Autore Topic: deutschland ueber alles!  (Letto 5899 volte)

Sil

• Caramella Rossana
  • *
    • Impossibile trovare il server
deutschland ueber alles!
« il: Febbraio 02, 2008, 01:35:32 pm »
...e no, non ha niente a che vedere con i Tokio Hotel.
sono due giorni che cerco il tempo di scrivere a proposito di ciò: stavo aspettando il bus per tornare a casa, in pieno centro della ridente cittadina tedesca in cui mi trovo (erasmus).
a un certo punto, mi vedo passare davanti, ridente e scherzante con un'amica, un'allucinazione.
non poteva essere altrimenti. vestita "normale", una malvetta nella media con pantaloni stretti e stivali e cappottino indie-emo-rock-per-finta, truccata più o meno normale a parte l'influenza di Amy winehouse che ha prodotto un paio di sbatti di troppo nell'eyeliner e... i capelli. ladies and gentlemen, aveva sui capelli un capolavoro di acqua ossigenata e stencil che creavano, sulla perfetta stiratura appena-uscita-dal-parrucchiere, un favoloso, incredibile

DISEGNO A MACCHIE DI LEOPARDO

ebbene sì, la ragazzetta aveva i capelli leopardati!
bellina no?

SaintJust

• Visitatore
Re: deutschland ueber alles!
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2008, 01:42:03 pm »
wow, le famose meches leopardate di cui parlava Mary  :o
Quindi esistono davvero, non sono creature mitologiche!

pam

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2008, 01:51:00 pm »
Le aveva anche Annalisa Minetti in un Sanremo di qualche secolo fa.. :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2008, 03:00:29 pm »
non poteva essere altrimenti. vestita "normale", una malvetta nella media con pantaloni stretti e stivali e cappottino indie-emo-rock-per-finta, truccata più o meno normale a parte l'influenza di Amy winehouse che ha prodotto un paio di sbatti di troppo nell'eyeliner e... i capelli. ladies and gentlemen, aveva sui capelli un capolavoro di acqua ossigenata e stencil che creavano, sulla perfetta stiratura appena-uscita-dal-parrucchiere, un favoloso, incredibile

DISEGNO A MACCHIE DI LEOPARDO

ebbene sì, la ragazzetta aveva i capelli leopardati!
bellina no?

Non dirmi che era italiana. In genere, all'estero, gli italiani spiccano come peonie tra il mirto.

Sil

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2008, 04:00:08 pm »
Non dirmi che era italiana. In genere, all'estero, gli italiani spiccano come peonie tra il mirto.

nein, era tedesca-tedesca, con qualche parente orientale-arabo ma tedesca di crucconia!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2008, 07:43:06 pm »
Annalisa Minetti ha anticipato tutti! :DLei si che sta avanti.. ::)
Vivete e siate vivi!

Welle

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2008, 03:07:16 pm »
Io ci ho vissuto un anno in Germania (ho visto cose che voi umani... ;) . cmq il peggio del peggio quanto a capellierano le tipe con tinta nero corvino o castano scuro con ricrescita biondissima incorporata...

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2008, 03:08:48 pm »
Io ci ho vissuto un anno in Germania (ho visto cose che voi umani... ;) . cmq il peggio del peggio quanto a capellierano le tipe con tinta nero corvino o castano scuro con ricrescita biondissima incorporata...
vabbè, il corrispettivo tedesco delle bionde ossigenate platinate con ricrescita castana scura incorporata

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2008, 08:06:50 pm »

sì, ma lei è giustificata: E' CIECA!!!  8) ;D ;D

(commento non politically correct, lo so, ma non ho proprio potuto resistere!!)
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2008, 05:22:02 pm da Sil »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Sil

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2008, 05:22:43 pm »

sì, ma lei è giustificata: E' CIECA!!!  8) ;D ;D

(commento non politically correct, lo so, ma non ho proprio potuto resistere!!)

grazie, grazie, grazie...
di avermi anticipata XD

(ah, ho fatto una modifica pensando di rispondere, poi ho ripristinato l'original. scusassero. imbranata sono)

faith

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #10 il: Febbraio 12, 2008, 02:42:12 pm »
FIIIIIIIIIIIIIICO!!
I never try anything... I just do it!

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2008, 12:01:09 pm »

Posso testimoniare, dato che abito in una ridente cittadina che è meta di cittadini crucchi a iosa in ogni stagione, che la fantasia repressa del tedesco medio trova anche nella vacanza sfoghi inimmaginabili per noi italiani. Ho visto auto, case, abbigliamenti e acconciature che non saprei descrivere.  8)

Ma i matrimoni..... oddio i matrimoni...... :-X
Pare che sposarsi nel mio municipio sia molto trendy nella upper class crucca. Ebbene, grazie a questa moda ho avuto l'occasione di verificare che certi inverosimili abiti da sposa che vediamo sulle passerelle e di cui invariabilimente ci chiediamo. "Ma chi li compra", vengono effettivamente acquistati dalle signore tedesche per i loro romantici/trasgressivi/originali matrimoni nel paese dove fioriscono i limoni.  ::)
.....e le damigelle non sono da meno neh!  :P
"una cosa è certa: diverremo tutti magrissimi!" (Han Solo)

chiunque

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #12 il: Marzo 11, 2008, 08:53:19 pm »
Anch'io ho vissuto per un periodo in Germania... non ho mai capito, per quale motivo, quasi tutte nella mia università si vestivano a STRATI manco fossero delle lasagne: Jeans blu slavato, che cadono morbidi, ovvio i jeans stretti saono comparsi solo ora, un paio di anni inritardo rispetto al resto del mondo- Vestitino tinta unita, meglio se verde o rosso, - Maglietta di solito a righe orrizontali bianche e rosa, tutto firmato H&M!  :o

[Hinata]

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #13 il: Marzo 11, 2008, 10:27:17 pm »

Tutto,MaQuestoNo!

Vergogna Pura!

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #14 il: Marzo 11, 2008, 11:23:14 pm »
oh porc...anche cavalli storcerebbe il naso!!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)