Autore Topic: La dinastia dei Kennedy  (Letto 6543 volte)

hallymay

• Visitatore
Re: La dinastia dei Kennedy
« Risposta #30 il: Aprile 02, 2011, 03:21:34 am »
di tutte le attrici proprio lei? io ci avrei visto meglio anne hathaway

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #31 il: Aprile 02, 2011, 12:07:41 pm »
sono entrambe troppo belle e troppo pooco di classe per fare jackie kennedy, personaggio che non mi è mai piaciuto (più antipatia irrazionale a pelle che fondata, su certe cose sono un ignorante). Comunque, dei kennedy salvo solo bob (per quello che ne so,  e visto che sono un ignorante potete tranquillamente smentirmi). 
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

hallymay

• Visitatore
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2011, 02:50:45 am »
alla fine a me piace anche JFK!

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #33 il: Aprile 03, 2011, 05:13:42 pm »

Katie Holmes recita talmente male che sarebbe inadatta perfino per un ruolo come pianta di appartamento.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #34 il: Aprile 03, 2011, 06:40:21 pm »

è che jfk ci aveva quella ciabatta che mi sembrava jamie lawson...
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

hallymay

• Visitatore
« Risposta #35 il: Aprile 03, 2011, 07:46:42 pm »

è che jfk ci aveva quella ciabatta che mi sembrava jamie lawson...
ma io intendevo politicamente! comunque era brutto, il più bello secondo me era bob, anche più di ted!

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #36 il: Aprile 03, 2011, 11:21:43 pm »
sì avevo capito, era per dire una cavolata! politicamente no so sbilanciarmi, non mi è chiara - o meglio non conosco bene - l'origine della questione vietnam e quanto ci sia stata responsabilità da parte sua...

hallymay

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 03, 2011, 11:29:46 pm »
in effetti la figura di kennedy politico è controversa (ma quale figura di politico non lo è?), però è stato il presidente del periodo più figo del secolo scorso, e certo se vinceva Nixon non sarebbe stato tale. riguardo il vietnam:
c'è chi dice che la guerra l'abbia iniziata lui, chi invece che lui avesse solo mandato truppe in modo che aiutassero le truppe anticomuniste del vietnam e che poi sia stato Johnson a dare il via alla guerra vera e propria
il fatto è che nella guerra in vietnam non esiste una dichiarazione di inizio delle ostilità vera e propria, è il frutto di un'escalation e di una tragica sottovalutazione  delle forze in campo e del fronte interno
« Ultima modifica: Aprile 04, 2011, 01:42:56 am da hallymay »

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 25, 2011, 09:07:04 pm »
Conoscete il titolo di un libro su Jackie?  Non sul marito, ho già letto qualcosa, ma proprio su di lei.
Avevo un libro esclusivamente fotografico ma con il trasloco l'ho perso. Vorrei ricomprarlo ma alla fine preferirei una biografia. Avete qualche titolo?

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #39 il: Aprile 27, 2011, 05:35:01 pm »
Conoscete il titolo di un libro su Jackie?  Non sul marito, ho già letto qualcosa, ma proprio su di lei.
Avevo un libro esclusivamente fotografico ma con il trasloco l'ho perso. Vorrei ricomprarlo ma alla fine preferirei una biografia. Avete qualche titolo?

prova qui Bella
http://www.kataweb.it/articolo/448351
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 27, 2011, 08:12:10 pm »
Dyo può tutto  :D