Autore Topic: Metallo altamente convinto - La videografia patetica  (Letto 24198 volte)

bzw.

• Frittata con la marmellata
  • **
  • europa neocarolingia
Re: Metallo altamente convinto - La videografia patetica
« Risposta #45 il: Febbraio 29, 2012, 10:35:49 am »
Io mi sono fatta una volta un'ora di macchina con una metallara convinta, e la macchina era la sua. Indi l'autoradio. Indi mi sono sbomballata la testa con Nickelback, Raphsody, Sonata Artica, Ramstein, Dream Theater, Helloween.
Ovviamente venivamo da un festival medievale...
Ah, quindi le piace molto il pop?
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."
"Hanged, Ami. Your father was not a tapestry."

Demart81

• Visitatore
« Risposta #46 il: Febbraio 29, 2012, 01:33:48 pm »
Ok, ho la certezza che il mio amico è sempre stato un poser. :asd:

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #47 il: Febbraio 29, 2012, 02:24:09 pm »
Io mi sono fatta una volta un'ora di macchina con una metallara convinta, e la macchina era la sua. Indi l'autoradio. Indi mi sono sbomballata la testa con Nickelback, Raphsody, Sonata Artica, Ramstein, Dream Theater, Helloween.
Ovviamente venivamo da un festival medievale...

Cazzo. Ce ne fosse uno vagamente serio.

nickelback sta al metallo come io a una modella di vogue...i sonata artica non sono poi male, i ramstein meritano un posto in questo topic, ma gli helloween...insomma tutto il mio amore di 15enne-cioèssssonotroppometallara

Credo che un viaggio in macchina in compagnia di un* metallar* (sedicente o con il sacro sigillo) e della sua musica in loop sia capitato, almeno una volta nella vita, ad ognuno di noi.

Nightwish e Sonata Artica vanno per la maggiore tra le ragazze, a quanto ho notato. Che fine hanno fatto i nostrani Lacuna Coil, la cui cantante era (è?) il sogno erotico dei ragazzini che bazzicavano i dintorni del mio liceo?

immagino nell'immondizia che meritano ;D quanto cazzo se la tirava cristina scabbia...ecco sono carampanissima dei nightwish, periodo tarja. e comunque spesso sono i fan bimbominkia che ti fanno odiare i gruppi, io i nightwish li scoprì prima di loro, li ho amati e non sono riusciti a farmeli odiare ;D

sentite ma un posto d'onore in questo topic non lo meritano gli him? prima dei finley, prima dei tokio hotel, orde di bimbominkia-oddioquantosonomaledettaealternativa, si facevano rivoltare l'oavaia da ville valo!
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #48 il: Febbraio 29, 2012, 02:38:13 pm »
sentite ma un posto d'onore in questo topic non lo meritano gli him? prima dei finley, prima dei tokio hotel, orde di bimbominkia-oddioquantosonomaledettaealternativa, si facevano rivoltare l'oavaia da ville valo!

Per le metallare romantiche (e Bam Margera)  :sisisi:
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Lumi

• 666tan
  • «un non so che di sospiroso e serio»
« Risposta #49 il: Febbraio 29, 2012, 02:46:40 pm »
ecco sono carampanissima dei nightwish, periodo tarja
:fischietta:

Citazione

Ville Valo cioè lui

Che amarezza
Cullati dal demonio.

Kurama

• Visitatore
« Risposta #50 il: Febbraio 29, 2012, 03:28:48 pm »
A me i Nickelback piacciono, e mi piace anche qualche canzone dei Sonata Arctica... vuol dire che sono terrificante?

bzw.

• **
  • europa neocarolingia
« Risposta #51 il: Febbraio 29, 2012, 03:46:31 pm »
Io gli HIM li considero più pop di Marilyn Manson. Ma a 'sto punto mettiamoci pure i Nine Inch Nails (che però a me piacciono, cioè piace, cioè piacciono, insomma Trent Reznor, quello).
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."

Princess_Beyoncé

• Visitatore
« Risposta #52 il: Febbraio 29, 2012, 03:49:29 pm »
Oddio gli Him. Io avevo imparato a odiare qualunque bimbaminkia andasse in giro con quella fottutissima felpa.

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #53 il: Febbraio 29, 2012, 03:57:47 pm »
Donne, troppe chiacchiere e pochi videi.
Eccone un altro perculatissimo da tutti i metalhead che si rispettino: Lilith's Embrace degli Ancient.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OWMb7EC8gBo[/youtube]

Momento topico nello splendore generale del video: 3.30, con il tizio che fa la bestia perversa dietro la pianta d'appartamento della mamma pyna.
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2012, 04:58:42 pm da Theodorus »
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Lumi

• 666tan
« Risposta #54 il: Febbraio 29, 2012, 04:57:11 pm »
Eccone un altro perculatissimo da tutti i metalhead che si rispettino: Lilith's Embrace dei Lilith.

Momento topico nello splendore generale del video: 3.30, con il tizio che fa la bestia perversa dietro la pianta d'appartamento della mamma pyna.

Ma qualcuno ha avvisato Akela che un gruppo di lupetti sta usando di nascosto il fuoco dell'amicizia per farci le cose sataniche?

A 2:21 una lasciva succube slinguazza una lama rimuginando il labirintico dubbio: avrò tirato via il bucato che forse tra poco piove?

A 3:03 il vampiro CATTIVISSIMO si scrolla via i capelli che gli danno fastidio per ciucciare il polso ILLESO della Signora in Rosso. Signora in Rosso che indossa palesemente un accappatoio sopra al vestito della cresima.

Il chitarrista è chiaramente Roberto il Baffo con una parrucca.

E dopo l'epico Slinguazzo del Ficus Benjamin a 3.30, altrettanto leggendario primo piano della Succube Strabica.

Al minuto 4.00 SORPRESONE! Come special guest star, il gelataio dei Kaledon.
Cullati dal demonio.

Lumi

• 666tan
« Risposta #55 il: Febbraio 29, 2012, 04:57:45 pm »
P.S. ma non si chiamano Ancient? Comunque basisco di fronte al logo di mtv
Cullati dal demonio.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #56 il: Febbraio 29, 2012, 09:21:34 pm »

Per le metallare romantiche (e Bam Margera)  :sisisi:

orde di ragazzine con gli occhi truccati di nero che fa tanto cattyva e il cuoricino degli him disegnato a penna sulle dita...ha l'adolescenza.

ecco sono carampanissima dei nightwish, periodo tarja
:fischietta:

Citazione

anche tu? ;D

Oddio gli Him. Io avevo imparato a odiare qualunque bimbaminkia andasse in giro con quella fottutissima felpa.

l'heartagramma, hally, l'heartagramma.

comunque ora è così

no, non è johnny deep, probabilmente è stato photoshoppato con una sua foto.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #57 il: Febbraio 29, 2012, 09:30:01 pm »
P.S. ma non si chiamano Ancient? Comunque basisco di fronte al logo di mtv

Ho corretto.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

bzw.

• **
  • europa neocarolingia
« Risposta #58 il: Febbraio 29, 2012, 11:55:27 pm »
Eccone un altro perculatissimo da tutti i metalhead che si rispettino: Lilith's Embrace degli Ancient.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OWMb7EC8gBo[/youtube]

Sì, ma che palle sei minuti interi di video! Se non fosse per la faccia del vampirla e per il tizio mezzo ignudo e visibilmente infreddolito che vaga per la forest- il parco pubblico non farebbe neanche ridere.

bzw.

• **
  • europa neocarolingia
« Risposta #59 il: Marzo 01, 2012, 08:32:41 pm »
Comunque oggi, camminando in questo sole primaverile mentre mi dirigevo in facoltà causa sciopero dei mezzi, mi è capitata nel lettore mp3 questa canzone e ho immediatamente pensato a postare questo video (anche se è volutamente cazzone, i metellari convintoni non mi hanno mai fatto simpatia e ho sempre dato corda ai birraioli):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gg5_mlQOsUQ[/youtube]