Autore Topic: SITI DI DATING (ex "Miss Travel", titolo editato)  (Letto 17395 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2013, 12:56:08 am da NuovaCarne »
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
Re: Miss Travel
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2012, 04:02:50 pm »
sono in una giornata di culo pesante a morire XD riassumi per favore? (anche se un'ideuccia me la sono fatta)
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2012, 04:07:02 pm »
sono in una giornata di culo pesante a morire XD riassumi per favore? (anche se un'ideuccia me la sono fatta)
si tratta di un nuovo fantastico social netuorc dove possono iscriversi "generosi benefattori" (uomini ricchi) e donnine piacenti ma a corto di finanze, così le seconde possono scroccare ai primi costosi viaggi e soggiorni (e poi chissà...)

Una specie di olgettine, però trendy e simpatico perchè c'è il disegnino della donnina con le bustine della spesa da Tiffany come sui libri della Kinsella
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2012, 04:07:59 pm »
che bello ho trovato il modo di viaggiare gratis!
o no?

anne boleyn

« Risposta #4 il: Luglio 07, 2012, 04:12:34 pm »
hai il magico triangolino che esalta il maschietto, luca?

grazie, nc! il fondatore di questa meraviglia è un ometto basso, con la testa incatramata e manie di protagonismo misto a persecuzione?
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2012, 04:15:28 pm »
hai il magico triangolino che esalta il maschietto, luca?

grazie, nc! il fondatore di questa meraviglia è un ometto basso, con la testa incatramata e manie di protagonismo misto a persecuzione?
secondo me è dagli ideatori di beautiful people

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2012, 04:15:48 pm »
no nel sito si parla anche del caso di biutiful travel buddy o attractive boys per le riccone, io mi propongo magari ce ne sta una col gusto dell'orrido.
Il bello che nella figuretta ci sta la tipa che dal messico va in america e poi con l'americanzo va in giro per il mondo, oppure l'americanzo che va a visitare la città della tipa in thailandia.
Credevo fossero servizi già organizzati ed affermati

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2012, 04:16:00 pm »
che bello ho trovato il modo di viaggiare gratis!
o no?
forse, se ti iscrivi con nick Lulù  :ihih:

anne boleyn

« Risposta #8 il: Luglio 07, 2012, 04:17:31 pm »
no nel sito si parla anche del caso di biutiful travel buddy o attractive boys per le riccone, io mi propongo magari ce ne sta una col gusto dell'orrido.
Il bello che nella figuretta ci sta la tipa che dal messico va in america e poi con l'americanzo va in giro per il mondo, oppure l'americanzo che va a visitare la città della tipa in thailandia.
Credevo fossero servizi già organizzati ed affermati

ti propongo il nick lulù-bear, tanto per mettere le cose in chiaro con la vasta platea di ricc(hi)oni che potrebbero volerti finanziare.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2012, 04:18:09 pm »
no nel sito si parla anche del caso di biutiful travel buddy o attractive boys per le riccone
è vero, però io me lo sono spulciato e nella sezione 1 ci sono solo maschi, mentre nella 2 solo femmine  :sisisi:

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2012, 04:21:58 pm »
azz pubblicità ingannevole peccato,
beh viaggiate voi gratis allora che ci avete il requisito triangolare

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2012, 04:40:32 pm »
Ma il sito si prende una percentuale?
Comunque è la rovina di quelle serisssssssssime agenzie che cercano hostess solari, disponibili, disinibite per accompagnare grossi manager in trasferta.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2012, 04:42:55 pm »
Ma il sito si prende una percentuale?
non c'è scritto ma bisognerebbe vedere che licenza ti fanno accettare quando ti iscrivi

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #13 il: Luglio 07, 2012, 04:51:31 pm »
ecco chi è l'inventore di questo sito merdaviglioso

http://culturewarreporters.com/2012/04/28/miss-travel-is-both-lame-and-prostitution/

Citazione
The site was founded by Brandon Wade, who founded the similarly designed and also terrible whatsyourprice.com.

il sito per Raffaella Fico  :asd:

Citazione da: http://www.whatsyourprice.com/
Tired of wasting your time dating losers? Successful and generous people will pay for the chance to take you out on a first date. Online dating is rarely effective; here we have thousands of generous singles who are waiting to bid for your affection.

You are generous, successful and intelligent, so why are you still single? Don't waste your time on other dating sites, we guarantee you a first date. Put your money where your mouth is and bid on a chance to fall in love with smart, sexy people, today!

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 07, 2012, 04:53:15 pm »
affection?