Vabbene.
Visto che qui gran parte delle signorine gnè gnè che fanno tanto le disinvolte in realtà non hanno le palle per postare per prime...
A - Pigiama in maglina felpata in stile "2012 anno dei maya", risalente circa al 1994 e ancora fieramente indossato. Alle sue spalle, copriletto optical color miele originale degli anni '70, che conferisce al tutto un'allure più vintage e sofisticata.

Uploaded with
ImageShack.usB - Calzari-ciabatta in stile "seguace di Pietro l'Eremita in Outremer", caratterizzate da suola urticante e da intricatissima sovrapposizione di strisce di cuoio su tutte le dita dei piedi. Qui indossate insieme alla proverbiale morte loro, ovvero i jeans troppo lunghi con risvolto autoprodotto.

Uploaded with
ImageShack.usC - Elegantissimo sotoir da sera in stile "Shiny shinyyyy... shiny boots of leatheeeeer", caratterizzato da una complessa struttura a saliscendi. La catenella che scorre all'interno dell'anello quadrilobato e ornato con allegri teschietti consente di adattare il gioiello al vostro collo, e di esaltare al meglio la cuspide finale (anch'essa con teschietti), ornata di enorme e sbrillucicosissimo cristallo bianco.

Uploaded with
ImageShack.us