Autore Topic: Scie chimiche, ufo e complotti: malva-sbufalatori di misteri vari ed eventuali  (Letto 80468 volte)

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
Re: Mistero
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2011, 05:58:49 pm »
Basta l'entrata in secna al convegno a definirlo come ciarlatano.
Perņ bella l'ironia del videoproiettore che dice "nessun segnale"  :asd: beccati questa Carl Sagan.
Guarda che lui e' serissimo.  :P
Se ti fai trovare a lezione a Pisa e gli dici che probabilmente sei stato vittima di abduction sara' ben contento di sottoporti ad una seduta di ipnosi regressiva. Non immagini la quantita' di lecchini capaci di inventarsi qualsiasi stronzata pur di ingraziarselo per un buon voto  :ohoh:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'č in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2011, 06:00:00 pm »
Lo farei anche io :fischietta:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2011, 06:01:37 pm »
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'č in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Kurama

• Visitatore
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2011, 08:25:08 pm »
Una volta mia mamma ha visto in una puntata una ragzza in contatto, mentale, con gli alieni.
La metteva anche in_cinta (pare che a volte venissero sulla terra e la rapisserro o che so io...): hanno mostrato i presunti feti che assomigliavano a delle carcasse di coniglietto morto (si vedevano le ossa credo).
Nessuno ha mai visto questa roba?
La mia prim puntata di Mistero,vista a casa della Stronza!Ricordo ancora le risate che ci siamo fatte! XDXD

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2011, 08:48:49 pm »
ancora non avete risolto il mistero dei cerchi nel fango?

che fai, mi copi? :asd:
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2011, 08:50:58 pm »
Merda, in effetti ho avuto qualche dubbio mentre inviavo, ma mi sapeva di deją vu o qualcosa di simile... mistero (risolto!).
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2011, 08:53:05 pm »
Merda, in effetti ho avuto qualche dubbio mentre inviavo, ma mi sapeva di deją vu o qualcosa di simile... mistero (risolto!).
e senza giacobbo! ;D
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Kurama

• Visitatore
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2011, 08:57:05 pm »
e senza giacobbo! ;D
O Raz DeCaz! XD

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2011, 08:59:49 pm »
Me lo desse a me con Caz, porco cane!

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2011, 10:18:25 pm »
uhm, visto che sto per creare un topic su mistero (la trasmissione) posso modificare il titolo di questa per non creare confusione? Pensavo a qualcosa sul genere: "malva-debunker" o pił descrittivo "alien abduction, scie chimiche, cerchi nel grano".
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #25 il: Febbraio 26, 2011, 11:11:43 pm »
malva-sbufalatori di misteri vari ed eventuali?

Kurama

• Visitatore
« Risposta #26 il: Febbraio 26, 2011, 11:20:53 pm »
malva-sbufalatori di misteri vari ed eventuali?

Grandissima! :rotfl:

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2011, 04:31:01 pm »
uhm, visto che sto per creare un topic su mistero (la trasmissione) posso modificare il titolo di questa per non creare confusione? Pensavo a qualcosa sul genere: "malva-debunker" o pił descrittivo "alien abduction, scie chimiche, cerchi nel grano".
Betty questa discussione l'avevo aperta proprio per parlare della trasmissione.Comunque il titolo modificalo come vuoi tu.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #28 il: Marzo 03, 2011, 09:15:16 pm »
Betty questa discussione l'avevo aperta proprio per parlare della trasmissione.Comunque il titolo modificalo come vuoi tu.

ah, scusa! dal primo messaggio l'impostazione del topic mi sembrava pił generica  :P
comunque un topic sugli pseudo-fenomeni paranormali secondo me deve esserci, quindi modifico il titolo.

EDIT: ho modificato il titolo seguendo il suggerimento di Cheeza.
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 09:17:02 pm da Betty Moore »
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Cheeza

• Visitatore
grazie betty :)