Autore Topic: Rifondiamoci!  (Letto 70226 volte)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
Re: Rifondiamoci!
« Risposta #555 il: Ottobre 04, 2010, 05:10:03 pm »
(le metafore culinarie distraggono dalla discussione ;D)
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #556 il: Ottobre 04, 2010, 05:15:31 pm »
veramente io sarei interessato a quello che direbbe uno di destra, cioè se il problema è che nei vari  topic si  dice sempre che schifo qua e che schifo la, bene spiegami perchè non  è uno schifo e/o non sarebbe rimediabile la cosa?
Quando ci parlo dal vivo le reazioni sono
1) sei comunista (detto da persone che al 99% non riesco a capire che idea abbiano di un comunista) come se fosse un impedimento a parlare
2) sono tutti uguali (bon però tu voti silvio b e bossi u.)
3) si ma pincopallino di sinistra ha rubato una caramella, ha fatto la raccomandazione, andava a trans

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #557 il: Ottobre 04, 2010, 05:18:25 pm »
Anche a me interesserebbe sentire un'altra campana. Certo, il problema è che essendo ottocento contro uno a pensarla in un certo modo, finisce che si fa "muro". (Però capitemi, se arriva uno a dirmi che Berlusconi è un mito incontrastato onesto integerrimo e che il Trota è intelligente che devo fare? Questo si butta nella fossa dei leoni da solo)
A questo punto sarebbe da regolarci - io per prima, eh - cercando di essere magari meno aggressivi e di non entrare subito nel flame in caso di pareri discordanti...però se sti pareri non arrivano che si fa? :-\ Cioè, posso fare giurin giuretta che non azzanno nessuno, però se non viene avanti nessuno a cui dimostrarlo... :sgratsgrat:

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #558 il: Ottobre 04, 2010, 05:29:58 pm »
infatti yao non c'è il problema azzannare è che mancano le giugulari  ;D

veramente io sarei interessato a quello che direbbe uno di destra, cioè se il problema è che nei vari  topic si  dice sempre che schifo qua e che schifo la, bene spiegami perchè non  è uno schifo e/o non sarebbe rimediabile la cosa?
Quando ci parlo dal vivo le reazioni sono
1) sei comunista (detto da persone che al 99% non riesco a capire che idea abbiano di un comunista) come se fosse un impedimento a parlare
2) sono tutti uguali (bon però tu voti silvio b e bossi u.)
3) si ma pincopallino di sinistra ha rubato una caramella, ha fatto la raccomandazione, andava a trans

Ecco bravo luca! a me ieri hanno detto: e ma Berlusconi dopo tutto quello che gli dicono contro in qualche modo deve anche difendersi e ribattere  ??? il tema era barzellette con Bindi protagonista, vuoi non fare così?  :facepalm:

e poi è proprio un PdC come B. che ha abbassato il livello delle discussioni se vogliamo, il topic inizia con la battuta fatta a sarkozy su carla bruni, per dire che il soggetto ci ha fatto volare sempre più in basso IMHO  :-\
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #559 il: Ottobre 04, 2010, 05:36:03 pm »
Boh, poi secondo me ci son cose che nemmeno si possono commentare altrimenti. Tipo le battute di B. (anche se qualcuna mi fa ridere :facepalm: vado a confessarlo altrove ;D), oppure le boiate sparate random da certi esponenti di un "certo" partito. Per esempio, quando il sindaco di nonmiricordodove parlava di "pulizia etnica dei culattoni", chi mai potrebbe inserirsi a dire che c'aveva ragione? Dato che la media dei frequentatori è intelligente, direi nessuno.

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #560 il: Ottobre 04, 2010, 06:10:46 pm »
Se ho voglia di parlare di politica, di solito lo faccio altrove.

Da questo mi sembra di capire che non hai intenzione di discutere QUI di politica. Correggimi se sbaglio.

Ho detto semplicemente che non saprei neanche come intervenire nelle attuali discussioni, perchè non c'è proprio terreno di discussione!
se ci fossero discussioni politiche costruttive, che non siano "vaffanculo, merda, merda", ma dove si cerca di capire il punto di vista dell'interlocutore invece di bearsi della propria superiorità, sarei felice di farlo anche in quelle.

Ma prego! Esponiti, cerca di spiegare perché tu non sei d'accordo e vedrai che ne scaturirà un dibattito interessante; certo, se sono tra persone che la pensano come me è ovvio che ci daremo una pacca sulla spalla, ma sarà più divertente avere a che fare con chi ha un diverso punto di vista.
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #561 il: Ottobre 05, 2010, 01:14:03 pm »
dico la mia dopo averci pensato un po'.

il problema, Lampone, è vero: le reazioni in topic come "berlusconi paladino"... sono quelle. ma sono quelle per un motivo.
pensa a uno che
l'ha menata tanto che non avrebbe alzato le tasse e invece siamo una tra le nazioni d'Europa con la più alta pressione fiscale e servizi che fanno cagare veramente molle
vuole abolire la magistratura
vuole smantellare lo stato di diritto e quelle poche conquiste sindacali ottenute dagli operai
vuole smantellare i consultori e rendere l'applicazione della 194 impossibile
si fa le leggi su misura e ha contatti poco chiari con la mafia e la massoneria deviata
fa battute misogine ed è un maschilista come pochi
fa battute antisemite e razziste
fa gestacci e dice bestemmie in pubblico
va a mignotte mentre in pubblico caga la minchia con i valori della famiglia

ma cosa dovremmo dire? è ovvio che con questa destra da operetta tragica i commenti non possono essere che quelli (e non ci ficco i leghisti che spesso ci regalano perle di assoluta, bovina deficienza, cosa che è pudicamente chiamata "folclore" dai cloroformizzati del PDL)
non so se te ne sei accorto, ma questo è un problema dell'Italia e non del forum. è da quasi vent'anni che non si parla più di politica, che non si fa più politica in parlamento, s'è ridotto tutto a un culto della personalità (o dell'anti-personalità).
possiamo discutere,se vuoi, di come riformare e se riformare il welfare, di politica estera, di strategie economiche, di fonti energetiche  e ne uscirà un dibattito interessante, come è quello sull'Islam sui nomadi, sul nucleare.
ma se tu pretendi di fare un discorso articolato su certi personaggi quantomeno macchiettistici, stai fresco, credo.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #562 il: Ottobre 05, 2010, 01:48:41 pm »
DDR prossima candidata alle elezioni
 :metallaro:

I'm fucking zen

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #563 il: Ottobre 05, 2010, 03:43:18 pm »

DDR, sono d'accordo. Quello che mi sgomenta è che in qualsiasi altro paese le persone insorgerebbero di fronte a certe uscite del primo ministro. Ah, no, aspetta, dovrei dire 'in qualsiasi paese civile': forse l'Italia non lo è più.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

AlePato

• Visitatore
« Risposta #564 il: Aprile 14, 2011, 08:41:47 am »
Infatti io votavo a destra, adesso voto a Misia.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #565 il: Aprile 14, 2011, 11:41:57 am »
Infatti io votavo a destra, adesso voto a Misia.

Il partito di Dyo  :up:

I'm fucking zen

AlePato

• Visitatore
« Risposta #566 il: Aprile 14, 2011, 12:03:30 pm »

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #567 il: Aprile 14, 2011, 02:26:03 pm »
l'originale! mica quello di silvio
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #568 il: Ottobre 13, 2011, 09:24:08 pm »
ho splittato la discussione sulle identità forumistiche (vi prego di apprezzare il titolo originalissimo).

http://forum.malvestite.net/index.php?topic=2212.0
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

AlePato

• Visitatore
« Risposta #569 il: Novembre 22, 2011, 09:03:46 am »
Io potrei benissimo fare il moderatore.