Autore Topic: Cioccolata  (Letto 49478 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Cioccolata
« il: Novembre 14, 2010, 11:06:35 pm »
dopo il thread dei rustici... non poteva mancare quello della cioccolata  ;D
Votate
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Cheeza

• Visitatore
Re: Cioccolata
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2010, 11:07:25 pm »
fondente con le nocciole :occhicuore:

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2010, 11:08:13 pm »
tutte! ma quella alle nocciole intere ha una marcia in più, ho votato per quella
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2010, 11:10:29 pm »
In generale direi nocciole. Anche se la mia cioccolata preferita in assoluto è la Cote D'Or alle mandorle che non riesco più a trovare  :(
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2010, 11:12:50 pm »
Sono combattutissimo tra nocciole e fondente. E poi mannaggia a te, non c'è il gianduja :down:
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2010, 11:14:27 pm »
Sono combattutissimo tra nocciole e fondente. E poi mannaggia a te, non c'è il gianduja :down:
c'è "altro", mica potevo elencarle tutte.

mikyhell79

« Risposta #6 il: Novembre 14, 2010, 11:15:25 pm »
Fondente in tutte le sue porcose varianti. Preferibilmente marca Lindt.  :sisisi:
Devo anche confessare un'insana passione per il cioccolato bianco agli agrumi  

Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #7 il: Novembre 14, 2010, 11:16:29 pm »
Devo anche confessare un'insana passione per il cioccolato bianco agli agrumi  
anche a me non è dispiaciuto  ;D

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #8 il: Novembre 14, 2010, 11:17:37 pm »
Va be', io parto col mio cavallo di battaglia migliora-umore

:occhicuore:
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #9 il: Novembre 14, 2010, 11:19:32 pm »
I veri intenditori di cioccolata toccano solo il fondente, tutto il resto è f(l)uffa.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

purple

• mother of cats
« Risposta #10 il: Novembre 14, 2010, 11:21:15 pm »
Ho scelto fondente perchè alla fine se proprio proprio sono costretta scelgo quella, ma al 2° posto ex aequo ci sono gianduia, fondente con nocciole intere e bianca.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #11 il: Novembre 14, 2010, 11:22:08 pm »
I veri intenditori di cioccolata toccano solo il fondente, tutto il resto è f(l)uffa.
non ci interessa, noi non siamo intenditori, siamo sgronf sgronf

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #12 il: Novembre 14, 2010, 11:22:49 pm »
Cioccolato bianco :down: :down: :down:

mikyhell79

« Risposta #13 il: Novembre 14, 2010, 11:25:30 pm »
Io farei pazzie per la linea Excellence (http://www.lindt.com/it/swf/ita/prodotti/excellence/gamma-excellence/)
Che poi 'sti bastardi ci'hanno i negozi specializzati dove i malati come me dilapidano interi stipendi in cioccolatini all'havana club  :sbav:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

mikyhell79

« Risposta #14 il: Novembre 14, 2010, 11:26:37 pm »
non ci interessa, noi non siamo intenditori, siamo sgronf sgronf
Diglielo a quella :up: