Assomigli a..: Fujiko (Margot)Sei una persona intelligente, smaliziata, direi quasi la furbetta del quartierino. Al bando questo cosiddetto altruismo che fa venire il latte alle ginocchia! Anzi, negli altri vedi degli strumenti per arrivare agli scopi che ti prefiggi. Sai apprezzare le cose belle della vita, anzi non ne puoi fare a meno. Se sei donna, ogni tanto bisogna anche darla gratis!
Citazione da: Theodorus - Febbraio 28, 2012, 10:20:57 pmDesdemona:huahuahua mi era sfuggita questa, p-e-r-f-e-t-t-a
Desdemona:
Citazione da: NuovaCarne - Settembre 15, 2012, 04:39:11 pmCitazione da: Theodorus - Febbraio 28, 2012, 10:20:57 pmDesdemona:huahuahua mi era sfuggita questa, p-e-r-f-e-t-t-a Perchè? Comunque neanche io l'avevo vista
Non lo sapevo mica. Pensavo ti riferissi all'espressione o all'uso del telefono.
Assomigli a..: Arsenio Lupin IIIHai tante abilità anche se non sempre sai sfruttarle del tutto.Sei una persona arguta, anche se qualcuno fa fatica a crederlo...Non sai resistere alle tentazioni, anzi le cause perse ti attirano e non c'è modo di farti desistere fino a che non ci sbatti con la tua testa.Adori l'altro sesso e rischi sempre di farti abbindolare.Simpatica personcina, ma ocio!
Tanti Goemon, un paio di tr... ahem, di Fujiko, un Zenigata, un Lupin... ci manca un Jigen.