mamma mia che puntata, non so da dove cominciare, va tutto a scatafascio.

- Intanto, si è visto e magari mi è sfuggito come fa l'eunuco a sapere che Eddard aveva detto a Cersei che sapeva la verità sui suoi figli?
E poi l'eunuco dice che "la sua misericordia ha ucciso il re", ma il re era GIA' a caccia quando Eddard ha parlato con Cersei, quindi sicuramente lei aveva già saputo che Ned stava indagando e aveva già subodorato le sue intenzioni, il re sarebbe morto comunque quindi... (bello il dialogo tra i due, l'eunuco tra i vari leccaculi di corte mi sembra il personaggio che sta prendendo la piega più interessante)
- Alla barriera ci sono gli zombies

Spero che il TF non prenda una piega troppo soprannaturale, finora senza maghi, draghi e puttanate varie mi stava piacendo.
- Ho cambiato idea sulla recitazione di Cersei, avevate ragione. Più va avanti la storia, e più mi rendo conto che il suo carattere si identifica perfettamente con quel sorrisetto carico di condiscendenza viscida che è la sua monofaccia. Avrà anche solo 2 espressioni come Clint Eastwood, ma almeno calza al personaggio.
(quando parla con la povera Sansa riesce davvero a scatenarmi la violenza)
- bruttissima la scena in cui sir Barristan viene destituito da comandante della guardia (io credo non per il motivo dichiarato, ma per vendetta per aver timidamente "difeso" le ultime volontà del re ciccione) e viene irriso da Baelysh e da tutti i lacchè di corte. Madonna che piega cupa che sta prendendo la storia.
Ditemi che il maestro di danza non è morto

Tra il nano e Bronn è amore <3

(minchia si sono proprio trovati,
"Bronn, figlio di...?" "tanto non lo conoscete" 
)