pubblicità (particolarmente delle acque minerali) e qui tirano fuori un'inventiva ai limiti del paranormale o del ridicolo. mi piacciono veramente molto i loro spot perché sono originali e a volte riescono a essere geniali. ce ne è una EPIC che mi piace moltissimo con una famiglia di alberi
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a1mAP1LUi_4[/youtube]
"mami perché non ci cadono le foglie?"
"perché siamo resistenti!"
"grazie a quest'acqua pura e piena di vita, nemmeno le persone che la bevono perdono le foglie" (DERP)
"dai basta con la fotosintesi tutti a nanna"
"ehi papi, hai dimenticato di spegner la luce"
e questa dell'acqua "izvorul minunilor" (fonte delle meraviglie) che dura quantomeno due ore (ho controllato: un minuto) e che ci fa un pippone estremo sulla guerra che vige tra l'imperatore del fuoco e il re dei ghiacci e del giorno in cui il principe del fuoco partito a caccia segue un unicorno e trova la principessa dei ghiacci, si innamorano, insieme si stemperano e dalla loro unione e nasce la sorgente.

a loro discolpa l'acqua è veramente buona
[youtube]
[/youtube]
o questa di un brico center un con un inquietante omino playmobil baffuto che compare all'improvviso in casa della gente con uno sguardo assassino e con sottofondo di cori angelici (mannaggia non la trovo sul tubo)