Autore Topic: smÓrfon  (Letto 25449 volte)

Princess_BeyoncÚ

• Visitatore
smÓrfon
« il: Giugno 15, 2012, 02:15:39 am »
dopo morte del mio cellulare ottuagenario mi sono votata alla moda dello smartphone (un android molto proletario)
Stavo pensando, visto il catalogo enorme di apps sia per android che per apple ormai presenti, perchÚ non fare in thread dove segnalare/consigliare quelle pi¨ belle/sceme/malve?
Tipo io mi sono scaricata l'app per scacciare le zanzare con gli ultrasuoni

Demart81

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2012, 02:17:53 am »
E funziona?

Princess_BeyoncÚ

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2012, 02:20:10 am »
non l'ho provato a dire il vero, ma io sono acida di mio, quindi le zanzare mi stanno alla larga

Demart81

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2012, 02:23:09 am »
:asd:

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
smÓrfon
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2012, 08:45:55 am »
Ma ricordo male io o c'era un topic sugli smartphone?
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ci˛ che io voglio che significhi"

lucaluca

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2012, 10:02:22 am »
pg  per te Ŕ meglio uno stupidphone

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
smÓrfon
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2012, 10:12:46 am »
Ma difatti io lo smartphone non ce l'ho, prevenire Ŕ meglio che curare :sisisi: ho la brutta abitudine di schiacciare i tastini senza sapere bene a cosa servano
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ci˛ che io voglio che significhi"

Castalia

• Frittata con la marmellata
  • **
smÓrfon
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2012, 10:15:43 am »
quella che segnala gli autovelox Ŕ ottima, e pure waze, il navigatore gratis che segnala autovelox, polizia, traffico e incidenti
Vita d'orata

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
smÓrfon
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2012, 12:49:34 pm »
C'Ŕ sicuramente quello per i prodotti Apple, in cui avevamo segnalato alcune apps.
Comunque l'argomento interessa anche me, visto che ho da poco un telefono con Android (Domitilla ne sa qualcosa, ci ho messo un'ora a inviare un sms a mikyhell, devo ancora imparare a usare il touchscreen :asd: ).

Demart81

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2012, 01:02:48 pm »
quella che segnala gli autovelox Ŕ ottima, e pure waze, il navigatore gratis che segnala autovelox, polizia, traffico e incidenti
ah veramente? allora mi sa che mi faccio lo smartphone :sisisi: (o mi porto sempre appresso il mio amico del cuore che ci ha l'aifon)
Ma non c'Ŕ un'estensione per tomtom che segnala anche traffico e incidenti? Gli autovelox lo so.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2012, 01:04:34 pm »
C'Ŕ sicuramente quello per i prodotti Apple, in cui avevamo segnalato alcune apps.
Comunque l'argomento interessa anche me, visto che ho da poco un telefono con Android (Domitilla ne sa qualcosa, ci ho messo un'ora a inviare un sms a mikyhell, devo ancora imparare a usare il touchscreen :asd: ).
sono mesi che possiedo anche io il mio androidino e i miei amici si sono rassegnati a ricevere messaggi vuoti perchÚ spesso mi dimentico di bloccarlo :facepalm:

Demart81

• Visitatore
smÓrfon
« Risposta #11 il: Giugno 15, 2012, 01:07:34 pm »
Io un giorno mi feci fuori una scheda a mandare mms perchÚ mi scordai di bloccare la tastiera e partirono in serie vari mms con la foto della mia gatta. :facepalm:
Non lo dimenticher˛ mai, era il mio decimillesimo giorno di vita.

Castalia

• **
smÓrfon
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2012, 02:03:24 pm »
ma mettere il blocco automatico, chess˛... a 30 secondi?
Vita d'orata

Castalia

• **
smÓrfon
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2012, 02:04:15 pm »
ah veramente? allora mi sa che mi faccio lo smartphone :sisisi: (o mi porto sempre appresso il mio amico del cuore che ci ha l'aifon)
Ma non c'Ŕ un'estensione per tomtom che segnala anche traffico e incidenti? Gli autovelox lo so.
se sei uno favorevole alla tecnologia si, passa allo smartphone! Ŕ comodo... fin troppo
Vita d'orata

anne boleyn

• one true queen of the narrow sea
smÓrfon
« Risposta #14 il: Giugno 15, 2012, 02:06:22 pm »
siete tutti cosý tecnologici, io mi ridurr˛ come le vecchiette col digitale terrestre.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza