Autore Topic: su tutti quanti...  (Letto 1930 volte)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
su tutti quanti...
« il: Febbraio 23, 2008, 10:22:27 pm »
Sono appena tornata da una cena cinese con mio marito, seguita da una passeggiata in centro per digerire la cena e scattare un paio di fotine al cantante dei finley per la cognatina (che sarebbe la mia sorellina, una settimana che me la mena con sta storia del concerto!). Tralasciando il fatto che sulla flora e la fauna presenti al concerto ci si potrebbe scrivere un intero trattato (al quinto ragazzo con cintura delle superchicche mio marito ha chiesto se gliela compro pure a lui  ;D), parliamo di sti finely. Dopo la discussione da 5 minuti buoni sul fatto che dicono di noi italiani che non sappiamo l'inglese, mo vi facciamo sentire la nostra nuova song in english of course, hanno presentato una canzone diciamo "romantica" va! Il cantante esordisce con "su tutti quanti..." pensavate anche voi le mani eh? E invece no!
S tutti quanti I CELLULARI, anche quelli in fondo, vogliamo illuminare la piazza!

E non aggiungo altro che meglio!
Buona serata
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 07:59:26 am da lucia »
Benvenuti nella mia firma

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: su tutti quanti...
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2008, 10:38:15 pm »
Lucia..non una cosa nuova..lo fanno in parecchi!!  ad un certo punto del concerto s'invita a tirar su i cellulari col display acceso
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

lucia

• **
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2008, 10:40:38 pm »
Lucia..non una cosa nuova..lo fanno in parecchi!!  ad un certo punto del concerto s'invita a tirar su i cellulari col display acceso

allora ha ragione mio marito... sto invecchiando clamorosamente  ;D

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2008, 10:45:36 pm »

allora ha ragione mio marito... sto invecchiando clamorosamente  ;D
;D ;D e ad un certo punto del concerto scatta anche la telefonata...
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2008, 03:22:34 am »
dove sono finite quelli cose che si accendevano e avevano la molla e si muovevano..dai su..avete capito?!io ce l'ho con il cuoricino!
Vivete e siate vivi!

Suppish Queen

• Visitatore
Re: s tutti quanti...
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2008, 11:04:48 am »
No dai.. non si fa pi con l'accendino? Che delusione..

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2008, 01:53:14 pm »

Solo perch fumare vietato nei luoghi pubblici!  :D Potrebbero dividere gli stadi e le arene in "zona accendini" e "zona cellulari".

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2008, 02:00:39 pm »
B un cellulare ce l'hanno tutti, l'accendino no perch non tutti fumano(meno male)

M.

• 666tan
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2008, 08:02:33 pm »
E' interessante (e pure un po' inquietante) come si sia passati dall'accendino, a quelle "lampadine" di cui parla AnLi, ai cellulari!
Tra qualche anno i live saranno trasmessi in streaming su tutti i videofonini, e guarderemo i concerti chiusi nelle nostre camere (anzi no, semmai "guarderanno i concerti chiusi nelle loro camere", che cavolo!)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Elettra84

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2008, 11:48:24 pm »
beh aldil della tristezza che comunicano i finley & co. io esorterei a levare l'accento sul "su" del titolo del topic :P
Scusate non volevo fare la polemica... per insomma dai ;D

lucia

• **
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2008, 07:59:05 am »
beh aldil della tristezza che comunicano i finley & co. io esorterei a levare l'accento sul "su" del titolo del topic :P
Scusate non volevo fare la polemica... per insomma dai ;D

hai perfettamente ragione, all'inizio non l'avevo messo, poi ci ho pensato tutta la notte e la mattina ho corretto alla luce di un ragionamento contorto che non stava n in cielo n in terra, lasciamo perdere che meglio!
Correggo ssssssubito!