Autore Topic: perle dal digitale terrestre: RealTime  (Letto 235379 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
perle dal digitale terrestre: RealTime
« il: Gennaio 01, 2011, 11:33:17 pm »
proseguo qui l'ot che ho scatenato in "curiosità" :)

comunque tutto nasce dalla puntata di vendo casa.. disperatamente di oggi dove c'era una casa BRUTTISSIMA già prima (e piuttosto ridotta nelle dimensioni, essendo credo in Milano centro) che era stata resa ancora più brutta grazie a tappezzerie urende sui toni del grigio e una camera da letto dove il colore lime è stato sapientemente (:facepalm:) mischiato a una parete blu scuro (aaahggg!!) c'era il futuro acquirente con una faccia che conosco bene, ovvero la faccia quando ti aspetti un regalo mega super e invece ti regalano il polipo con la testa di bimbo o il Gyesù ologramma :(

in quanto a Ma come ti vesti, ho incominciato a interessarmene quando mia madre mi ha detto che vorrebbe tanto, ma tanto mandarmi da loro :ohoh:. La puntata migliore è stata quella con la tizia che pensava di mettersi le nike Galaxy assieme all'abito da sera :rotfl: poi la cosa triste è che le han fatto mettere delle decolleté, ma COI CALZINI :o

in quanto a Paint your life non saprei, non l'ho mai visto ma mi dà l'impressione che sia una specie di Art attack per bambini che sono cresciuti e possono usare le forbici senza la punta arrotondata e i trapani :asd:

poi womo guarda un programma dove costruiscono delle case dalla base a persone con gravi problemi di salute o di lavoro o familiari, gli piace vedere come si lavora da zero (e non tutte quelle cose da femmine tipo tende e tappezzerie :rotfl: ma non sono sicurissima sia su realtime.

jules-

• Casio in pastelletto
  • La mente giuridica
    • L'Infelice Jules Dufresne e la Redenzione di Shawshank
Re: perle dal digitale terrestre: RealTime
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2011, 11:48:28 pm »
Sto appunto guardando un programma sulle "Donne Mortali" (:facepalm:), condotto dalla criminologa che era diventata famosa per via del caso Scazzi.
I'm on a Highway to Hell.

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2011, 11:55:49 pm »
ma non esisteva una discussione sui canali malvi in generale?
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2011, 11:56:50 pm »

in quanto a Paint your life non saprei, non l'ho mai visto ma mi dà l'impressione che sia una specie di Art attack per bambini che sono cresciuti e possono usare le forbici senza la punta arrotondata e i trapani :asd:

certo che lo è! è proprio quello il bello! :asd:

il programma che guarda il tuo uomo non è su real time, è extreme makeover home edition e lo guardo spesso anche io ed ogni volta ci piango pure, cazzo :sciuretta:
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2011, 12:01:25 am »
Sto appunto guardando un programma sulle "Donne Mortali" (:facepalm:), condotto dalla criminologa che era diventata famosa per via del caso Scazzi.

Ho letto che la criminologa ha un ex marito o fidanzato stalker che la perseguita.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2011, 12:03:32 am »
Il boss delle torte a chi lo lasciate? ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

angie

• Tortellyno
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2011, 12:04:23 am »
buddy! :asd:

he's dead, jim

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2011, 12:04:56 am »

Ho letto che la criminologa ha un ex marito o fidanzato stalker che la perseguita.

cavoli!  ma sbaglio o è la stessa criminologa che anni fa andava a Buona Domenica con la macchina della verità? la perculavano per via della veridicità del macchinario e lei rispondeva piccatissima
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2011, 12:06:04 am »
buddy! :asd:

sì! certe torte sono :occhicuore:

Ma le consegne sono fatte ad hoc per animare il programma. Ricordo una puntata in cui consegnano una delle solite mega torte e alla fine la fanno mangiare ai pasticceri che l'han preparata.
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2011, 12:09:18 am da Cettyola »

Impenitente

• 666tan
  • Top.
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2011, 12:09:23 am »
[youtube]zzYF_KMYdHA[/youtube]
che narrazione moderna e brillante  :o
i bambini per strada ascolteranno col cellulare luigi nono

jules-

• Casio in pastelletto
  • La mente giuridica
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2011, 12:18:32 am »
Guarda, più brava di così c'è solo quella deficiente vestita da pinguino che conduceva una cosa analoga su Italia Uno: Adriana Fonzi Cruciani.

.

(Per colpa vostra, comunque, sto guardando due insopportabili cretini che insultano pesantemente una sventurata in un setting lacustre, cattivi)

jules-

• Casio in pastelletto
  • La mente giuridica
« Risposta #11 il: Gennaio 02, 2011, 12:21:14 am »
Citazione da: Adriana Fonzi Cruciani
"A Rai Futura discriminata perché berlusconiana" [...] Rai Futura è stato trampolino di lancio anche per altre nuove leve come l’inviata Chiara Giallonardo, l’annunciatore di RaiDue Livio Beshir e la stessa ex attrice Barbara Matera, ora “promossa” al Parlamento europeo. L’esperienza della Cruciani in quel progetto fu assolutamente “singolare”:

“Ci rimasi sei mesi, ero l’unica non raccomandata. Poi ebbi l’idea di intervistare in diretta il presidente Berlusconi, in un programma condotto da Livio Beshir, oggi attore e signorino buonasera. Sempre stata berlusconiana, ma a Rai Futura nessuno lo era e questo non giocò a mio favore”.

Eh, che dramma essere berlusconiani in quest'Italia filosovietica, signoramia. :facepalm:

Impenitente

• 666tan
  • Top.
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2011, 12:25:49 am »
[youtube]jx2tdv_7yv4[/youtube]
 :rotfl:

Impenitente

• 666tan
  • Top.
« Risposta #13 il: Gennaio 02, 2011, 12:29:04 am »
comunque su rai futura c'era molto di peggio. Ricordo una fulminata bionda che diceva kawaii ogni due secondi (peraltro è proprio lì che venni a conoscenza di tutto quel fantastico mondo di gothic lolite ecc., è possibile che sia colpa di quel programma che queste mode si siano diffuse ora che ci penso), un deficiente che se la tirava dietro un ventilatore, e poi più che altro davano uno shojo idiota.

angie

• Tortellyno
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2011, 12:30:40 am »
una fulminata bionda che diceva kawaii ogni due secondi
francilla! :asd:

he's dead, jim