Autore Topic: Metallo altamente convinto - La videografia patetica  (Letto 23654 volte)

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
Re: Metallo altamente convinto - La videografia patetica
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2012, 11:56:46 pm »
Scusate se mi discosto un attimo dal panorama medievaleggiante, ma qualcuno di voi l'ha mai visto il FILM di Scenes From A Memory dei Dream Theater? Non riesco a trovarne estratti su youtube, era terrificante, peggio degli Occhi Del Cuore. E loro si prendono sul serissimo.

I Dream Theater sono il MALE. Un gruppo di masturbatori falliti il cui unico scopo è quello di raggiungere la massima velocità negli assoli di terzine, e basta.
Ma soprattutto, i FAN dei Dream Theater sono il MALE ASSOLUTO. E tra di essi, la sottocategoria degli IMITATORI dei Dream Theater.

Il film di Scenes from a Memory è una merda su cui manco si può fare ironia. I video di Lene Marlin in confronto sono capolavori.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

momo

• 666tan
« Risposta #31 il: Febbraio 27, 2012, 11:57:20 pm »

Cominciamo dai FIABA, grandioso gruppo nostrano di ... boh-metal, di cui si rammentano grandi perle musicali, come "Le pere dell'orco", e soprattutto "Angelica e il folletto del salice".

La storia è quella di una tizia che, assente il principe, si consola con un folletto (metafora del dildo? boh).
Il video, però è impagabile. Una roba che fa sembrare "Sorellina e il Principe del Sogno" un lavoro di alta cinematografia.

Ah ha ha, ma cos'è, la Melevisione?

I know it looks like I'm insane, take a closer look I'm not to blame.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #32 il: Febbraio 28, 2012, 02:10:09 pm »
i dream theater sono una band progressive metal i cui fan sostengono che se non li apprezzi non capisci un cazzo di musica e sei solo un poser.

i gruppi epic metal italioti e non solo non meritano altro che il perculamento totale e infinito e a tutti loro dedico il capolavoro degli atroci (evidentissima perculata dei rhapsody)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nbhqs1-SBkI[/youtube]
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Lumi

• 666tan
  • «un non so che di sospiroso e serio»
« Risposta #33 il: Febbraio 28, 2012, 03:23:01 pm »
i Dream Theater piacevano tanto a questo donnone improponibile che frequentava il mio liceo, di quelle obese che però si sentono fighe perché hanno le tette grosse, approdata adesso all'oltranzismo cattofascista, ma che all'epoca giocava a fare la maledetta mettendosi lo smalto nero e fingendosi ubriaca. E mimando gli assoli dei Dream Theater in corridoio.
Ovviamente lei mi schifava perché io ero pànc.
Come ovviamente schifava tutti quelli a cui non piacessero i Dream Theater.

Fatto sta che dobbiamo frequentare questo corso d'inglese, per superare il temutissimo test a valenza europea, di pomeriggio e con un insegnante madrelinguista, sulla trentina scarsa, BONO, ma aiutatemi a dire bono.
Tipicamente, ci siamo tutte prese una grandiosa cotta per lui, che era anche un grandissimo ganzo, appassionato di musica (mi pare suonasse il violoncello) e durante una delle tipiche discussioni in lingua, propedetiche all'esame, la sventurata domandò se gli piacessero i Dream Theater
Lui rispose:
«Ugh, I tried hard, but I must admit that I don't like them.»

Sospensione, attesa, trepidazione. La sventurata ha già l'occhio umido e il cuore che traballa.
Egli prosegue:

«Oh, no, in fact I honestly think they're totally useless for contemporary music.»
Cullati dal demonio.

bzw.

• Frittata con la marmellata
  • **
  • europa neocarolingia
« Risposta #34 il: Febbraio 28, 2012, 11:25:08 pm »
Ma a me piacciono, eh. Solo che se la menano un sacco. Peggio dei Rhapsody, perché loro sono celebrities. E Portnoy ha la batteria grande. La batteria.
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."
"Hanged, Ami. Your father was not a tapestry."

Teresa

• Tortellyno
  • Il grande sogno dei Maya
« Risposta #35 il: Febbraio 28, 2012, 11:27:30 pm »
«Ugh, I tried hard, but I must admit that I don't like them.»

Sospensione, attesa, trepidazione. La sventurata ha già l'occhio umido e il cuore che traballa.
Egli prosegue:

«Oh, no, in fact I honestly think they're totally useless for contemporary music.»

EPICO ;D
Gatta morta sotto falso nome

Princess_Beyoncé

• Visitatore
« Risposta #36 il: Febbraio 29, 2012, 12:13:25 am »
Io mi sono fatta una volta un'ora di macchina con una metallara convinta, e la macchina era la sua. Indi l'autoradio. Indi mi sono sbomballata la testa con Nickelback, Raphsody, Sonata Artica, Ramstein, Dream Theater, Helloween.
Ovviamente venivamo da un festival medievale...

Theodorus

« Risposta #37 il: Febbraio 29, 2012, 12:14:31 am »
Io mi sono fatta una volta un'ora di macchina con una metallara convinta, e la macchina era la sua. Indi l'autoradio. Indi mi sono sbomballata la testa con Nickelback, Raphsody, Sonata Artica, Ramstein, Dream Theater, Helloween.
Ovviamente venivamo da un festival medievale...

Cazzo. Ce ne fosse uno vagamente serio.

Princess_Beyoncé

• Visitatore
« Risposta #38 il: Febbraio 29, 2012, 12:35:03 am »
Pensa come stavo!

Demart81

• Visitatore
« Risposta #39 il: Febbraio 29, 2012, 12:40:28 am »
Ma tutti questi in un'ora? Era una compilation?
Ok, è una poser l'amica tua.

Princess_Beyoncé

• Visitatore
« Risposta #40 il: Febbraio 29, 2012, 12:50:46 am »
No, è una tranquilla, un po' dark nel vestire, però ha dei gusti cinematografici e musicali terrificanti
Questa estate si è andata a vedere THOR perché le piacciono i film ispirati ai fumetti Marvel
Però veramente, due canzoni di fila dei Ramstein e desidererete essere audiolesi, sono atrocissimi, ma come si fa?!

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #41 il: Febbraio 29, 2012, 02:54:17 am »
Credo che un viaggio in macchina in compagnia di un* metallar* (sedicente o con il sacro sigillo) e della sua musica in loop sia capitato, almeno una volta nella vita, ad ognuno di noi.

Nightwish e Sonata Artica vanno per la maggiore tra le ragazze, a quanto ho notato. Che fine hanno fatto i nostrani Lacuna Coil, la cui cantante era (è?) il sogno erotico dei ragazzini che bazzicavano i dintorni del mio liceo?
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Princess_Beyoncé

• Visitatore
« Risposta #42 il: Febbraio 29, 2012, 03:03:50 am »
Boh! Io li ho sentiti solo quando hanno fatto la 123445232° cover di Enjoy The Silence
Mi sembra che abbiano avuto più successo in America

Lumi

• 666tan
  • «un non so che di sospiroso e serio»
« Risposta #43 il: Febbraio 29, 2012, 06:19:19 am »
in Francia sono molto famosi (i Lacuna Coil), ma sono comunque snobbati dai true metaller che li considerano robba per regazzini poser.
Anche loro comunque non scherzano, in quanto ad autoconvincimento. Foto al cesso:

La cantante, ovvero quarant'anni e vestirsi come una fan citrulla di Avril Lavigne:

(ma porella, di cognome fa Scabbia)
Cullati dal demonio.

Theodorus

« Risposta #44 il: Febbraio 29, 2012, 09:34:23 am »
Il problema principale è che questi coglioti (Lacuna Coil e compagnia, Rhapsody e compagnia, Dream Theater e compagnia) gettano un'ombra di orrendo discredito sul genere tutto, impedendo al pubblico maturo e preparato di sapere che esiste un MONDO di musica metal di altissimo valore artistico, che prescinde nettamente dal genere.

Che poi, è assurdo notare che più i gruppi sono superficiali, banali e scontati, più si prendono sul serio, assumono pose drammatiche e giocano a fare i maledetti decadenti in un mondo a metà tra medioevo e fantascienza. Al contrario, i grandi gruppi presentano spesso un'immagine molto più cazzona e divertente, al di là dei contenuti seri della musica che fanno.
Esempio, i GRANDISSIMI Unexpect: