[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gbC-6zoy9hY[/youtube]
Questa piaceva alle mie amiche...
con il Macallan 7 anni che ho bevuto ci si riempirebbe una piscina olimpionica... in quel caso era un invecchiamento esclusivo per l'Italia, che per altro non fanno più (e hanno anche smesso di utilizzare esclusivamente botti di sherry per tutta la gamma).
Adoravo questa pubblicità. Vedere i sogni d'amore infranti della bottiglia

E poi da piccolo pensavo che fosse un vero cartone animato, e mi aspettavo che in una delle successive "puntate" la botte alla fine si decidesse. Indi ogni volta mi fiondavo davanti alla tv a vedere l'esito, che rimaneva tragicamente sempre lo stesso.
E comunque, rispetto alla cafonaggine tutta spalline e pied de poule, questo è Miyazaki.
Comunque mi pare che anche i modi di comunicare il concetto di ricchezza e benessere siano cambiati parecchio. Oggi si preferisce far vedere lo stile di vita elevato, piuttosto che "dirlo".