Lamentela inutile: dove CASPITA sono finiti i grandiosi Martell?La casa preferita in assoluto?Non sono menzionati sufficientemente Quando arriverà il supremo Oberyn nessuno capirà chi è.
Citazione da: Theodorus - Aprile 23, 2013, 06:58:26 pmApprofitto per dire che Margaery è una gnoccona d'assalto, e il perfetto esemplare vivente di eterea fanciulla. Theo, ma qual è esattamente la tua definizione di eterea fanciulla?Margaery comunque è un altro personaggio "migliorato" e caratterizzato più esplicitamente nella serie.A me piace. Sua nonna poi è fantastica, uno dei migliori personaggi femminili!
Approfitto per dire che Margaery è una gnoccona d'assalto, e il perfetto esemplare vivente di eterea fanciulla.
allora, niente di niente, non riuscirò a recuperare le vecchie puntate.ma tanto l'ho già visto quindi ricomincio a seguirlo da dove siete arrivati.dove siete arrivati?
stasera vediamo la 10 (dovresti anche aggiornare il titolo)
Citazione da: Betty Moore - Aprile 24, 2013, 01:00:09 pmallora, niente di niente, non riuscirò a recuperare le vecchie puntate.ma tanto l'ho già visto quindi ricomincio a seguirlo da dove siete arrivati.dove siete arrivati?stasera vediamo la 10 (dovresti anche aggiornare il titolo)
Citazione da: PiantaGrassa - Aprile 23, 2013, 10:22:17 amNon ho capito chi è quello che combatte per il nano durante il duello per sollazzare il ciucciatetta di dieci anni.è Bronn, lo stesso tizio che nella taverna cede la sua camera al nano.CitazioneAllora, la principessina roscia sarà pure antipatica però devo dire che è molto più credibile della sorella maschiaccio; si comporta come ci si aspetta debba fare, ossia pronta ad una vita in ombra da compagna di un qualche lord, e tra tutti i lord meglio beccarsi il futuro re. Se non ho capito male dovrebbe avere 13 anni, ed è plausibile che a quell'età si sia smorfiosette e ci si senta innamorate senza motivo alcuno.Ecco, mi sta comunque un po' sulle palle però non così tanto. Mi piace la sorella maschiaccio ma, ripeto, la trovo un po' piaciona.concordo su tutto. E comunque Sansa sembra che si stia evolvendo, negli ultimi episodi (evito di spoilerarti alcunchè).
Non ho capito chi è quello che combatte per il nano durante il duello per sollazzare il ciucciatetta di dieci anni.
Allora, la principessina roscia sarà pure antipatica però devo dire che è molto più credibile della sorella maschiaccio; si comporta come ci si aspetta debba fare, ossia pronta ad una vita in ombra da compagna di un qualche lord, e tra tutti i lord meglio beccarsi il futuro re. Se non ho capito male dovrebbe avere 13 anni, ed è plausibile che a quell'età si sia smorfiosette e ci si senta innamorate senza motivo alcuno.Ecco, mi sta comunque un po' sulle palle però non così tanto. Mi piace la sorella maschiaccio ma, ripeto, la trovo un po' piaciona.
Un personaggio che secondo me "migliorano" nel telefilm è Theon Greyjoy (già dalla prima serie)Già nei libri è un personaggio insicuro, travagliato, in cerca di un ruolo...Alfie Allen e gli sceneggiatori lo delineano ancora meglio, ne mostrano ancora di più il risvolto umano, anche nelle piccolezze...Nella serie risulta davvero patetico nel senso più profondo del termine (suscita un misto di odio e di pietà)
Guardate i biglietti di San Valentino
theon greyjoy è il mio secondo personaggio preferito dopo il nano
Citazione da: fla - Aprile 23, 2013, 07:01:41 pmCitazione da: Theodorus - Aprile 23, 2013, 06:58:26 pmApprofitto per dire che Margaery è una gnoccona d'assalto, e il perfetto esemplare vivente di eterea fanciulla. Theo, ma qual è esattamente la tua definizione di eterea fanciulla?Margaery comunque è un altro personaggio "migliorato" e caratterizzato più esplicitamente nella serie.A me piace. Sua nonna poi è fantastica, uno dei migliori personaggi femminili!Secondo me lei è eterea (click to show/hide)Soprattutto quando sega via arti incancreniti Poi una che si chiama Oona Chaplin (parente di...) ha tutta la mia stima