sappi che non potrai più lamentarti di niente
Uploaded with ImageShack.us
pucci
Citazione da: NuovaCarne - Maggio 04, 2012, 12:36:47 pmpuccil'unica sequenza di lettere che sono riuscita a leggere nel tuo post.
Citazione da: Betty Moore - Maggio 04, 2012, 12:40:38 pmCitazione da: NuovaCarne - Maggio 04, 2012, 12:36:47 pmpuccil'unica sequenza di lettere che sono riuscita a leggere nel tuo post."La sindrome di Pollyanna consiste nel percepire, ricordare e comunicare in modo selettivo soltanto gli aspetti positivi delle situazioni, ignorando quelli negativi o problematici"
mmm, sei riuscita a rigirarmela, dannata
Citazione da: NuovaCarne - Gennaio 17, 2011, 07:01:24 pmUploaded with ImageShack.us provatevi a commentare e vi puccio la testa nel water
e io c'ero quando te la sei comprata...
La cosa più malva è il prezzo ancora attaccato con lo sconto in bella vista.
Citazione da: anne boleyn - Maggio 04, 2012, 02:29:15 pme io c'ero quando te la sei comprata...sì, me ne ricordo bene, VOI VOI E ANCORA VOI mi avete istigata Non crediate che me ne sono scordata, vi porterò all'infermo del puccipucci con me
mwwwahahahaha io sono come i guru delle sette (in effetti io sono na guru di una setta xD), ti faccio fare le cose ma mica le faccio io