'ora! :(
Vivete e siate vivi!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2008, 05:47:29 pm »
Adoro questi disegni! Anche perchè rivedo in queste 2 malve tante mie compagne di palestra!
Io solo una volta ho provato ad andare in palestra con la piega (ma solo perchè dopo avevo un'uscita importante e non facevo in tempo)..ma è stato disastro! come fanno queste?! Io vedo gente che viene in palestra con le trecce e esce con 2 trecce perfette, anche meglio di prima! quando me le faccio io non mi reggono per più di mezz'ora! :(

AnLi, o sono figlie di marinai oppure sono azioniste della Pantène  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2008, 07:27:02 pm »
@Sim: Antiginnastica..cos'è?

Double: allego il link.
Di mio aggiungo che è stata una scoperta che mi ha cambiato la vita.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2008, 01:16:19 pm »
domanda per chi fa yoga...siccome vorrei avvistare malve da yoga anche io  ;D , volevo sapere come vi trovate, e soprattutto se lo consigliereste...
 :-* grazie!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

DoubleB

• **
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2008, 04:54:36 pm »
@cristina:
Premetto che mia madre fa yoga da + di 20 anni e lo insegna da + di 10 quindi sono cresciuta (poco) a pane e yoga.
Cmq io ho iniziato da poco, andiamo da un maestro un po' pazzo ma molto bravo, tanto che la gente del corso riempie un intero palazzetto. Non enorme ma cmq grandicello. Io ti posso parlare solo di questa esperienza, ma mi auguro ti possa servire cmq. Io mi trovo bene e mi ritrovo molto piu' "coi piedi per terra", da quando ho iniziato, ma e' un effetto che fa a me: io per natura sarei portata a voli pindarici nonche' frequenti "pippe mentali" di vario genere e misura ;). Ad altri magari fa solo un effetto rilassante. Cmq te lo consiglio in ogni caso, ma non fermarti al primo insegnante. Se non ti trovi bene, provane altri, perche' ognuno ha il suo stile, un po' al contrario delle palestre tradizionali dove gira gira sono piu' o meno tutti uguali (ad eccezione dell'ottima Pam ;)).
Se hai altri dubbi, scrivimi pure in pvt!

pam

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2008, 05:34:19 pm »
perche' ognuno ha il suo stile, un po' al contrario delle palestre tradizionali dove gira gira sono piu' o meno tutti uguali (ad eccezione dell'ottima Pam ;)).
Se hai altri dubbi, scrivimi pure in pvt!

:-* :-*

streghettamatta

• **
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2008, 10:10:58 pm »
ecco in verità non l'ho visto effettivamente a yoga ma sempre in palestra
non so se la figuraccia l'ho fatta io o lei cmq adesso vi racconto...
vedo una che conosco che ha tra le ciglia un qualcosa... mi avvicino e gli faccio: "guarda hai qlk nelle ciglia" (io portavo le lenti a contatto e appena mi entrava qlk nell'occhio morivo così sono molto preoccupata anche per gli altri ahhh che samaritana)
lei: no no è un brillantino
io: ???
lei: si si si incolla cn una colla speciale sulle ciglia
io: a ok (e penso ma i cavoli tuoi mai.???)

ora a me questa "tendenza" pare pure  peggio del brillantino sul dente (sempre attaccato cn la colla speciale dall'estetista, su cui mi sono già espressa da qul altra parte nel forum)
poi era solo su occhio e di lato.... bho a me nn piace per niente
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

pam

• Visitatore
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2008, 10:25:56 pm »
AH, e se capita che ti gratti l'occhio, o le ciglia perché hai le lenti e si tocchi l'occhio sei finita, si stacca o resta attaccato? Che orrore!

streghettamatta

• **
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2008, 10:30:41 pm »
da quanto ho capito rimane lì per giorni perchè è attaccato cn una colla speciallisssssssima (se pensi che resiste ad un allenamento di in palestra in una lezione dove ti giuro si suda parecchio)
resiste anke ad un maremoto, ad un tornado e a qls altro cataclisma naturale
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue