Allevi, ma figurati, nell'era degli effetti speciali e del treddì i film sui super-eroi sono una manna dal cielo per i loro produttori.
E i fumetti da cui sono tratti, poi, sono già di per sè un naturale incentivo per crossover tra più personaggi che hanno ognuno una propria testata. Quindi oltre a ritrovarci con un Ironman 3, 4, 5 ecc... ci ritroveremo anche con Avengers 2, 3, 4...ecc, ovvero Ironman + Hulk + Cap + tutto quello che ancora non ci hanno infilato sinora.
E questo soltanto parlando di Marvel, mica ci vogliamo dimenticare del prossimo Batman 3 di C. Nolan, no?
io non li ho trovati capolavori ma molto divertenti sì, i primi due di Raimi 
e albi di spiderman ne ho letti un bel po' 
Erano divertenti soltanto quando si trattava di vedere qualche scena d'azione, che poi nel 3 manco quelle hanno fatto bene. Nel 2 riconosco che c'era qualcosa in più, ma a quel punto ci voleva poco per svettare.
a me a parte i batman con christian bale, i film di supereroi potrebbero sparire tutti
Ecco, come dicevo, ora che sta per uscire il terzo con catwoman, temo anche per quello. Che poi diciamocelo, Dark Knight era bello quando in scena c'era il Joker, altrimenti due palle tante. Nolan ci sa fare, ma chiunque abbia curato la caratterizzazione di Harvey Dent merita l'impiccagione.