Basta l'entrata in secna al convegno a definirlo come ciarlatano.Perņ bella l'ironia del videoproiettore che dice "nessun segnale" beccati questa Carl Sagan.
Lo farei anche io
Una volta mia mamma ha visto in una puntata una ragzza in contatto, mentale, con gli alieni.La metteva anche in_cinta (pare che a volte venissero sulla terra e la rapisserro o che so io...): hanno mostrato i presunti feti che assomigliavano a delle carcasse di coniglietto morto (si vedevano le ossa credo).Nessuno ha mai visto questa roba?
Citazione da: Mirtilla° - Febbraio 23, 2011, 03:50:02 pmancora non avete risolto il mistero dei cerchi nel fango?
ancora non avete risolto il mistero dei cerchi nel fango?
Merda, in effetti ho avuto qualche dubbio mentre inviavo, ma mi sapeva di deją vu o qualcosa di simile... mistero (risolto!).
Citazione da: cristina - Febbraio 23, 2011, 08:50:58 pmMerda, in effetti ho avuto qualche dubbio mentre inviavo, ma mi sapeva di deją vu o qualcosa di simile... mistero (risolto!).e senza giacobbo!
malva-sbufalatori di misteri vari ed eventuali?
uhm, visto che sto per creare un topic su mistero (la trasmissione) posso modificare il titolo di questa per non creare confusione? Pensavo a qualcosa sul genere: "malva-debunker" o pił descrittivo "alien abduction, scie chimiche, cerchi nel grano".
Citazione da: Betty Moore - Febbraio 26, 2011, 10:18:25 pmuhm, visto che sto per creare un topic su mistero (la trasmissione) posso modificare il titolo di questa per non creare confusione? Pensavo a qualcosa sul genere: "malva-debunker" o pił descrittivo "alien abduction, scie chimiche, cerchi nel grano".Betty questa discussione l'avevo aperta proprio per parlare della trasmissione.Comunque il titolo modificalo come vuoi tu.