Guardate che qui se vi lanciate a fare ipotesi di parentele incestuose a caso, non ne usciamo vivi
La mamma della regina è della stessa casa del re. La gobbetta vuol ben dire qualcosa, come dicevo io, altrimenti sarebbero fratelli.
Citazione da: Allevi3MSC - Aprile 13, 2013, 12:11:55 amAh, sì, mi sono ricordato di un'altra cosa: è assurdo che il Lannister sia così spesso in armatura. Non è così che funziona l'uso delle armature nel mondo reale.Considerando che NC si domandava dell'esistenza reale della Barriera, questa osservazione non è insensata.
Ah, sì, mi sono ricordato di un'altra cosa: è assurdo che il Lannister sia così spesso in armatura. Non è così che funziona l'uso delle armature nel mondo reale.
Citazione da: fla - Aprile 13, 2013, 12:17:41 amGuardate che qui se vi lanciate a fare ipotesi di parentele incestuose a caso, non ne usciamo vivi vuoi dire che in realtà il nano è figlio della relazione incestuosa dei suoi "fratelli"?
Ma questa si propone come una saga poco fantastica, e realista dal punto di vista degli usi e costumi... e allora le armature dovrebbero essere indossate solo in battaglia (e nei tornei, toh).
Citazione da: Theodorus - Aprile 13, 2013, 12:13:11 amCitazione da: Allevi3MSC - Aprile 13, 2013, 12:11:55 amAh, sì, mi sono ricordato di un'altra cosa: è assurdo che il Lannister sia così spesso in armatura. Non è così che funziona l'uso delle armature nel mondo reale.Considerando che NC si domandava dell'esistenza reale della Barriera, questa osservazione non è insensata.Ma questa si propone come una saga poco fantastica, e realista dal punto di vista degli usi e costumi... e allora le armature dovrebbero essere indossate solo in battaglia (e nei tornei, toh).
Con la differenza che un'armatura pesa da faticare a muoversi.
Va be', quando è nato il nano i fratelli avevano tipo 7 anni...Incestuosi ok, ma pure loro hanno dei limiti pratici! I loro genitori comunque erano primi cugini (ai Lannister decisamente piace farlo "in famiglia")