Vabbeh... su Poporoya nello specifico, da quel che ho letto, il banco è lì per un istante di piacere friccicante e poi via...Io dico proprio posti dove tiri il tempo in avanti tra sake e piattini che fioriscono...
Citazione da: Mixarchagevas - Novembre 13, 2015, 08:53:20 pmVabbeh... su Poporoya nello specifico, da quel che ho letto, il banco è lì per un istante di piacere friccicante e poi via...Io dico proprio posti dove tiri il tempo in avanti tra sake e piattini che fioriscono...Sì, tirare in lungo da Poporoya è impossibile, tanto al banco quanto ai tavolini; giusto ai tavoli fuori si può rimanere di più, ma lì l'atmosfera è zero.Però devi venire a un giappo serio a Milano...
Però il natto non lo vuoi, credimi.
Citazione da: Allevi3MSC - Novembre 13, 2015, 09:00:01 pmCitazione da: Mixarchagevas - Novembre 13, 2015, 08:53:20 pmVabbeh... su Poporoya nello specifico, da quel che ho letto, il banco è lì per un istante di piacere friccicante e poi via...Io dico proprio posti dove tiri il tempo in avanti tra sake e piattini che fioriscono...Sì, tirare in lungo da Poporoya è impossibile, tanto al banco quanto ai tavolini; giusto ai tavoli fuori si può rimanere di più, ma lì l'atmosfera è zero.Però devi venire a un giappo serio a Milano...Guarda, qui lo dico e lo confermo: appena torno a mettere fieno in cascina, anche spot, si organizza per bene
No, neanche al palato.
Citazione da: Mixarchagevas - Novembre 13, 2015, 09:02:40 pmCitazione da: Allevi3MSC - Novembre 13, 2015, 09:00:01 pmCitazione da: Mixarchagevas - Novembre 13, 2015, 08:53:20 pmVabbeh... su Poporoya nello specifico, da quel che ho letto, il banco è lì per un istante di piacere friccicante e poi via...Io dico proprio posti dove tiri il tempo in avanti tra sake e piattini che fioriscono...Sì, tirare in lungo da Poporoya è impossibile, tanto al banco quanto ai tavolini; giusto ai tavoli fuori si può rimanere di più, ma lì l'atmosfera è zero.Però devi venire a un giappo serio a Milano...Guarda, qui lo dico e lo confermo: appena torno a mettere fieno in cascina, anche spot, si organizza per bene Offro io, intendo