Autore Topic: Malvapride 2012  (Letto 117498 volte)

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
Re: Malvapride 2011: organizzazione
« Risposta #360 il: Gennaio 26, 2012, 08:51:52 am »
ecco la mia roba:
http://img571.imageshack.us/img571/5958/cimg4648.jpg

Le scarpe di Mirtilla mi piacciono davvero molto. Altro che malve!  8)

:-[ ed anche quelle di Cheeza, non fosse per quel tacchetto.

Demart: sono senza parole  :D

Edit: dimenticavo, sulle prime - guardando la foto prima di leggere - avevo scambiato le calze di Piantina per la pochette abbinata all'abito, e secondo me non ci stava neanche male :facepalm: Forse ero abbagliata  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2012, 08:55:09 am da purple »
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #361 il: Gennaio 26, 2012, 11:03:07 am »
demart ma vivi in un asilo?

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #362 il: Gennaio 26, 2012, 11:14:09 am »
Purple, sapevo che le mie scarpe ti sarebbero piaciute, per quanto mi riguarda è il cinturino col bottoncino che me le fa amare :D pensa che le avevo anche identiche ma nere e le ho utilizzate tantissimo fino a distruggerle
Pianta ma il tunicone brilluccicone in quali occasioni lo indossi? :o  Gli stivali invece mi piacciono, fanno molto Candy Candy ;D e gli occhiali sono fantastici!
Demart, sono senza parole :o :o 
quindi la sciarpa la metti anche abbinata a quel maglione? e il maglione è in pendant con le piastrelle, non ci posso credere :ghismundicon:

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #363 il: Gennaio 26, 2012, 12:21:35 pm »
Il tunicone di Pianta è ai limiti dell'accecamento, lo preferisco di gran lunga agli stivali verdi.

Lo sfavillio del jet set, con un pizzico di festa popolare a base di polka. Affascinate, nevvero?

demart, ti giuro che non capisco come è fatto il tuo maglione :pippotto:
Così.

Sì ok, l'immagine l'avevo pure vista eh, però mi sembra una cosa un po' informe fatta un copridivano (quando ero piccola mia madre usava una stoffa con decori simili come copridivano). Ma lo usi proprio ad andarci in giro? è pynissimo!

ecco la mia roba:
http://img571.imageshack.us/img571/5958/cimg4648.jpg

Edit: dimenticavo, sulle prime - guardando la foto prima di leggere - avevo scambiato le calze di Piantina per la pochette abbinata all'abito, e secondo me non ci stava neanche male :facepalm: Forse ero abbagliata  ;D

Bellissima una pochette di quel colore, trovarla la prenderei e poi sai come furoreggio con sbriluccichii, calze e borsa abbinati?! :sisisi:

Pianta ma il tunicone brilluccicone in quali occasioni lo indossi? :o  Gli stivali invece mi piacciono, fanno molto Candy Candy ;D e gli occhiali sono fantastici!

In effetti non ho molte occasioni per indossarlo, l'ultima volta sono andata in un locale ggiovane dove ggente ggiovane suonava. Ma non riesco ad eliminarlo, ogni volta che prendo coraggio e lo metto nel mucchietto della roba di cui disfarsi inesorabilmente mi fermo e mi ripeto "Potrebbe venir comodo, non si sa mai" :patpat:

"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Demart81

• Visitatore
« Risposta #364 il: Gennaio 26, 2012, 01:58:22 pm »
Sì ok, l'immagine l'avevo pure vista eh, però mi sembra una cosa un po' informe fatta un copridivano (quando ero piccola mia madre usava una stoffa con decori simili come copridivano). Ma lo usi proprio ad andarci in giro? è pynissimo!
Per esempio a seguire il corso in Archivio? O alla festa di compleanno di un mio amico? Claro que sì. :D

Che dici, andiamo in giro io e te, io con il maglione e tu con gli stivali verdi? ;D

Demart81

• Visitatore
« Risposta #365 il: Gennaio 26, 2012, 01:58:57 pm »
Purple, sapevo che le mie scarpe ti sarebbero piaciute, per quanto mi riguarda è il cinturino col bottoncino che me le fa amare :D pensa che le avevo anche identiche ma nere e le ho utilizzate tantissimo fino a distruggerle
Demart, sono senza parole :o :o 
quindi la sciarpa la metti anche abbinata a quel maglione? e il maglione è in pendant con le piastrelle, non ci posso credere :ghismundicon:

La sciarpa la metto SEMPRE.

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #366 il: Gennaio 26, 2012, 02:04:44 pm »
Che dici, andiamo in giro io e te, io con il maglione e tu con gli stivali verdi? ;D

:rotfl: un bel pugno nell'occhio eh?

"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Demart81

• Visitatore
« Risposta #367 il: Gennaio 26, 2012, 02:09:58 pm »
Certo. Comunque sulla categoria scarpe stai un km avanti a noialtri.

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #368 il: Gennaio 26, 2012, 02:14:00 pm »
ecco cosa mi ricorda quel maglione, un copridivano malvo che avevo in casa da piccola! Pianta abbiamo la stessa mamma? :ohoh:

Demart81

• Visitatore
« Risposta #369 il: Gennaio 26, 2012, 02:14:42 pm »
Granfoulard Bassetti? ;D

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #370 il: Gennaio 26, 2012, 02:16:59 pm »
può essere
quel tipo di fantasia comunque, con quelle forme ovali e i ghirigori, ha un nome, ma non me lo ricordo. Qualcuno lo sa? In ogni caso, qualche anno fa avevo una maglietta rosa con quella fantasia lì, peccato averla buttata, altrimenti venivo a passeggio con voi!

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #371 il: Gennaio 26, 2012, 02:35:15 pm »
ecco cosa mi ricorda quel maglione, un copridivano malvo che avevo in casa da piccola! Pianta abbiamo la stessa mamma? :ohoh:

ahaha se sei un uomo allora puoi essere mio fratello :sisisi:

anne boleyn

• one true queen of the narrow sea
« Risposta #372 il: Gennaio 26, 2012, 02:37:22 pm »
con mio enorme dispiacere, causa bestemmie su macchina fotografica rimbecillita, devo ritirarmi dal malvapride. per chi mi ha vista a catania sappiate che candidavo il basco peloso.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

hallymay

• Visitatore
« Risposta #373 il: Gennaio 26, 2012, 02:39:03 pm »
è stato bello averti in concorso anne!

Teresa

• Tortellyno
  • Il grande sogno dei Maya
« Risposta #374 il: Gennaio 26, 2012, 03:00:43 pm »
quel tipo di fantasia comunque, con quelle forme ovali e i ghirigori, ha un nome, ma non me lo ricordo. Qualcuno lo sa?

Paisley in inglese, in italiano Motivo cachemire (credo, altri non ne ricordo)
Gatta morta sotto falso nome