Comunque mi stanno tutti sul culo, l'ho detto?
Comunque avevo delle cose da dire, ma leggendo i vostri commenti non ho più capito un cazzo e per me stiamo parlando di due cose diverse e poi a me questa saga sta anche molto sui coglioni ecco.
Ma i gemelli biondi quasi albini, vorrebbero riprendersi quale trono? Quello stesso su cui siede quello che ha la moglie incestuosa?
E, a proposito di incesto, dobbiamo quindi ritenere che in realtà il principino mento-a-piramide sia figlio di suo zio?
Tranne forse Jon Snow.
E poi scusate: doveva essere una cosa poca fantasy, anzi quasi per niente, e nel primo episodio ci sono i morti viventi o qualcosa del genere?
Il nano mi sta moltissimo sul culo.
I morti viventi non stanno mica solo nei fantasy. E comunque non ci sono unicorni, elfi, palle di fuoco etc.
Citazione da: Allevi3MSC - Aprile 08, 2013, 01:03:13 amE poi scusate: doveva essere una cosa poca fantasy, anzi quasi per niente, e nel primo episodio ci sono i morti viventi o qualcosa del genere?ecco io quella cosa dei morti viventi che poi muore lì non l'ho proprio capita...
Citazione da: Theodorus - Aprile 08, 2013, 01:04:12 amI morti viventi non stanno mica solo nei fantasy. E comunque non ci sono unicorni, elfi, palle di fuoco etc.Eh guarda, in effetti mi danno così fastidio quando li becco sul tram.
Citazione da: Allevi3MSC - Aprile 08, 2013, 12:59:28 amComunque avevo delle cose da dire, ma leggendo i vostri commenti non ho più capito un cazzo e per me stiamo parlando di due cose diverse e poi a me questa saga sta anche molto sui coglioni ecco.In effetti il fatto che sia a colori e vista da più di una persona e mezza (metto nel conto anche Lurk la Proiezione dell'Ego) rappresenta un punto debole non indifferente.
Ma quale sarebbe il grande vantaggio politico degli incestuosi nel fare fuori i primi cavalieri?
theon greyjoy è tipo adottato