l'ultimo nuovo arrivato che mi ricordi era Sciagura tanto per dire: visti i risultati se fosse stata, giustamente, trattata in modo duro come dici tu si sarebbe disiscritta il giorno stesso.Ed invece allocco3msc, cosa che non mi stupisce per nulla, ci cinguettava assieme che era un piacere, essendo punito ora con monologhi che lo fanno passare per più scemo di quel che è (non poco)
Non è un granché come esempio, mi è venuto questo:http://forum.malvestite.net/index.php?topic=59.5610E Allevi, non mi ricordo con chi avevi dato una dichiarazione tranchante sulla panna a lunga conservazione.
intendi la scapigliata? beh mi pare che si è presa quel che si è meritata.
Tu e Allevi ad esempio siete ruvidi, alle volte.
o forse se uno si iscrive bisogna dirgli bravo a prescindere?
E Allevi, non mi ricordo con chi avevi dato una dichiarazione tranchante sulla panna a lunga conservazione.
Citazione da: lucaluca - Febbraio 11, 2013, 02:55:34 pmo forse se uno si iscrive bisogna dirgli bravo a prescindere?Io non apprezzo nemmeno l'esistenza del topic di presentazione, non ne vedo l'utilità.
Citazione da: Mae - Febbraio 11, 2013, 02:37:28 pmTu e Allevi ad esempio siete ruvidi, alle volte.Vero. Ma sta anche al nuovo non lasciarsi impressionare (fermo restando che si può essere un pelo più amabili senza scadere)
Citazione da: Mae - Febbraio 11, 2013, 02:58:23 pmCitazione da: lucaluca - Febbraio 11, 2013, 02:55:34 pmo forse se uno si iscrive bisogna dirgli bravo a prescindere?Io non apprezzo nemmeno l'esistenza del topic di presentazione, non ne vedo l'utilità. ma infatti un tempo non c'era, e trovo fastidioso che uno venga invitato a "presentarsi" (cosa che io per prima detesto fare)