Autore Topic: Game of Thrones - Stagione 8  (Letto 307162 volte)

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
Torno Subito.
Godot

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
Re: Game of Thrones - 01 Winter Is Coming
« Risposta #61 il: Aprile 07, 2013, 08:13:01 pm »
il link non è completamente rosso

o fate copia incolla sul browser oppure,
dopo cliccato sul link rosso, nella pagina che si apre, cliccate su HOUSES in alto a destra
Torno Subito.
Godot

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #62 il: Aprile 07, 2013, 08:18:45 pm »
Attenzione che è un po' spoilerante, però.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #63 il: Aprile 07, 2013, 09:09:57 pm »
Aspetta che entri in scena Syrio Forel.

what do we say to the god of death?

Sì ecco, c'è da dire che in questa serie si vede TUTTO.

la hbo ha una quota tette da rispettare. comunque niente in confronto a spartacus.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Theodorus

« Risposta #64 il: Aprile 07, 2013, 09:40:04 pm »
Aspetta che entri in scena Syrio Forel.

what do we say to the god of death?

Not now.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #65 il: Aprile 07, 2013, 09:43:09 pm »
not today :nonono:
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #66 il: Aprile 07, 2013, 09:49:47 pm »
io sto rivedendo adesso il primo episodio
Devo dire che si si fa eccezione per il nano e il re grassone nessun personaggio ha conquistato la mia simpatia  :fischietta:
Dritti in shitlist il figlio biondo di Stark, un piccolo prepotente che approfitta della sua posizione per vessare il figlio bastardo, e la figlia aspirante principessa che mi sembra solo una stupida gattamorta. Particolamente disgustosi gli scambi di sguardi tra lei e il mento a piramide (altro personaggio bleah), e che dire del siparietto con la madre, quando si preoccupa di non essere gradita all'orripilante principino e dice di trovarlo bello:ohcielo:

La regina oltre ad essere antipatica recita pessimamente, diomio ma deve per forza avere tutto l'apparato facciale costantemente contratto come se stesse cacando uno stronzo di dieci chili?  :asd:

|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #67 il: Aprile 07, 2013, 09:52:38 pm »
Si parte.
Capitolo Stark e grande inverno.
Apertura con l’immensa distesa di ghiaccio della Barriera che solo a vederla viene freddo e si capisce che i guardiani (corvi) sono impegnati in una missione nella foresta che non lascia pensare a niente di buono.
Finchè non si arriva a Winterfell, grande inverno, retto dalla famiglia Stark e qui già si inviduano le caratteristiche di alcuni personaggi.
Eddard capostipite leale che segue le regole  ::) (pure troppo du palle) che pulisce la spada.
Catelyn la moglie, chioccia che da un lato rimprovera il figlio Bran perché si arrampica sui muri (come darle torto)  :asd: ma dall'altro non vorrebbe che assistesse alla decapitazione del corvo disertore: ha solo 10 anni!!11!!
I figli Rob e Jon (il bastardo) che si prendono in giro a fare i cazzoni, Jon è il bersaglio preferito e giustamente  :sisisi:
E le figlie: Sansa che non sembra figlia loro e vuole diventare principessa, Arya il maschiaccio che la prende in giro, e si mette un elmetto per vedere per prima l'arrivo del re e del folletto  ;D
E dunque con la morte misteriosa del primo cavaliere del re, tocca a Ed (che culo) prendere il suo posto al fianco di Robert Baratheon, un ingordo della vita che fa ridere quando scende nella cripta e si commuove davanti al mausoleo della sua promessa sposa, Lyanna sorella di Ed Stark.
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Theodorus

« Risposta #68 il: Aprile 07, 2013, 09:57:14 pm »

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #69 il: Aprile 07, 2013, 10:03:43 pm »
Catelyn la moglie, chioccia che da un lato rimprovera il figlio Bran perché si arrampica sui muri (come darle torto)  :asd: ma dall'altro non vorrebbe che assistesse alla decapitazione del corvo disertore: ha solo 10 anni!!11!!
personaggio tendenzialmente simpatico, mi è piaciuto quando ha cercato di convincere (inutilmente  ::)) il marito a non decapitare il povero tizio  :sisisi:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #70 il: Aprile 07, 2013, 10:08:10 pm »
ah, dritto in shitlist anche il principino biondazzo che usa la sorella come merce di scambio coi Klingon, mamma mia che viscido!

Theodorus

« Risposta #71 il: Aprile 07, 2013, 10:12:57 pm »
Catelyn la moglie, chioccia che da un lato rimprovera il figlio Bran perché si arrampica sui muri (come darle torto)  :asd: ma dall'altro non vorrebbe che assistesse alla decapitazione del corvo disertore: ha solo 10 anni!!11!!
personaggio tendenzialmente simpatico, mi è piaciuto quando ha cercato di convincere (inutilmente  ::)) il marito a non decapitare il povero tizio  :sisisi:

Pheeega di legno un personaggio SIMPATICO?????

Chi ha venduto la dddroga a NC?
Sei giustificata solo perché è all'inizio.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #72 il: Aprile 07, 2013, 10:14:34 pm »
Approdo del re - famiglia Lannister

Fuochi d'artificio si inizia con un funerale, allegria  :asd:
Davanti al morto Jon Arryn primo cavaliere del re, già si capisce che i fatti non sono proprio come si raccontano:
la regina figadilegno-palodiscopa Cersei parlotta col fratello gemello thorne forrester jamie, di qualcosa che avrebbe detto il morto. Lei preoccupata, lui allegramente se ne frega. E infatti a riprova della sua boria, senza batter ciglio spinge il piccolo Bran come se scacciasse una zanzara dalla finestra.
Il futuro principe  Joffrey Baratheon, che aiutatemi a dì brutto, con denti piccoli simil serpente, ha già detto tutto Lombroso  ;D
E il folletto, il nano, Tyrion, col complesso del padre (vedi chiacchierata col bastardo) con la risposta pronta: c'è il fratello bello e quello intelligente  :monociglio:

I'm fucking zen

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #73 il: Aprile 07, 2013, 10:16:20 pm »
Oh...io ve li sto raccontando COME  se avessi visto la prima puntata oggi.

I'm fucking zen

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #74 il: Aprile 07, 2013, 10:16:59 pm »
fratello gemello thorne forrester jamie

ahahah ecco chi mi ricordava!