Autore Topic: Fine sinistra  (Letto 33796 volte)

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
Re: Fine sinistra
« Risposta #45 il: Aprile 20, 2013, 01:24:26 pm »
scusate eh, dove avete letto che sto gioendo? non ho stappato bottiglie di champagne (che comunque non ho) e sono incazzata nera per quello che sta succedendo. lo so benissimo che la situazione è meno che nera, ma ci si sono ficcati con le loro stesse mani. perché vanno avanti seguendo gli stessi schemi da anni e sono ancora più anni che non  hanno contatto con la realtà. ad ogni sconfitta sono lì a ribadire che la prenderanno come l'occasione per tornare a parlare con l'elettorato. ma ci credono davvero quando si raccontano queste cazzate?
dai!
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Fla

• Tortellyno
« Risposta #46 il: Aprile 20, 2013, 01:26:25 pm »
ma siamo realisti, suvvia... Se scompare il vituperato CSX, non verrà certo rimpiazzato da una forza di sinistra in grado di fare le stesse percentuali. Se si verificasse una spaccatura, i centristi potrebbero andare a confluire con monti & co., ma la sinistra invece non si sa proprio che sponda possa trovare, visto che i grillini alleanze non ne fanno. Cosa c'è quindi da gioire? Io sono molto preoccupata, altrochè, si rischia grossissimo di restare isolati col nostro 6-7-8%, sempre più marginali e ininfluenti  :brrr:

Anche io sono molto preoccupata e sconfortata... e pure incazzata!

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #47 il: Aprile 20, 2013, 01:29:40 pm »
ma siamo realisti, suvvia... Se scompare il vituperato CSX, non verrà certo rimpiazzato da una forza di sinistra in grado di fare le stesse percentuali. Se si verificasse una spaccatura, i centristi potrebbero andare a confluire con monti & co., ma la sinistra invece non si sa proprio che sponda possa trovare, visto che i grillini alleanze non ne fanno. Cosa c'è quindi da gioire? Io sono molto preoccupata, altrochè, si rischia grossissimo di restare isolati col nostro 6-7-8%, sempre più marginali e ininfluenti  :brrr:

Questo è il "paese moderno"... minime oscillazioni, completa corrispondenza tra dirigenza effettiva e rappresentanza politica...

La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #48 il: Aprile 20, 2013, 01:30:53 pm »
Il tutto istituzionalizzato, senza fraintendimenti che lo indichino come anomalia
La vita incandescente

À ton étoile

anne boleyn

• one true queen of the narrow sea
« Risposta #49 il: Aprile 20, 2013, 02:37:04 pm »
il pd non doveva nascere del tutto. come si pretendeva di fare andare d'accordo ex democristiani, tiepidi amorfi tendenti al progressismo di sinistra e comunisti? quello che mi sfugge di questa ultima e inevitabile deriva è la logica sotto le loro pessime scelte, le loro stupide ripicche e prese di posizione intransigenti. una cosa è certa, sarò pure apocalittica, ma la sinistra in italia è finita.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #50 il: Aprile 20, 2013, 02:45:03 pm »
il pd non doveva nascere del tutto. come si pretendeva di fare andare d'accordo ex democristiani, tiepidi amorfi tendenti al progressismo di sinistra e comunisti? quello che mi sfugge di questa ultima e inevitabile deriva è la logica sotto le loro pessime scelte, le loro stupide ripicche e prese di posizione intransigenti. una cosa è certa, sarò pure apocalittica, ma la sinistra in italia è finita.

posso venire ad abbracciarti?
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

anne boleyn

« Risposta #51 il: Aprile 20, 2013, 02:45:43 pm »
vieni, ho le spalle larghe e molti fazzoletti. almeno piangiamo insieme.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #52 il: Aprile 20, 2013, 02:46:14 pm »

posso venire ad abbracciarti?
ah, siamo già agli abbracci come ai funerali?
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #53 il: Aprile 20, 2013, 02:47:31 pm »
eh sì eh
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

anne boleyn

« Risposta #54 il: Aprile 20, 2013, 02:51:14 pm »
non è un funerale questo?

Fla

• Tortellyno
« Risposta #55 il: Aprile 20, 2013, 02:52:02 pm »

Eh.

Intanto probabilmente nelle prossime settimane Ignazio Marino e Debora Serracchiani bruceranno sulla pira funeraria come in un sati...

Mi spiacerà molto per romani e friulani.

MadDog

• 666tan
  • In transito, ma in direzione ostinata e contraria
« Risposta #56 il: Aprile 20, 2013, 03:33:00 pm »

Vabbè, intanto che voi piangete io penso agli aspetti pratici della cosa. Può andar bene?

Non condivido la tua opinione.
Ma darei la vita per difendere il mio diritto a sognare che tu prenda fuoco mentre la esprimi.

Io sopravvivo visualizzando mentalmente intere mezz'ore del mio amatissimo mentore, l'insigne filosofo Germano Mosconi.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #57 il: Aprile 20, 2013, 03:42:48 pm »
nonostante tutte le conseguenze negative che questa fine avrà, io non riesco a essere dispiaciuta dell'annichilimento di gente che da anni reputo merda al pari dei pidiellini.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #58 il: Aprile 20, 2013, 04:07:24 pm »
Certo

Tuttavia quella merda, con scelta civica e con il pdl (nei momenti in cui non sta facendo i diretti interessi del datore di lavoro), occuperà il futuro politico, con un pavimento omogeneo di idee e di voti...
La vita incandescente

À ton étoile

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #59 il: Aprile 20, 2013, 04:19:07 pm »
Certo

Tuttavia quella merda, con scelta civica e con il pdl (nei momenti in cui non sta facendo i diretti interessi del datore di lavoro), occuperà il futuro politico, con un pavimento omogeneo di idee e di voti...

sì.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)