Autore Topic: Scie chimiche, ufo e complotti: malva-sbufalatori di misteri vari ed eventuali  (Letto 80471 volte)

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YzDrTjaRFLA[/youtube]
che s'apra i'dibattito.
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Cheeza

• Visitatore
non ce la fo a seguire 11 minuti di monologo...chi mi fa un sunto?

hallymay

• Visitatore
non ce la fo a seguire 11 minuti di monologo...chi mi fa un sunto?
lo stavo chiedendo io!

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
Uh mamma l'ho ascoltato a velocità 2x.  :P
Beppe Grillo de no'artri ha buttato dentro TUTTO.
Magari qualcosa è condivisibile ma alla parola signoraggio mi è partito un  :facepalm:
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 10:53:06 pm da mikyhell79 »
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

mikyhell79

...ah poi ha detto che l'AIDS è un invenzione delle case farmaceutiche, serve per l'eugenetica e il controllo demografico sulla popolazione africana e che i vaccini sono tossici   :flush:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

mikyhell79

La risposta...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d19F3mU-OBM&feature=watch_response[/youtube]

angie

• Tortellyno
in pratica dice cose come:
- le scie chimiche esistono e ti uccidono
- i rossetti e icosmetici contengono piombo e ti uccidono
- il fluoro è dannoso, fa diventare la gente docile e facilemente addomesticabile
- il signoraggio bancario è il male e serve a rubare i soldi alla gente (marra! :ghismundicon:), le banche ci rubano la vita dando un valore falso a dei pezzi di carta e ci costringono a lavorare per averli
- il progetto harp è una super arma che ci ucciderà tutti
- aspartame e zucchero creano dipendenza e ci uccidono, provocano depressione
- i vaccini ci uccidono perché contengono sostanze tossiche, servono solo a far arricchire le case farmaceutiche
- l'autismo è una malattia provocata dai vaccini
- la carne ci uccide perché gli uomini non possono mangiarla perché il loro fisico non è adatto a farlo
- la cura per il cancro esiste ma le case farmaceutiche le tengono nascoste perché vogliono arricchirsi
- i potenti vogliono che il cancro uccida le persone, meno gente c'è più è semplice governarla
- l'AIDS è una malattia creata dall'uomo e non è collegata al virus HIV (se sei sieropositivo non ti ammalerai mai di AIDS ma le case farmaceutiche te lo fanno credere per spillarti soldi)
- nikola tesla aveva progettato motori super ecologici elettrici ma l'FBI gli ha impedito di diffondere i suoi progetti
- le nostre stampanti sono spie, su ogni pagina che stampiamo c'è un marchio invisibile che permette di risalire a quale stampante ha stampato quella pagina, nome cognome indirizzo del proprietario
- tutte le religioni sono state create da un governo occulto per governare e limitare le nostre menti
- sempre il governo occulto ha fatto morire il rock, unico genere musicale vero che fa incazzare la gente e quindi è stato fatto scomparire per rendere la gente più sottomessa
- i banchieri hanno in mano il mondo e vogliono creare un nuovo ordine mondiale, con una sola lingua, un solo stato e una sola religione. l'unione europea è il primo passo di questo, poi si creerà un'unione americana e una asiatica, infine tutto si unirà in un governo unico mondiale.

:desolazione:

he's dead, jim

mikyhell79

La risposta...

Vabbè non è niente di che  :(

mikyhell79

- sempre il governo occulto ha fatto morire il rock, unico genere musicale vero che fa incazzare la gente e quindi è stato fatto scomparire per rendere la gente più sottomessa
Sii precisa!  :bambambam:
Ha detto anche che il pop fa diventare le ragazzine troooie (la sua O aperta a culo di gallina tradisce una provenienza mooolto vicina alla mia, infatti è di Taranto  :facepalm:)!

angie

• Tortellyno
La risposta...

Vabbè non è niente di che  :(
in effetti miky l'ho guardato ma non mi sembra molto meglio del primo video. e mi pare che per il 70% del tempo stia lì a dimostrare che il fatto che l'uomo mangi carne è innaturale per poi liquidare le altre cose in tre parole. però il tutto sempre senza uno straccio di prova scientifica, dicendo cose come "ormai tutti sanno che".

he's dead, jim

angie

• Tortellyno
Sii precisa!  :bambambam:
Ha detto anche che il pop fa diventare le ragazzine troooie (la sua O aperta a culo di gallina tradisce una provenienza mooolto vicina alla mia, infatti è di Taranto  :facepalm:)!
vero, vero, chiedo perdono ;D

he's dead, jim

mikyhell79

Oh signur!!! Genio!!!  :o
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0keJugqdKLg[/youtube]

:ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon:

I commenti al video.... :desolazione:
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 11:13:32 pm da mikyhell79 »

angie

• Tortellyno
Oh signur!!! Genio!!!  :o
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0keJugqdKLg[/youtube]

:ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon: :ghismundicon:

I commenti al video.... :desolazione:
questa è follia pura...

he's dead, jim

mikyhell79

questa è follia pura...
E' di Taranto come me capite?!!!! :o
Avrò anche io la stessa °O° aperta?!!! Che dramma  :nanna:

hallymay

• Visitatore
comunque sappiate che io ho un cugino come questo tipo. Paranoico, convinto che dietro anche la nutella ci sia un complotto e che sia fatta con cadaveri della Striscia di Gaza per occultare le prove del genocidio di Israele. Egli inoltre mi costringe spesso a fare discussioni su zeitgeist...
(per chi non lo sapesse zeitgeist è un film distribuito sul web dove si dimostra che tutto è falso o manipolato dagli Stati Uniti o dalle multinazionali o da Norma. Per i paranoici/grillini/moltointelligenti è una sorta di bibbia, come lo è per mio cugino, che osa pure citarmelo  :facepalm:)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SaD5A7frtgU[/youtube]
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 11:29:26 pm da hallymay »