Citazione da: Hobbes - Settembre 27, 2014, 03:38:54 pmAh poi altra lettura fantasy che mi è piaciuta un sacco da non fan del genere: The Bartimaeus Sequence, di Jonathan Stroud.La voce narrante è un djinni sarcasticissimo che fa cappottare, e la storia non è buoni/cattivi e e e niente, boh, parliamone.Ho visto solo ora il messaggio.Io adoro la trilogia di Bartimeus! E adoro proprio lui come protagonista!
Ah poi altra lettura fantasy che mi è piaciuta un sacco da non fan del genere: The Bartimaeus Sequence, di Jonathan Stroud.La voce narrante è un djinni sarcasticissimo che fa cappottare, e la storia non è buoni/cattivi e e e niente, boh, parliamone.
Oh, se ancora non sai chi sia ora ti basta googolare, eh... con Sap non arrivavi al risultato, con Sapkowski sì.
Lo conosco. S'impegolerà, si perderà, comincerà a filosofare e ad autocommiserarsi. Poi sfogherà la sua rabbia passando a fil di spada qualsiasi cosa o persona gli capiti a tiro. E per espiare compirà un'impresa nobile ma insensata. Infine rimarrà senza dubbio ucciso in maniera stupida, insensata, sicuramente con un colpo alle spalle...
A me ha fatto ridere "non si sa nulla della trama".
Sto mettendo a punto un mezzo progetto sulla letteratura/cinematografia/videogiochi a tema fantastico. Vi faccio sapere appena possibile.