Citazione da: Betty Moore - Febbraio 20, 2013, 11:56:49 amovvero, l'angolo dei trucchi culinari.Prima domanda che mi tormenta da qualche giorno: come si fa a far attaccare il sale ai popcorn fatti al microonde? esiste qualche metodo collaudato?Il sale a velo
ovvero, l'angolo dei trucchi culinari.Prima domanda che mi tormenta da qualche giorno: come si fa a far attaccare il sale ai popcorn fatti al microonde? esiste qualche metodo collaudato?
Ottima idea infatti.Per altro: non comprate mai lo zucchero al velo, macinatelo voi, se solo avete gli strumenti.
Soprattutto per la carne che sono una notoria pippa.
Per il pop corn: si potrebbe bagnare i chicchi in acqua e sale prima di cuocerli?
domanda: come scartare il formagginio Mio senza che ne resti metà attaccata all' incarto di origine?
Citazione da: Kro - Maggio 09, 2013, 04:32:42 pmdomanda: come scartare il formagginio Mio senza che ne resti metà attaccata all' incarto di origine?Il formaggino Mio è l'incubo della mia infanzia.
Citazione da: Mr.Bones - Maggio 09, 2013, 04:42:50 pmCitazione da: Kro - Maggio 09, 2013, 04:32:42 pmdomanda: come scartare il formagginio Mio senza che ne resti metà attaccata all' incarto di origine?Il formaggino Mio è l'incubo della mia infanzia. ma come, è buono!!E poi ha pochissimi grassy