vabeh mi scappa un commentino
il regno di Robert Baratheon è indebitato come l'Italia!

s'è magnato tutto pure lui, ecco perchè è così grasso

non dirlo in giro che potrebbero proporlo come prossimo presidente della repubblica.
L'intrigo della puntata é: chi ha tentato di uccidere Bran? Per la seconda volta?
Il pugnale era di Tyrion e prima ancora di Ditocorto da sempre innamorato di Catelyn e si offre anche di aiutarla 
speriamo che ci riescano, che bambino rompipelotas! ora farà tutta la lagna che non può camminare come Clara di Heidi
naaaah, la palma di personaggio da cartone anni 70 va solo a sua madre.
Piccolo OT:
vorrei prima o poi, cominciare a leggere i libri, avete edizioni da consigliare?
E' preferibile prenderli in lingua originale? O è troppo una sbatta? 
se il tuo inglese è decente anche in lingua originale, soldi a quella ladra di marina berlusconi però mai!
In parte perché odio, disprezzo, esecro le palme con un'intensità indicibile
tvb
lei tvb, ma io tadb! la palma per me è il simbolo della tronfia mediocrità cafona e messina ne è stracolma.
Ah, sì, volevo dire che, pur nelle sue ingenuità, il principe mento-a-piramide ha ragione sul punto che gli eserciti feudali sono primitivi e ci vorrebbe un grande esercito centralizzato; precorre l'assolutismo.
questo pezzo nei libri non c'è, jeoffry resta in insopportabile coglione psicotico

nel telefilm c'è la tendenza a migliorare e sfaccettare meglio i personaggi "negativi".
Chiunque apprezzi Jon Snow deve essere bannato.

almeno fino all'ultimo libro.
La mamma della regina è della stessa casa del re. La gobbetta vuol ben dire qualcosa, come dicevo io, altrimenti sarebbero fratelli.

johanna lannister era cugina del proprio marito.